Visualizza Versione Completa : m3 e46 a gpl per Puccio, ottimo prezzo
killer queen
30-12-2010, 15:22
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184435190
e' un 2006, mi sa che e' pure una cs.....
ok che qualcuno dira' che ormai e' stuprata, che non vale piu' nulla ecc, ma cmq 19k per un 2006 non e' affatto male...se va ancora bene e non e' sfondata:D
PuccioE39
30-12-2010, 15:32
davvero niente male!
pizzodrift
30-12-2010, 16:33
Ci manca giusto di fare un CSL a gas, poi siamo a posto :mad::smile(166):
killer queen
30-12-2010, 16:55
Ci manca giusto di fare un CSL a gas, poi siamo a posto :mad::smile(166):
il peccato mortale e' che sia una cs, che a me cmq e' mai piaciuta ;) ma e' sempre un edizione un po' particolare e forse un giorno con una minima rivalutazione rispetto ai valori normali.
per il resto, ce ne sono talemnte tante di e46 e poche si salveranno, così come e' successo alle e30 ed e36.
se qualcuna finisce gasata o pistata, crocchiata ecc e' la vita, l importante pero' e' che non venga fatto su esemplari illibati e/o particolari, come ad esempio purtroppo e' successo con la tua...e come hai spiegato tu ad oggi non conviene riportare originale visti gli interventi pesanti a cui e' stata sottoposta.
per la serie: vuoi metterci il gpl?meticelo. vuoi pistarla?fallo. ma se possibile fallo su una grigia, una nera pelle nera, una gia' kmtrata, e lascia stare i colori piu' rarai, le individual, ecc.
pizzodrift
30-12-2010, 17:34
Certo, però la mia ha (per me) più senso, inquanto è una M3 si Individual, ma fatta in ottica da pista, purtroppo rovinata (per quanto riguarda l'originalità) dal proprietario precedente...e se non fossimo in Italia comunque sarebbe utilizzzabile anche su strada nonostante molto estrema.
Ma sforellare una M3 CS per metterci il GPL...non lo concepisco proprio neanche lontanamente, non centra una fava con lo spirito dell'auto :(
PuccioE39
30-12-2010, 17:38
Certo, però la mia ha (per me) più senso, inquanto è una M3 si Individual, ma fatta in ottica da pista, purtroppo rovinata (per quanto riguarda l'originalità) dal proprietario precedente...e se non fossimo in Italia comunque sarebbe utilizzzabile anche su strada nonostante molto estrema.
Ma sforellare una M3 CS per metterci il GPL...non lo concepisco proprio neanche lontanamente, non centra una fava con lo spirito dell'auto :(
non sempre si compra più spirito, non è sbagliato essere un pizzico più easy going nella vita, e farsi meno problemi esistenziali.
il gpl su m3 e46 non lo farei neanch'io, solo per eventuali problemi tecnici. ma se qualcun'altro lo fa, fa solo bene, a me che mi frega?
killer queen
30-12-2010, 17:55
vedi Pizzo, sono punti di vista, la tua per me ha ancora meno senso, in quanto una gemma rara anzi rarissima.individual, manuale, abbianamento di colori strepitoso, pelle ampliata, un sogno, venderei immediatamente la gt trovassi una come la tua, se la trovassi in condizioni esemplari e sotto i 100k km farei anche scambio alla pari, pensa te.
Mi piange l anima vederla turpata in quella maniera, naturalmente senza darti assolutissimamente nessuna colpa, in quanto tu l hai presa gia' bella che violentata. quindi colpe non ne hai, anzi, forse l hai salvata da barbarie maggiori ;).
Neanche un individual con pelle ampliata e abbinamento piu' unio che raro ha senso pistato, ma e' la vita.
che farci? pensaci, io di cs ne ho viste in italia vendute 6/7 nellultimo anno, come la tua di e36 ne ho viste a memoria una....
la tua a rimetterla a nuovo ci vogliono 10k euro e oltre,
quella li gli tiri via il gpl, se il motore ha rogne con 2k euro ne trovi uno da soppiantare, e vai a tappare i buchi.
come dice puccio bisogna viversela piu' serenamente, a volte un po' dispiace ma e' la vita...se ci pensi anche una gt in mano mia, un fermone che tira al massimo sul dritto seconda e terza per qualcuno e' inconcepibile, per altri invece e' buono perche' la mia durera' e tanto.
ho imparato a soprassedere e mettermi il cuore in pace molte volte (o per meglio dire mangiarmi una merda), dando il mio parere, magari anche evidenziandolo un paio di volte, ma non si puo' cambiare il mondo:D.
E' una stronzata galattica, per me, chi dice che il gpl e' una bomba, che non gira con una bombola di gas in schiena (si, perche' invece la benza e' caffelatte), ecc.
certo e' che la vedo come una cagata su un m3, ma se lo fanno cavoli loro, vuol dire che forse risparmiano. si dice che i costi di gestione aumentano, che i motori m sono piu' a rischio rotture così, ecc...io sono ignorante e accetto questa tesi, ricordando pero' che se sti motori arrivano a 300k km facendo pista e drift a gogo, proprio delicati non sono.
come tutti i benza bmw fino al 2004, motori che il gpl lo digeriscono alla grande.
ma e' un controsenso di base su un m3,
ma molti che appoggiano questo discorso di controsenso magari hanno l m3 strafull e appesantita da mille orpelli, che PER ME sono di base un ulteriore controsenso.
vedi, e' tutto opinabile, ecc, c'e' chi mi dice no il gpl pero' metti sulla gt tutto il mettibile, io dico no gpl e non mi frega su una m3gt di avere accessori perche' nasce alleggerita, ecc.
il mondo e' bello perche' e' vario.
pizzodrift
30-12-2010, 18:01
non sempre si compra più spirito, non è sbagliato essere un pizzico più easy going nella vita, e farsi meno problemi esistenziali.
il gpl su m3 e46 non lo farei neanch'io, solo per eventuali problemi tecnici. ma se qualcun'altro lo fa, fa solo bene, a me che mi frega?
sisi, beh non è che non ci dormo la notte ;)
pizzodrift
30-12-2010, 18:08
vedi Pizzo, sono punti di vista, la tua per me ha ancora meno senso, in quanto una gemma rara anzi rarissima.individual, manuale, abbianamento di colori strepitoso, pelle ampliata, un sogno, venderei immediatamente la gt trovassi una come la tua, se la trovassi in condizioni esemplari e sotto i 100k km farei anche scambio alla pari, pensa te.
Mi piange l anima vederla turpata in quella maniera, naturalmente senza darti assolutissimamente nessuna colpa, in quanto tu l hai presa gia' bella che violentata. quindi colpe non ne hai, anzi, forse l hai salvata da barbarie maggiori ;).
Neanche un individual con pelle ampliata e abbinamento piu' unio che raro ha senso pistato, ma e' la vita.
che farci? pensaci, io di cs ne ho viste in italia vendute 6/7 nellultimo anno, come la tua di e36 ne ho viste a memoria una....
la tua a rimetterla a nuovo ci vogliono 10k euro e oltre,
quella li gli tiri via il gpl, se il motore ha rogne con 2k euro ne trovi uno da soppiantare, e vai a tappare i buchi.
come dice puccio bisogna viversela piu' serenamente, a volte un po' dispiace ma e' la vita...se ci pensi anche una gt in mano mia, un fermone che tira al massimo sul dritto seconda e terza per qualcuno e' inconcepibile, per altri invece e' buono perche' la mia durera' e tanto.
ho imparato a soprassedere e mettermi il cuore in pace molte volte (o per meglio dire mangiarmi una merda), dando il mio parere, magari anche evidenziandolo un paio di volte, ma non si puo' cambiare il mondo:D.
E' una stronzata galattica, per me, chi dice che il gpl e' una bomba, che non gira con una bombola di gas in schiena (si, perche' invece la benza e' caffelatte), ecc.
certo e' che la vedo come una cagata su un m3, ma se lo fanno cavoli loro, vuol dire che forse risparmiano. si dice che i costi di gestione aumentano, che i motori m sono piu' a rischio rotture così, ecc...io sono ignorante e accetto questa tesi, ricordando pero' che se sti motori arrivano a 300k km facendo pista e drift a gogo, proprio delicati non sono.
come tutti i benza bmw fino al 2004, motori che il gpl lo digeriscono alla grande.
ma e' un controsenso di base su un m3,
ma molti che appoggiano questo discorso di controsenso magari hanno l m3 strafull e appesantita da mille orpelli, che PER ME sono di base un ulteriore controsenso.
vedi, e' tutto opinabile, ecc, c'e' chi mi dice no il gpl pero' metti sulla gt tutto il mettibile, io dico no gpl e non mi frega su una m3gt di avere accessori perche' nasce alleggerita, ecc.
il mondo e' bello perche' e' vario.
Verissimo, hai completamente ragione, rep+ :ok:
In effetti ognuno ha la sua testa e le sue idee, c'è poco da fare e spesso o per ignoranza nel senso vero del termine o testardaggine, si fanno cose che altri non concepiscono...
PS la GT incidentata è ancora la, ma sono sempre passato in orario che erano in pausa pranzo...comunque non l'hanno mossa dal parcheggio ;)
batmobile
30-12-2010, 18:22
Mi viene da vomitare a vedere certe assurdità perpetrate su auto che non lo meritano.
Senza contare l'antieconomicità dell'operazione.
In ogni caso sulla e46 sgasarla ci vanno via sereni 10k, su quella di pizzo il doppio.
Slingshot
30-12-2010, 21:07
perdonate l'ignoranza ma che versione e' la cs? kit estetico della csl?
killer queen
30-12-2010, 21:21
così come la vedi, con quei bbs da 18, volante in alcantara, colore specifico e altre due tre cavolatine.
utente disattivato 10
30-12-2010, 22:25
io la ricordavo anche ciclisticamente più simile alla CSL con scatola guida modificata e assetto rivisto, ma con interni e padiglione normale.
pizzodrift
31-12-2010, 08:35
io la ricordavo anche ciclisticamente più simile alla CSL con scatola guida modificata e assetto rivisto, ma con interni e padiglione normale.
Credo anche io ;)
ma molti che appoggiano questo discorso di controsenso magari hanno l m3 strafull e appesantita da mille orpelli, che PER ME sono di base un ulteriore controsenso
Luca permettimi di dire che una M3 non nasce esclusivamente per la pista ma è pensata come granturismo ed ordinabile da nuova con molti accessori che sicuramente appesantiscono (vedi la ex bat) ma che di fatto la rendono esclusiva e particolare come la individual di pizzo, in questo non ci vedo nessun controsenso! :ok:
la GT poi non nasce come le varie CSL per essere una versione "leggera" della M3 normale ma solo per consentire l'adozione di alcune soluzioni tecniche e aerodinamiche per le competizioni, infatti nasceva climatizzata, con sedili elett, lavafari e altre dotazioni erano cmq opt ;) percui anche qui non ci vedo nulla di strano ad accessoriarla...completamente diverso il discorso se fosse una e46 CSL o una e92 GTS:ok:
la GT incidentata è ancora la
si e da novembre ha perso il telo e ci piove dentro:(:(:(:mad:
batmobile
31-12-2010, 09:41
Imho anche una e46 csl, pesante per nulla, senza alcuni accessori è insensata.
Clima+cd+harman kardo+navi li pretenderei, tanto resta cmq troppo pesante come track car.
killer queen
31-12-2010, 09:56
Clima+cd+harman kardo+navi li pretenderei, tanto resta cmq troppo pesante come track car.
vedi che e' un discorso di ottica e di idee personali?
tu ci metteresti l hk pure sul csl, io ad oggi sulla gt non sento nemmeno il bisogno della radio, e ho preso l obc (che chissa' se montero' mai:D) solo per vezzo estetico:D.
alla fine, tornando it, vedo un m3 stuprata con gpl e smazzata di km tanto quanto la stessa m3 senza gpl, ma portata quotidianamente in pista a far solo drift, tenendola per il 70% del tempo in zona rossa.
La fine e' la stessa.
Ribadisco, l unico cruccio che mi viene e' quando vedo queste cose fatte su mezzi "meritevoli".
batmobile
31-12-2010, 14:50
vedi che e' un discorso di ottica e di idee personali?
tu ci metteresti l hk pure sul csl, io ad oggi sulla gt non sento nemmeno il bisogno della radio, e ho preso l obc (che chissa' se montero' mai:D) solo per vezzo estetico:D.
alla fine, tornando it, vedo un m3 stuprata con gpl e smazzata di km tanto quanto la stessa m3 senza gpl, ma portata quotidianamente in pista a far solo drift, tenendola per il 70% del tempo in zona rossa.
La fine e' la stessa.
Ribadisco, l unico cruccio che mi viene e' quando vedo queste cose fatte su mezzi "meritevoli".
Luca, l'hk pesa, in totale, 12kg, da cui diffalchi le mostrine normali e l'eventuale audio system di serie, presente sul 100% delle gt e il 95% delle csl, il clima pesa su una e46 meno di 20kg in + del sistema normale riscaldamento(credo 15kg..), il navi aggiunge sì e no 5kg, francamente per meno di 30kg passare da un oggetto semiinusabile ad una vettura confortevole. Considerando che cmq sono entrambe ben insonorizzzate e pesanti, specie la e46, mica sono una 02 da 850kg, dove 30kg sono tanti!!!:D
drifting-doctor
31-12-2010, 15:21
io la vedo come ale senza questi optional non prenderei nemmeno in considerazione nessuna vettura di quel genere,potrei non considerare HK,pensa che la fiesta di mia moglie l'ho presa con clima radio con BT e comandi al volante
ISdell'88
31-12-2010, 15:33
Mi mettete curiosità. Per cortesia Sandro the Aircooled :), mi sapresti dire quanto possono pesare l'A/C e la radio Bavaria della mia 323i?
Grazie e Buon Anno a grandi e piccolini! ;)
batmobile
31-12-2010, 16:00
Mi mettete curiosità. Per cortesia Sandro the Aircooled :), mi sapresti dire quanto possono pesare l'A/C e la radio Bavaria della mia 323i?
Grazie e Buon Anno a grandi e piccolini! ;)
radio+casse cavi e antenna sari sui 3kg, il clima penso sui 40kg, dato che hai ventola elettrica non di serie davanti, rispetto ad e46, e soprattutto il compressore pesa una enormità
ISdell'88
31-12-2010, 17:00
Pensavo meno. Grazie! :ok:
batmobile
31-12-2010, 17:03
Pensavo meno. Grazie! :ok:
se vuoi peso il kit clima che ho, se vuoi la certezza.;)
Luca, l'hk pesa, in totale, 12kg, da cui diffalchi le mostrine normali e l'eventuale audio system di serie, presente sul 100% delle gt e il 95% delle csl, il clima pesa su una e46 meno di 20kg in + del sistema normale riscaldamento(credo 15kg..), il navi aggiunge sì e no 5kg, francamente per meno di 30kg passare da un oggetto semiinusabile ad una vettura confortevole. Considerando che cmq sono entrambe ben insonorizzzate e pesanti, specie la e46, mica sono una 02 da 850kg, dove 30kg sono tanti!!!:D
mi paiono un po ottimisti i pesi...autoparlanti (tanti) con magneti grandi, amplificatori, lettori dvd per navi, compressore clima, radiatori e km di cablaggi pesano parecchio ;)
poi come sempre ripeto il gg che voglio un auto leggera il primo step è far dimagrire chi guida :D:D
batmobile
31-12-2010, 18:12
mi paiono un po ottimisti i pesi...autoparlanti (tanti) con magneti grandi, amplificatori, lettori dvd per navi, compressore clima, radiatori e km di cablaggi pesano parecchio ;)
poi come sempre ripeto il gg che voglio un auto leggera il primo step è far dimagrire chi guida :D:D
Guarda, ne ho postmontato uno poco tempo fa, con tutti i pezzi in mano, come hk, come clima, considera che ci sono 2 radiatori in alluminil, 4 tubi e un compressore, il resto c'è anche sulla csl più spoglia.
Steptronic + GPL, buona per il ragno, mi prenoto per motore, volante, differenziale, sedili.
:D