Visualizza Versione Completa : BMW e36 320 i con DIFF. AUTOBLOCCANTE!!
ragno nero
05-01-2011, 20:19
Mi sembra di averla già vista sul forum ma non la trovo più.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188052814
ne parlavamo con puccio ;)
però non avevamo visto le foto perche nell'altro link non c'erano...ribadisco che se interessa a qlc io partecipo alle spese ma mi porto via il diff:p:p
PuccioE39
06-01-2011, 09:43
ne parlavamo con puccio ;)
però non avevamo visto le foto perche nell'altro link non c'erano...ribadisco che se interessa a qlc io partecipo alle spese ma mi porto via il diff:p:p
penso che, vedendo com'è messo il resto, se interessi a qualcuno, sia solo ed esclusivamente per il differenziale :D
però che figata da usare come auto da neve :cool:
penso che, vedendo com'è messo il resto, se interessi a qualcuno, sia solo ed esclusivamente per il differenziale :D
però che figata da usare come auto da neve :cool:
vabbe per 500€ mica si puo pretendere che te la dia lavata, lucidata e con il pieno ;)
come si dice "mangi per quello che spendi" e se spendi poco (o hai culo) o compri dei cadaveri....
PuccioE39
06-01-2011, 10:12
vabbe per 500€ mica si puo pretendere che te la dia lavata, lucidata e con il pieno ;)
come si dice "mangi per quello che spendi" e se spendi poco (o hai culo) o compri dei cadaveri....
si ma dice che è grandinata, per cui di carrozzeria si salva poco, è questo che intendo!
MassimoBL
06-01-2011, 10:15
peccato, aveva una bella dotazione, tettoapribile e clima due accessori che difficilmente si coniugano, ideale per chi ne ha una gemella
Penso anche io che se uno di qui la prende.. e' prorpio per quell'autobloccante :ok:
Giannitii
06-01-2011, 17:51
però per € 500.....manco la mia clio del '99 ! quasi quasi....
mich se la prendo io mi devi dare di più se vuoi il differenziale ! ehehehehhe....:smile(169):
Penso anche io che se uno di qui la prende.. e' prorpio per quell'autobloccante :ok:
ok, ma allora non si fà prima a prenderne uno a 2-300€:?::confused:
PuccioE39
06-01-2011, 18:17
ok, ma allora non si fà prima a prenderne uno a 2-300€:?::confused:
ma qui nono devi neanche caricarlo in auto per portarlo a casa :D
guarda per quel che serve a me non devo neanche smontarlo dalla macchina, mi basta una chiave inglese e un cric...:D