PDA

Visualizza Versione Completa : M6 che piacera' ad alessandro

killer queen
20-12-2010, 16:01
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187721757

racedynamics
20-12-2010, 17:04

non vorrei dire cavolate , ma la targhetta del vin code che appare in foto, non è quella che viene fornita come ricambio????

la parola agli esperti del modello !!

nic65
20-12-2010, 17:07
a me pare che sia presente in tutte le serie,
vado a memoria,ma mi pare che sia anche davanti al duomo DX dell'IS ;)

alpineweiss
20-12-2010, 17:41
sto ancora cercando di capire perchè il colore esterno in una delle foto degli interni risulti grigio:D

mach patrol
20-12-2010, 17:49
La targhetta è nel posto giusto.
Le foto sono proprio risicatine, buie,faccio due considerazioni: se i km sono i suoi sarebbe giusto avere pubblicizzato documentazione. In fondo il prezzo è corretto in primis "grazie" al basso kmtraggio
lle foto sembrano essere state scattate tempo prima(il contakm segna 35k).da due anni a questa parte non era in vendita di sicuro( ho" vissuto" sui siti vendita per questo tempo). erano quindi foto "d'archivio".
Nemmeno una foto del motore,del fianco sx del sedile guida, del pomello cambio,dei cerchi, che sono punti critici,indicatori di usura. Ovviamente idem per le altre viste laterali e retro.
O è un finto tonto o proprio per queste "distrazioni" (anche la vernice , c'è scritto delphin ma nell'annuncio dice grafite che è un altro colore bmw) rende l'articolo genuino.
Va sentita girare e vista perche' merita:p

Kaiser
20-12-2010, 17:49
piace molto anche a Gian Francesco:D
se fosse più vicina correrei a vederla:)

racedynamics
20-12-2010, 17:51
sto ancora cercando di capire perchè il colore esterno in una delle foto degli interni risulti grigio:D
Nic , mi riferivo alla scritta, non dovrebbe esserci stampigliato Motorsport ?? domando e vado a memoria,non è come quella dell'm3e30 ??

nic65
20-12-2010, 18:50
nemmeno melle M3 c'è la scritta Motorsport..se non sbaglio..;)

racedynamics
20-12-2010, 21:35
nemmeno melle M3 c'è la scritta Motorsport..se non sbaglio..;)

In tutte le serie M, eccetto il 320is e30, per quello che mi risulta,compare la sritta del comparto Motorsport.
Domani se ho un pò di tempo inserisco un pò di scansioni che ho in archivio, il dubbio mi permane sulle M6 ,ma penso che bat possa essere chiarificatore in merito:ok::ok:,possedendone una!
noi più miseri mortali al massimo ci fermiamo in m3 se va bene o ancor meglio in M5:D

batmobile
20-12-2010, 21:52
la targa vin è ok per la 6 anche M, fino a circa 1987, poi divenne nera incisa al laser.
più che altro mi turbano i sedili, davvero nuovi, ovviamente un turbamento positivo.
Mi spaventa invece la targa ant messa a cavolo.. :confused:

arca_1974
20-12-2010, 22:20

credo che piacerà anche a Matteo che sarei io....:D:D:D:D:D

racedynamics
20-12-2010, 22:29
[QUOTE=batmobile;218204]la targa vin è ok per la 6 anche M, fino a circa 1987, poi divenne nera incisa al laser.
più che altro mi turbano i sedili, davvero nuovi, ovviamente un turbamento positivo.
Mi spaventa invece la targa ant messa a cavolo.. :confused:[/QUOT
1816

Per intenderci quando nella targhetta intendo "motorsport" intendevo questa scritta al posto di

"Bayerische Motoren Werke Ag" come quella del 320ise30 o di qualsiasi altra e30,la targhetta sopra è di un m3e30, il mio m3e30 cabrio ha la targhetta uguale, il 320ise30 nò.
Il dubbio da me sollevato, era sul fatto che la tipologia della targhetta dell'm6 in oggetto , fosse o nò conforme all'originale , in quanto la tipologia di targhetta che ti forniscono in Bmw quando ne fai richiesta, per smarrimento o distruzione o per furto è di tipologia differente , ovvero quella con la scritta "motorsport " non è più fornibile , per motivi palesi .

batmobile
20-12-2010, 22:45
[QUOTE=batmobile;218204]la targa vin è ok per la 6 anche M, fino a circa 1987, poi divenne nera incisa al laser.
Mi spaventa invece la targa ant messa a cavolo.. :confused:[/QUOT
1816

Per intenderci quando nella targhetta intendo "motorsport" intendevo questa scritta al posto di

"Bayerische Motoren Werke Ag" come quella del 320ise30 o di qualsiasi altra e30,la targhetta sopra è di un m3e30, il mio m3e30 cabrio ha la targhetta uguale, il 320ise30 nò.
Il dubbio da me sollevato, era sul fatto che la tipologia della targhetta dell'm6 in oggetto , fosse o nò conforme all'originale , in quanto la tipologia di targhetta che ti forniscono in Bmw quando ne fai richiesta, per smarrimento o distruzione o per furto è di tipologia differente , ovvero quella con la scritta "motorsport " non è più fornibile , per motivi palesi .
La M635csi non ebbe la targa M, come neppure le M535i di tutte le serie, e nemmeno le prime M5 e28;)

jmm
20-12-2010, 23:25
Bell'esemplare!! :p

Mich
21-12-2010, 09:18
abbinamento classico, pochi km e prezzo interessante se l'auto è veramente come descritta :ok::ok:
la targa cosi però non si puo proprio vedere:mad::mad:

LeMansLegend
21-12-2010, 11:33
Se i km sono reali si tratta di una M635 davvero unica per conservazione. Non sapevo che i cerchi fossero prodotti dalla Otto Fuchs, i guru confermano? E cosa c'entra coi cerchi il riferimento alla "modifica BMW Italia"?

batmobile
21-12-2010, 13:00
Se i km sono reali si tratta di una M635 davvero unica per conservazione. Non sapevo che i cerchi fossero prodotti dalla Otto Fuchs, i guru confermano? E cosa c'entra coi cerchi il riferimento alla "modifica BMW Italia"?
i cerchi monolitici che sappia io sono tutti bbs...
modifica BMW Italia penso sia riferito al ritiro e rottamazione dei cerchi che BMW Mondo ha fatto sui bbs scomponibili.

rossolancia
21-12-2010, 16:07
Perchè? erano difettosi?

killer queen
21-12-2010, 16:29
Bat mi racconto che se non ricordo male si criccavano, e Bmw fece un cambio rientrando quasi tutti i vecchi cerchi.
se non erro Alessandro e' riuscito a recuperare un treno di cerchi originali.
:ok:

LeMansLegend
21-12-2010, 18:08
Mi pare che i BBS scomponibili delle prime versioni avessero problemi di tenuta della pressione.
Ho dato un'occhiata alla Otto Fuchs che produce cerchi per svariate case automobilistiche tra cui BMW, ma non ha in produzione un cerchio con disegno a nido d'ape, sono tutti modelli con le razze.
http://www.fuchsfelge.de/index.php?id=135

batmobile
21-12-2010, 21:39
Perchè? erano difettosi?

Bat mi racconto che se non ricordo male si criccavano, e Bmw fece un cambio rientrando quasi tutti i vecchi cerchi.
:ok:
Esatto, si crepavano nel canale interno e perdevano aria dalla giunta, BMW decise per ritiro e rottamazione, unitamente a un piccolo omaggio (non so cosa.. ma Ezio dice che si ricorda di un pensierino..) Io ne ho recuperati una 20ina

Mi pare che i BBS scomponibili delle prime versioni avessero problemi di tenuta della pressione.
Ho dato un'occhiata alla Otto Fuchs che produce cerchi per svariate case automobilistiche tra cui BMW, ma non ha in produzione un cerchio con disegno a nido d'ape, sono tutti modelli con le razze.
http://www.fuchsfelge.de/index.php?id=135
Fuchs faceva i trx da 390, forse di lì l'errore?

mach patrol
21-12-2010, 21:52
Esatto, si crepavano nel canale interno e perdevano aria dalla giunta, BMW decise per ritiro e rottamazione, unitamente a un piccolo omaggio (non so cosa.. ma Ezio dice che si ricorda di un pensierino..) Io ne ho recuperati una 20ina

Fuchs faceva i trx da 390, forse di lì l'errore?
immagino che di quella ventina non ne venderesti 4..:p

batmobile
21-12-2010, 21:53
immagino che di quella ventina non ne venderesti 4..:p
assolutamente.. ne ho ceduti 4 a Fabio, prendendone 6 assieme a lui, ma gli attuali 10 di scorta non li cedo.

mach patrol
21-12-2010, 21:56
i miei sono leggermente grattati sul canale dici che si puo' rimpolpare e ripristinare il bordo in occasione di un eventuale ripristino a nuovo?

mach patrol
21-12-2010, 21:57
rettifico non sul canale ,sul bordo esterno

Kaiser
21-12-2010, 22:05
bordo esterno credo proprio non ci sia nessun problema

Bat mi raccontò che se non ricordo male si criccavano, e Bmw fece un cambio rientrando quasi tutti i vecchi cerchi.

non tutti gli esserini sono soccombuti alla tremenda falcidia...qualcuno ancora respira:vader:

batmobile
21-12-2010, 22:30
i miei sono leggermente grattati sul canale dici che si puo' rimpolpare e ripristinare il bordo in occasione di un eventuale ripristino a nuovo?
certo che si fa:ok:

bordo esterno credo proprio non ci sia nessun problema

non tutti gli esserini sono soccombuti alla tremenda falcidia...qualcuno ancora respira:vader:
:D