Visualizza Versione Completa : 323 bianca purtroppo modificata..per il Dom
killer queen
07-01-2011, 09:01
http://www.subito.it/auto/stupenda-bmw-323-brindisi-20050579.htm
Quali modifiche secondo te?
Da quel che vedo io... pedaliera, spoiler post. Forse pinze anteriori rosse.
Foderine e rivestimento cintura sicurezza che si levano in 2 secondi :D
Cmq parrebbe bella.. chissa' quanto vuole!
vista ieri,ora di pranzo chiamo e vediamo cosa cerca...
sembra bella poi il fatto di essere una preseria mi attizza parecchio...non capisco che sono quei parafanghi neri, quelle coperture sulle griglie del cofano motore e il tettucce quelle cose che sporgono...
PuccioE39
07-01-2011, 11:30
vista ieri,ora di pranzo chiamo e vediamo cosa cerca...
sembra bella poi il fatto di essere una preseria mi attizza parecchio...non capisco che sono quei parafanghi neri, quelle coperture sulle griglie del cofano motore e il tettucce quelle cose che sporgono...
è un postmontaggio
Quali modifiche secondo te?
Da quel che vedo io... pedaliera, spoiler post. Forse pinze anteriori rosse.
Foderine e rivestimento cintura sicurezza che si levano in 2 secondi!
pedaliera oscena (e sistemala se hanno tagliato i pedali! :()
spoiler post che non si puo vedere e con buchi da chuidere...
parafanghini cromati con anche qui dei buchi da chiudere e forse con un ristagno che crea ruggine :(
spoiler ant forse corretto ma da verniciare o eliminare (meglio)
adesivi vari e carterini di plastica da togliere e forse messi a coprire magagne...
veneziana post :confused::confused::mad:
sottoporta verniciati e non neri (come mai?!)
anno 76:?::?:
targhe nuove:mad::(
e dulcis in fundo il tetto apribile fatto con l'apriscatole! :(:mad:
forse preferirei sgasarne una "alla bat" che mettermi sotto con questa...
LeMansLegend
07-01-2011, 13:01
Sembra passata sotto le cure di qualche tuner filippino.
Peccato per il buco nel tetto, l'unica cosa complicata da rimediare, a mio parere.
Utente disattivato 3
07-01-2011, 13:09
Chiede di essere chiamato, se interessati, nelle ore del pranzo.
Per me può mangiare tranquillo!!! :D:D:D
ho chiamato:eek:
è totalmente fuori
Giannitii
07-01-2011, 13:44
dom michha ragione,vedi un pò quano ne vuole,considerando che ci devi perdere un pò la testa nel "ripulirla"!
ho chiesto quanto vuole...infatti ho scritto che è talmente fuori che non sa di che parla...
cerca 2 1 0 0 0 EURI!!!!!:eek::eek:
Credici ci sono rimasto proprio male:D
Non gli ho detto più nulla...anzi però mi ha detto che se sono interessato può togliere qualcosa:D
magari se arriva a 5000:D:D
Giannitii
07-01-2011, 14:00
ho chiesto quanto vuole...infatti ho scritto che è talmente fuori che non sa di che parla...
cerca 2 1 0 0 0 EURI!!!!!:eek::eek:
Credici ci sono rimasto proprio male:D
Non gli ho detto più nulla...anzi però mi ha detto che se sono interessato può togliere qualcosa:D
magari se arriva a 5000:D:D
quant'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:?::?::?: :?::eek::eek::eek::eek::confused::confused::confus ed:
povero mondo !
zambo hai ragione,potrà mangiare tranquillamente !:D
ISdell'88
07-01-2011, 14:51
Caro Luca, che svolgi una mansione egregia per i soci, sii un po' più delicato! Dopo quanto visto mi vien quasi voglia di dissociarmi dalla 323i :) Comunque grazie!
killer queen
07-01-2011, 14:54
se tira via lo zero dalla sua richiesta, ci si puo' anche stare ;).
se tira via lo zero dalla sua richiesta, ci si puo' anche stare ;).
si ma solo dopo averla vista bene e se non avesse il tetto segato!:(
killer queen
07-01-2011, 15:00
vabbe', per 2k euro se sana dai ci sta.
ma sinceramente anche a 4 la prenderei in quelle condizioni...
ma sinceramente anche a 4 la prenderei in quelle condizioni...
scusa ma era molto molto meglio prendere a 2500€ quella di cagliari, poi fai tu...
vabbe', per 2k euro se sana dai ci sta.
e il tetto stuprato lo tieni cosi o tagli e saldi un tetto nuovo:?:
killer queen
07-01-2011, 16:53
tengo così e se in un giorno lontano devo riverniciarla tutta, allora penso al taglia e cuci. parliamo pero' solo di auto da 2k euro, eh.
non da 20k...e nemmeno da 4k..Dom, per me quei soldi sono un esagerazione da spendere su questo mezzo, poi vedi te. piuttosto proverei a trattare un pochino quella bella di Pierbmw che e' sempre di quelle zone (mi pare Lecce), da quel che so e' splendida. vuole 7,5 e sono tanti, magari prova a fare un offerta e vedi.
ok, e' nera e non e' bianca, ma se volevi prendere un rudere da restaurare a quel punto potevi prendere quella di cagliari..a quanto e' andata via?a 1,5?1,7?
oppure ricordo che Flatsix ne ha una che mi dicono splendida, e non vorrei sbagliare ma e' proprio bianca. ed in condizioni ribadisco eccelsi, da non spenderci sopra. prova a sentire anche lui!
piuttosto proverei a trattare un pochino quella bella di Pierbmw che e' sempre di quelle zone (mi pare Lecce), da quel che so e' splendida. vuole 7,5 e sono tanti, magari prova a fare un offerta e vedi.
ok, e' nera e non e' bianca, ma se volevi prendere un rudere da restaurare a quel punto potevi prendere quella di cagliari..a quanto e' andata via?a 1,5?1,7?
forse c'e' un aggiornamento di prezzo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187698259
luca secondo me questa è stata verniciata anni fà con eliminazione del nero sottoporta ;) poi su bolli e righe sono stati messi adesivi e stemmi, se togli spoiler e parafanghi al 90% devi chiudere buchi e verniciare...a quel punto la fai tutta e cambi il tetto:ok:
cmq meglio quella di pier a 8 che questa a 4, senza contare che a ragionare con uno che se ne esce con 21 è solo una perdita di tempo;):(
Giannitii
07-01-2011, 18:21
se per questo ce ne stava una a matera se non ricordo male,sui € 3000,però nera e con allestimento scarso,ma sana !
scusa ma era molto molto meglio prendere a 2500€ quella di cagliari, poi fai tu..
lo so mich ma non sai quanto mi son mangiato le mani...e poi ho 22 anni, studente in veterinaria,la disponibilità economica di prima non era quella di ora...non che abbia vinto al superenalotto ma posso permettermi di spendere qualcosa in più...calcolando che prima guardavo la e30 ancora da sistemare ora invece lei è pronta ed io sono pronto ad aprire le porte ad un nuovo amore...purtroppo la passione è passione!!!
tengo così e se in un giorno lontano devo riverniciarla tutta, allora penso al taglia e cuci. parliamo pero' solo di auto da 2k euro, eh.
non da 20k...e nemmeno da 4k..Dom, per me quei soldi sono un esagerazione da spendere su questo mezzo, poi vedi te. piuttosto proverei a trattare un pochino quella bella di Pierbmw che e' sempre di quelle zone (mi pare Lecce), da quel che so e' splendida. vuole 7,5 e sono tanti, magari prova a fare un offerta e vedi.
oppure ricordo che Flatsix ne ha una che mi dicono splendida, e non vorrei sbagliare ma e' proprio bianca. ed in condizioni ribadisco eccelsi, da non spenderci sopra. prova a sentire anche lui!
quella di pierbmw è bella molto bella ma nera...oddio la prenderei comunque ma senza spendere cifre esorbitanti...
Fletsix....eccezionale...ma non la vende!
luca secondo me questa è stata verniciata anni fà con eliminazione del nero sottoporta ;) poi su bolli e righe sono stati messi adesivi e stemmi, se togli spoiler e parafanghi al 90% devi chiudere buchi e verniciare...a quel punto la fai tutta e cambi il tetto:ok:
cmq meglio quella di pier a 8 che questa a 4, senza contare che a ragionare con uno che se ne esce con 21 è solo una perdita di tempo;):(
infatti appena ho sentito 21 non ho voluto nè chiedere condizioni ne niente
X gianni quella di matera?dove? si può approfondire?
nicolacsl
07-01-2011, 21:23
Se le foto della nera di pierbmw,danno l'esatta dimensione delle condizioni dell'auto,non c'è nessun paragone da fare con la bianca manco se venisse via a 1000euro.....e poi dove stà scritto che una E21 bianca è più bella di una nera?
Bmw E34M50
07-01-2011, 22:47
Nera e magari con i BBS è molto più bella che bianca...per me!;)
e chi l'ha detto che è più bella bianca?
io ho detto che mi piace di più bianca:ok:
Giannitii
08-01-2011, 11:10
dom il link era questo,ma l' annuncio non lsi vede più !
<H2 class="title icon">323 e21 3.8k euri
http://www.subito.it/auto/bmw-323-i-...a-18982482.htm (http://www.subito.it/auto/bmw-323-i-...a-18982482.htm)
</H2>
batmobile
08-01-2011, 11:32
Nera è molto tamarra, imho, non la vorrei mai.
nicolacsl
08-01-2011, 12:08
Ragazzi i gusti son gusti......ricordo che a fine anni 70,quelli più fortunati giravano con la golf GTI 1600,ma per i figli di papà la 320/6 era il top!! Nera con i fendi,specchio elettrico cromato e borchie cromate sui cerchi,era da sbavo :ok: (almeno qui a verona).....forse per questo mi piace e non farei proprio cambio con il bianco,che all'epoca di moda proprio non era.
killer queen
08-01-2011, 12:18
PER me bianca la invecchia un po', mentre nera la fa cattiva, ma non tamarra..a meno di non metter cerchi strani o simili. un bell assetto, bella lucida e via.
nicolacsl
08-01-2011, 12:24
PER me bianca la invecchia un po', mentre nera la fa cattiva, ma non tamarra..a meno di non metter cerchi strani o simili. un bell assetto, bella lucida e via.
:ok:
nera è tamarra! ma è anche il suo bello...:ok:
bianca (se lucida) è senza tempo :ok::ok:
in genere sulle auto con cromature preferisco i colori scuri, con shadow line invece quelli chiari (vedi la e32 alpina;))
bhè a me piace bianca ma la prenderei pure nera...
peccato per il link di matera son 30km da casa:rolleyes:
e24bimmer
08-01-2011, 14:39
bhè a me piace bianca ma la prenderei pure nera...
peccato per il link di matera son 30km da casa:rolleyes:
era a potenza e non matera
bella ma venduta;)
era a potenza e non matera
bella ma venduta;)
ah si quella di potenza la ricordo...ma non voleva una rinfrescata...o ricordo male?
Pocopigi
08-01-2011, 23:27
Cos'ha di male la E21 di colore nero? :confused::confused::confused:
Visto che quella di Pier è ante 81 quasi quasi telefono io, peccato che non sia proprio comoda per andarla a vedere, fino ad oggi è stato l'unico motivo per cui ho desistito dal chiamare! :)
Non è che qualcuno è di zona è potrebbe andarmela a vedere??? :D
killer queen
09-01-2011, 17:53
quella di pier dovrebbe essere in condizioni eccezionali: se la prendi per poi sfruttarla per gare o simili, imho e' un vero peccato.se invece la prendi da collezione, imho puo' essere un ottimo investimento!
ISdell'88
09-01-2011, 21:00
Luca, per come le intendo io, le gare di regolarità, anche se sport, non sono usuranti. Necessitano sì di una messa a punto specifica, ma del tutto reversibile.
Diverso è fare veri rallies o velocità in pista, allora sì che è un massacro. Ma non mi pare che siano nelle intenzioni di Pocopigi.
Ma pensi davvero che la 323i possa diventare un investimento? :)
Pocopigi
09-01-2011, 22:34
Luca, per come le intendo io, le gare di regolarità, anche se sport, non sono usuranti. Necessitano sì di una messa a punto specifica, ma del tutto reversibile.
Diverso è fare veri rallies o velocità in pista, allora sì che è un massacro. Ma non mi pare che siano nelle intenzioni di Pocopigi.
Ma pensi davvero che la 323i possa diventare un investimento? :)
Quoto flatsix in quanto non credo che la regolarità sia usurante per il veicolo in modo particolare. :cool:
Comunque se prenderò questa o altra 323 non ho nessuna intenzione di snaturarla e rovinarla, anzi le mie auto sono tutte coccolate e sebbene questa la cerchi per la regolarità non significa che la voglio demolire.
Se volessi un'auto con il rollbar o da rally la cercherei già preparata e non ne rovinerei una soprattutto se in buone condizioni. :)
Giannitii
13-01-2011, 11:02
ritornando ai colori,anche a me piacciono i colori scuri e snobbo il bianco,ma ho visto la e46 di dom....ragazzi è stupenda !viva il bianco,non la rovina per niente !
grazie gianni ho visto che ti ha colpito proprio la 323...però calcola che ogni serie per le sue forme ha un colore preferito...
Secondo me sulla e46 il miglior colore è il bianco...come sulla e21 può essere il nero anche se per i miei gusti è sempre bianco:D
Giannitii
13-01-2011, 14:08
è vero hai ragione!ad esempio secondo le 02 sono bellisse con colori accesi come arancio,giallo,rosso,ecc... cosa che secondo me sta bene anche sulle e21,però il gusto personale è
indiscutibile !
ah ti ho già detto che la mia 02 è bianca?;)
è vero hai ragione!ad esempio secondo le 02 sono bellisse con colori accesi come arancio,giallo,rosso,ecc... cosa che secondo me sta bene anche sulle e21,però il gusto personale è
indiscutibile !
ah ti ho già detto che la mia 02 è bianca?;)
si l'ho vista nella foto del profilo:ok:
Giannitii
14-01-2011, 12:08
si l'ho vista nella foto del profilo:ok:
fammi un' offerta ! :D
fammi un' offerta ! :D
:eek::D