Visualizza Versione Completa : m3 e36 prezzo calato.
killer queen
10-01-2011, 14:09
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185558253&asrc=fa
sinceramente sarebbe da vedere, magari e' carina: ed accetta pure permute...
la conferma dei prezzi bassi dell'M3 E36 :(
avevo visto bene allora! Era a 6,5?
A me, me piace! :ok:
Slingshot
10-01-2011, 15:45
Carina si!!!
Sbaglio o anche questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167701680
e' scesa?
killer queen
10-01-2011, 15:59
no, e' a una vita a 7k.
da rivedere in piu' punti.
Do ragione, ma parzialmente, a Nic sui prezzi bassi delle e36. ormai si trovano anche queste col contagocce, per lo piu' sventrate la maggior parte delle volte.
ultimamente ce ne sono state 3 (compresa questa) sotto i 6k euro, andate via tutte molto in fretta. tutte certamente pero' da rivedere in piu' punti, e con belle spese da affrontare per perfettirle.
le altre, quelle belle, sono andate via tutte a prezzi ben diversi, ho visto m3 belle passare di mano dagli 8 ai 12. Forse ormai Bat ha ragione, l aveva detto che passata la boa della svendita, per una bella e36 con kmtraggi entro i 100k km si sarebbero dovuti srborsare 9/10 sacchi. ed altrettanto onestamente pensavo che questo momento si sarebbe visto ben piu' in la, dal 2012 in poi..così come pensavo che ce ne sarebbero state ancora varie in vendita: se invece noti negli ultimi 8 mesi trovi meno di due pagine di autoscout, con nel 95% dei casi le stesse, fino un anno fa di pagine di e36 ce n erano 4...e in continuo mutamento.
Penso che il momento di calo massimo ddelle e36 sia gia' passato, imho e' successo un paio d anni fa, con tante (troppe) anche belle tra i 4 ed i 7, e sono state fagocitate da drifters, pistaioli, ecc...e sento l interesse aumentare, sempre piu' persone a dirmi "l m3 e36 me la farei", ecc ecc...vedremo. a me piu' di tanto non tocca questo discorso, avendo un edizione particolare penso manterra' sempre il suo valoremedio alto.
Slingshot
10-01-2011, 16:19
Si a te non tocca, son d'accordo.
Certo che anche prenderla adesso a 6k devi mettere conto qualche anno di bollo molto salato.... pero' se e' bella da non spenderci gran soldi a rimetterla a posto potrebbe valer la pena.:ok:
killer queen
10-01-2011, 18:18
presa a 6, questa, se bella, sicuro cmq ci investi 1500 2000 euro...altri 2k euro di bolli...sei sui 10..ma al ventennio a 10 la vendi sicuro, o giu' di li, quindi l investimento ci sta ma te la sei goduta dipiu'...
Io faccio una considerazione strettamente sul prezzo di questa, tralasciando il discorso quotazioni ecc.: si paga il passaggio agevolato, per cui quasi 800 euro risparmiati rispetto ad un'altra acquistata da privato; sono quasi il bollo di un anno ;)
sankunen
10-01-2011, 19:25
dai ragazzi! bolli o non bolli stiamo parlando del prezzo di uno scooter!!! e sembra anche ben messa tutto sommato:ok:
per chi cerca una M3 E36 questa è da tenere di conto secondo me...il bollo del 286 cavalli sarà intorno agli 850 euro, è del 95 quindi almeno atri 4 anni di bollo (circa 3500 euro) ma ti metti sotto le chiappe una supercar, non ce lo dimentichiamo!
ragno nero
10-01-2011, 19:34
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185558253&asrc=fa
sinceramente sarebbe da vedere, magari e' carina: ed accetta pure permute...
OT
Bello il pomello del cambio. :D
sankunen
10-01-2011, 20:26
'O FAMO STRANO:D:D:D
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187855015
peccato per il gas...
e questa peccato per le tamarrate: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184164809
ragno nero
10-01-2011, 20:42
La seconda era proprio bella, peccato :rolleyes:
batmobile
10-01-2011, 20:54
Quella targata TO è molto bella di base, le tamarrate però fanno un bel danno.
La argento è proprio tenuta da cani, mai visto una cabrio M col cruscotto color polvere di strada.:(
utente disattivato 10
10-01-2011, 23:34
tralaltro pochi anni fa era in vendita cara quella del film e non era ancora gasata :(
drifting-doctor
10-01-2011, 23:41
la seconda è inserzionata da più di un anno e il prezzo è sempre più alto ....il tipo non deve avere tutti i fusibili giusti,la seconda non son tanto sicuro sia quello del film ora controllo
la seconda è inserzionata da più di un anno e il prezzo è sempre più alto ....il tipo non deve avere tutti i fusibili giusti
no, no, è che si sta gia adeguando alle quotazioni di killer :D:D
drifting-doctor
11-01-2011, 00:15
no, no, è che si sta gia adeguando alle quotazioni di killer :d:d
:d:d:d:d
killer queen
11-01-2011, 08:32
quella nera e' oltre un anno, mi azzarderei a dire forse anche due, che e' in vendita, e sempre a quel prezzo, centone in piu' o in meno ;).
Cmq la prox volta che devo prendere un auto me la faccio tirar fuori da Mich, alle sue di tariffe:D.
anzi, forse meglio di no, va:D
drifting-doctor
11-01-2011, 09:26
quella nera e' oltre un anno, mi azzarderei a dire forse anche due, che e' in vendita, e sempre a quel prezzo, centone in piu' o in meno ;).
Cmq la prox volta che devo prendere un auto me la faccio tirar fuori da Mich, alle sue di tariffe:D.
anzi, forse meglio di no, va:D
Luca mi ricordo benissimo che quando cercavo la mia era a 8500 ora se non sbaglio e' a 9800
la prox volta che devo prendere un auto me la faccio tirar fuori da Mich, alle sue di tariffe:D
e non fare il pidocchio permaloso che si stà a scherzà! ;)
e cmq non ero io quello che a inizio 2010 diceva che le e36 erano da pagare 5-6k....;):D
killer queen
11-01-2011, 09:50
ma queste sono ancora da pagare 5/6...ehhh...l unica cosa e' che io avrei detto ache una bella si poteva pagare 7,5/8.5, invece ad oggi onestamente di belle ce ne sono talemnte poche che devi alzare l asticella di almeno 1000 euro. e si va a finire ai prezzi che Bat aveva previsto un annetto fa, e che io pensavo (lo dico in totale sincerita') si sarebbero raggiunti dal 2012 in poi, non gia' dalla seconda meta' del 2009 come accaduto!
poi per me questa a 6/6.5, se sana di motore e non sbattuta, e' da prendere.
c'e' tanta gente che mi dice "la prendo a due lire un anno prima che diventi asi"....io non sarei così sicuro ne tranuqillo, fossi in loro.
penso che in generale molti abbiano imparato la lezione dell e30 e si siano adeguati.
poi, ribadisco, io sono un po' estraneo a questo discorso quotazioni e quindi relativamente interessato, così come lo sono per altri modelli che mi piacciono: la mia spero mantenga sempre quel valore attorno ai 15k euro (per un esemplare in ottime condizioni). Poi, non sono mica un ipocrita, spero salga anche un po' di valore, pero' per me l essenziale e' prima di tutto che non cambino le regole asi, secondo che non perda di valore. il resto sara' un di piu'.
se dovessero cambiare le regole ASI, purtroppo la forbice prezzo e30 - e36 aumenterebbe considerevolmente :(
Speriamo bene ... anch'io ho un'auto del 92
simone72
11-01-2011, 12:06
Ma sbaglio o questa blu pare abbia il cofano malmesso...... sembra grandinato. :rolleyes:
Si vede in particolare nella seconda foto.
ma queste sono ancora da pagare 5/6...ehhh...l unica cosa e' che io avrei detto ache una bella si poteva pagare 7,5/8.5, invece ad oggi onestamente di belle ce ne sono talemnte poche che devi alzare l asticella di almeno 1000 euro. e si va a finire ai prezzi che Bat aveva previsto un annetto fa, e che io pensavo (lo dico in totale sincerita') si sarebbero raggiunti dal 2012 in poi, non gia' dalla seconda meta' del 2009 come accaduto!
poi per me questa a 6/6.5, se sana di motore e non sbattuta, e' da prendere.
c'e' tanta gente che mi dice "la prendo a due lire un anno prima che diventi asi"....io non sarei così sicuro ne tranuqillo, fossi in loro.
penso che in generale molti abbiano imparato la lezione dell e30 e si siano adeguati.
poi, ribadisco, io sono un po' estraneo a questo discorso quotazioni e quindi relativamente interessato, così come lo sono per altri modelli che mi piacciono: la mia spero mantenga sempre quel valore attorno ai 15k euro (per un esemplare in ottime condizioni). Poi, non sono mica un ipocrita, spero salga anche un po' di valore, pero' per me l essenziale e' prima di tutto che non cambino le regole asi, secondo che non perda di valore. il resto sara' un di piu'.
allora convieni con le mie idee di spesa, ovvero che 10k per una bella bella non sono molti e che a 5-6 sicuro ne trovi ma chissa come:ok:
certo se hai kulo e trovi quella bella a poco tanto di guadagnato ma qlc sprovveduto bisognoso lo trovi tra i privati non tra i professionisti...;)
ti ricordo anche che le GT a 15 sono ancora tutte li, mentre quelle a 12-13 con calma si muovono, quindi prima di salire (specie in italia) si deve aspettare che arrivino alla storicità e poi ancora...
poi io che sono uno spendaccione a 15 una bella (potendo) la prenderei ma si sà che io non faccio testo...
killer queen
11-01-2011, 14:07
sulle gt si ragiona alle cifre che dici tu, e' giustissimo, auto come la mia vanno pagate sui 13, così come consigliato a chi mi ha chiesto per quella di Brescia (che a differenza della mia non penso abbia tutti quei lavori che ha fatto il prec proprietario e poi continuato io). sono auto belle, sane, con km ancora bassini/accettabili (sui 130k), da perfettire (per portare la mia a stecca ci vorranno ancora 1500 euro minimo di estetica, per me quella di bs tra frizzi e lazzi molti di piu').
i 15k sono per auto in eccelse condizioni, cioe' dove se devi spendere, deve esser max 1000 euro,e kmtraggio sempre entro i 130 140k. Ma si parla di auto veramente belle, quelle che qualcuno definisce quasi perfette.
io quelle che ho visto/sentito in giro a quei soldi sono o in condizioni buone ma non perfette come quella di Bs, oppure belle a vedersi, ma con qualche botta importante alle spalle (cosa che personalmente a me non piace, anzi svilisce molto, seppur poi messa a posto alla perfezione).
anch io alla fine 15 li avrei spesi, ma solo per un auto a livello di quella di Alessandro.Ed onestamente non ce n erano.