Visualizza Versione Completa : finalmente
stamattina ho comprato ruoteclassiche di gennaio e ....
udite udite si sono accorti che le M3 e30 vengono scambiate a valori superiori di quelli che hanno sempre riportato, quindi aggiornamento delle quotazioni:
M3 e30 (cc 2.302) € 12.000
M3 e30 KAT (cc 2.302) € 13.000
M3 e30 evolution (cc 2.302) € 15.000
M3 e30 sport evolution (cc 2.467) € 17.000
M3 e30 cabrio KAT (cc 2.302) € 18.000
diciamo che non sono proprio giusti, ma quasi ci siamo :ok:
tonfo per la 7 e38: una 750i/iL viene quotata € 4.000 :smile(127):
secondo me invece non sbagliano piu di tanto...visto che a 20 non si vendono e a 18 stanno in giro per un po ;)
tenendo poi conto della natura degli italiani a stravalutare quello che hanno in box, ovvero applicano il +30% di RC come se fosse da concorso anche se ha i sedili sfondati e le gomme quadre, direi che va bene cosi :ok:
il crollo per l'e38 invece è normalmente fisiologico visto che è ancora nella fase di invecchiamento ;)
altre variazioni:?:
killer queen
01-01-2011, 09:40
va bee così. una splendida che faceva parte di questo forum e' stata venduta a quelle cifre...
batmobile
01-01-2011, 09:45
Inve cvedono p'alfa 6 in rialzo a 5 K, che risate:D
Inve cvedono p'alfa 6 in rialzo a 5 K, che risate:D
mi sembra corretto anche questo, ne sono rimaste 4 delle 10 prodotte e una in ordine non puo valere meno di 5...
killer queen
01-01-2011, 10:26
e' ridicolo, ma piu' di qualche collezionista alfa in giro ne sta cercando una bat, e non se ne trovano, almeno di decenti ;)....che poi sia uno schifo ok, ma così e'.
e cmq parliamo di 5.000 non di 50.000 e chi ha messo mano su un'auto di 30 anni sà che con certe cifre non ci fai una mazza....;)
batmobile
01-01-2011, 10:58
mi sembra corretto anche questo, ne sono rimaste 4 delle 10 prodotte e una in ordine non puo valere meno di 5...
Ok, allora una e23 dovrebbe valerne 10 almeno....;)
killer queen
01-01-2011, 11:21
sai meglio di noi bat che la qualita' non fa rima col valore, a volte....
e proprio in casa nostra 320is ad esempio insegna.
:ok:
anche secondo me le quotazioni della e30 sono più o meno corrette :ok:
Inve cvedono p'alfa 6 in rialzo a 5 K, che risate
si ma la 2.5 Q. ORO :D
scherzi a parte non sono alfista ma trovo ridicolo che quotino alla stessa cifra € 2.000 un'alfa 90 e una 155 2.0 turbo Q4, come non hanno senso le quotazioni della SZ e RZ :confused:
Oppure per cambiare marche un'audi quattro mi sta bene a € 17.000 più o meno come una M3 e30, ma non mi sta bene la quattro sport a € 60.000 che come storicità e pezzi prodotti è vicina alla M3 e30 sport evo (la 2.5 tanto per intenderci)
Tornando in casa BMW gli altri aggiornamenti al rialzo sono per:
2002 TI - € 6.000
2002 TII € 8.000
2000 TII TOURING - € 7.000
320 e 21 (6 cilindri) - € 2.500
323i e 21 - € 3.500
Z1 - € 25.000
:smile(176):che ne dite di spostare la discussione in "argomenti liberi" così possiamo ampliare il discorso e avere più opinioni senza andare off topic :?:
Tornando in casa BMW gli altri aggiornamenti al rialzo sono per:
2002 TI - € 6.000
2002 TII € 8.000
2000 TII TOURING - € 7.000
320 e 21 (6 cilindri) - € 2.500
323i e 21 - € 3.500
Z1 - € 25.000
per me restano ancora bassini i valori delle 02 specie se paragonati ad altre coetanee e anche la 323 e21 dovrebbe andare ancora un po piu su ;)
le z1 invece a quel prezzo si inserzionano, ma anche belle vanno via a meno :ok:
:smile(176):che ne dite di spostare la discussione in "argomenti liberi" così possiamo ampliare il discorso e avere più opinioni senza andare off topic :?:
fatto :ok:
Ok, allora una e23 dovrebbe valerne 10 almeno....;)
mai detto il contrario :ok:
sai meglio di noi bat che la qualita' non fa rima col valore
esatto è di esempi è pieno il mondo...però di e23 ce ne sono anche di piu e sono meno ricercate dai collezionisti, mentre vanno via bene per i bollaroli che mai riuscirebbero a fare lo stesso uso quotidiano a gpl con una alfa 6 visto che sarebbe piu rotta che circolante! :D:D
ovviamente alla base del bollarolo c'è il pagarla poco, di conseguenza tutto il resto...
trovo molto poco calzante il discorso is che per quanto molto valutata resta cmq un'auto con una meccanica raffinata, delle prestazioni degne di nota e una buona qualità costruttiva tutte cose che altre auto anche piu valutate neanche si sognano...:ok:
la 323 e21 dovrebbe andare ancora un po piu su ;)
:ok: sono della stessa idea
come credo che una 750i/iL debba valere più di € 4.000, non fosse altro che per i 12 cilindri e le spese di manutenzione che comporta, anche perchèuna citroen 2CV charleston (1980-1990) viene quotata a € 3.500 e mi pare che non ci sia confronto :confused:
mi sembra abnorme la quotazione della Z1, e infatti vanno via anche un po a meno
Slingshot
01-01-2011, 22:57
E il 320is?
stamattina ho comprato ruoteclassiche di gennaio e ....
udite udite si sono accorti che le M3 e30 vengono scambiate a valori superiori di quelli che hanno sempre riportato, quindi aggiornamento delle quotazioni:
M3 e30 (cc 2.302) € 12.000
M3 e30 KAT (cc 2.302) € 13.000
M3 e30 evolution (cc 2.302) € 15.000
M3 e30 sport evolution (cc 2.467) € 17.000
M3 e30 cabrio KAT (cc 2.302) € 18.000
diciamo che non sono proprio giusti, ma quasi ci siamo :ok:
tonfo per la 7 e38: una 750i/iL viene quotata € 4.000 :smile(127):
Per l'M3 sarei quasi d'accordo a parte il discorso Evo2 e soprattutto Sport Evo.... che valgano meno della cabrio non ci sta proprio...
Le quotazioni sono abbastanza variabili in base alla fonte:
per Ruoteclasssiche stabile:
320is 2 porte € 4.000
320is 4 porte € 3.500
per automobilismo d'epoca:
320is 2 e 4 porte € 5.500 con tendemza al rialzo
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.