Visualizza Versione Completa : Evviva il limitatore!!!
http://img829.imageshack.us/img829/667/cad.mp4
Luca318is
02-01-2011, 16:27
col bagnato e' inevitabile!! eri in 1 o 2??
See, magari andasse cosi' in seconda...Prima ero in prima:ok:
Luca318is
02-01-2011, 18:01
che chiodo sta macchina!!! che aspetti allora ad elaborarla un po!??!?!
Il limitatore io non ce l'ho :o:o:D ma l'uso che ne faccio è diverso dal tuo, comunque 6500 mi pare veramente poco...:sob: , inizia il divertimento a 6500 :D
Ho fatto prima delle feste un upgrading alla farfalla di aspirazione e poi sono andato a fare il test, ho collegato un frequenzimetro in parallelo alla shift light (quello che ho usato per settarmi il punto di cambiata quando l'ho istallata)per avere valori reali , be il test è andato bene , le prospettive della modifica sono state centrate con mia somma felicità e tra le altre cose N giri di cambiata (lettura strumentale) 8200 giri :smile(86): , logico che non cambio sempre così, dopo la modifica ho ritoccato il punto di light a 7500 ;)
Bmw E34M50
02-01-2011, 20:53
Il limitatore non mi piace,tanto in scalata è inutile,ed in accelerazione,è bruttissimo quando interviene!si ha l'impressione che il motore prenda delle botte enormi tipo on-off quando eroga la potenza massima!sul mio 520 l'ho fatto eliminare quando ho rimappato!
utente disattivato 10
02-01-2011, 20:56
meglio un pò di limitatore rispetto a qualche valvola piegata :D
A me torna utilissimo, in abitacolo con il casco Peltor si sente solo la voce del naviga se non ci fosse il limitatore e il contagiri le valvole sarebbero un ricordo...
Luca318is
02-01-2011, 22:36
io facendo drifting non posso farne a meno....
ok hai il casco ... ma c'è anche il contagiri :D ... toglilo (non il casco) e ti diverti di più ... poi se fondi tutto è la volta buona che butti su un bel 2800 :ok:
ma il secondo tornante l'ha chiuso con un 360 ? :D
ciao fatti sentire !
ok hai il casco ... ma c'è anche il contagiri :D ... toglilo (non il casco) e ti diverti di più ... poi se fondi tutto è la volta buona che butti su un bel 2800 :ok:
ma il secondo tornante l'ha chiuso con un 360 ? :D
ciao fatti sentire !
Zitto Herman che ho tagliato il video un secondo prima di girarmi:smile(174):, ma tu non dirlo a nessuno:smile(155):