PDA

Visualizza Versione Completa : Pelle di bufalo

Kaiser
22-12-2010, 23:51
Ho a casa dei campioni di pellami bufalini...ho una tipologia di lavorazione che potrebbe interessare agli amanti del bufalo antico (poco rasato), tale da sembrare camoscio. A qualcuno potrebbe interessare per aggiustare o fare ex novo gli interni di un bmw? altrimenti c'è il bufalo classico bello rasato adattissimo cmq per le bmw. I colori possono essere molti... a voi la scelta
Ciao

Mich
23-12-2010, 08:19
grazie a dio al momento non mi serve ma se fosse uguale al mio ci penserei per foderare un vecchio divano...:p:p

Kaiser
23-12-2010, 10:29
sì è una delle scelte a cui opterò anch'io probabilmente...per abbellire il mio studio:p

racedynamics
23-12-2010, 11:10
sì è una delle scelte a cui opterò anch'io probabilmente...per abbellire il mio studio:p

Cos'è una delle solite "bufale " o è una proposta seria......................

conosco diversi amanti del "buffalo esteso" anche "individual" in questo forum..................

forse anch'io nella mia nuova macchina avrò il "buffalo ,esteso ,e, a doppio strato":):ok::)

batmobile
23-12-2010, 12:25
Alla prima occasione utile, mi fai vedere le pezze?:p

Kaiser
23-12-2010, 17:27
Cos'è una delle solite "bufale " o è una proposta seria
non mi sembra di essere stato un parolaio in passato (chiaramente ho capito che non era un accusa verso la mia persona;))....si si tutto reale.

Bat fra poco mi dovrebbe arrivare anche la mazzetta coi vari colori...cosicchè tu possa vedere tutto per bene. Adesso a casa ho solo 4 pezzi di pelle che corrispondono coi 4 tipi di lavorazione....ma tutti e 4 color marrone.
Magari facciamo tutto quando vengo sù.:ok:

batmobile
23-12-2010, 19:18
non mi sembra di essere stato un parolaio in passato (chiaramente ho capito che non era un accusa verso la mia persona;))....si si tutto reale.

Bat fra poco mi dovrebbe arrivare anche la mazzetta coi vari colori...cosicchè tu possa vedere tutto per bene. Adesso a casa ho solo 4 pezzi di pelle che corrispondono coi 4 tipi di lavorazione....ma tutti e 4 color marrone.
Magari facciamo tutto quando vengo sù.:ok:
Facciamo quando vieni, io ho delle pezze di bufalo nuove dell'epoca, confrontiamo!:ok:
Una domanda, prezzo al mq o alla pezza?

Kaiser
24-12-2010, 23:59
Il confronto con l'originale è la cosa migliore:ok: sono curioso anch'io.
Per il prezzo adesso non so nulla di preciso...è la prima volta come impresa che trattiamo del bufalo. Cmq appena mi arriva la mazzetta coi colori mi faccio spiegare tutto per bene;)

batmobile
25-12-2010, 00:47
:p

Kaiser
25-12-2010, 10:53
anch'io:p
spero che il rappresentante dei pellami sia celere...

racedynamics
25-12-2010, 15:00
anch'io:p
spero che il rappresentante dei pellami sia celere...

Kaiser, in primis Auguri a te e Famiglia,
non vorrei essere stato frainteso con "speriamo che non sia una delle solite bufale............."
mi ero permesso di intervenire in quanto è talmente raro e difficoltoso trovare questo pellame che l'avevo messo sulla "burla", comunque anch'io , essendo , persona di un certo peso ..........sarei interessato ad avere maggiori notizie in merito al pellame in quanto ho diverse sellerie da rivedere ,aldilà dei colori ,se mi fai un cenno in pvt, te ne sarei grato.

Ciao buona giornata

orazio

Kaiser
25-12-2010, 15:43
non vorrei essere stato frainteso con "speriamo che non sia una delle solite bufale............."no tranquillo avevo capito subito il gioco di parole;)

Auguri altrettanto

appena so qualcosa di più ti invio un messaggio
spero solo di ricordarmi...
ma ci siamo mai visti di persona?
se mi dimentico( ossia se non ricevi mess entro un mese) ricordamelo tu.
ciao

racedynamics
25-12-2010, 15:57
:)
no tranquillo avevo capito subito il gioco di parole;)

Ciao, grazie per la risposta, di persona non ci siamo mai conosciuti, in quanto poco presente negli ultimi anni , anzi proprio assente per cause di forza maggiore.

Comunque terrò controllato il forum , eventualmente ti ridisturbo:ok:

Buona prosecuzione di giornata.:)

Auguri altrettanto

appena so qualcosa di più ti invio un messaggio
spero solo di ricordarmi...
ma ci siamo mai visti di persona?
se mi dimentico( ossia se non ricevi mess entro un mese) ricordamelo tu.
ciao