PDA

Visualizza Versione Completa : M3 berlina

325Ci
11-01-2011, 11:56
Visto che la sezione langue, volevo i vostri pareri su quel che offre autoscout ad oggi.

Premetto che è tanto per far due chiacchiere, che per adesso le finanze sono destinate alla casa nuova, ma la e36 M 4 porte mi è sempre piaciuta e, per adesso, mi sarebbe utile sapere cosa controllare per un eventuale futuro.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167701680
imho bel colore e allestimento individual, ma i km e i segni del tempo mi paiono un motivo di scoramento sufficiente...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187196725
un po' trasandata di fuori, percorrenza umana, interni che a pelle sembrano vissuti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185056378
avusblau imho un po' mortificato dagli interni neri -banalucci-, ma sembra carina; peccato per il tetto apribile, per me controsenso su una sportiva

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144868598
condizioni descritte probabilmente rarissime, peccato per la scelta cromatica

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188616505
spazialerrima:D blu estoril, interni bianchi...:p mi lascia perplessa solo la foto del dettaglio della fiancata: magari mi sbaglio, ma sembra che dai listelli paracolpi degli sportelli faccia capolino del mastice. Botto incredibile, semplice riverniciatura per eliminare graffi o mia illusione ottica?

batmobile
11-01-2011, 12:08
Visto che la sezione langue, volevo i vostri pareri su quel che offre autoscout ad oggi.

Premetto che è tanto per far due chiacchiere, che per adesso le finanze sono destinate alla casa nuova, ma la e36 M 4 porte mi è sempre piaciuta e, per adesso, mi sarebbe utile sapere cosa controllare per un eventuale futuro.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167701680
imho bel colore e allestimento individual, ma i km e i segni del tempo mi paiono un motivo di scoramento sufficiente...
la macchina la conosco, è bella, ma ci vanno i soliti 4k per metterla perfetta.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187196725
un po' trasandata di fuori, percorrenza umana, interni che a pelle sembrano vissuti
volante con copertura del lidl, imho non è ben tenuta.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185056378
avusblau imho un po' mortificato dagli interni neri -banalucci-, ma sembra carina; peccato per il tetto apribile, per me controsenso su una sportiva
molto bella, se ne è già parlato.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144868598
condizioni descritte probabilmente rarissime, peccato per la scelta cromatica
bella per condizioni, colori inguardabili, scendi in box e sembra un 316 pistolato.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188616505
spazialerrima:D blu estoril, interni bianchi...:p mi lascia perplessa solo la foto del dettaglio della fiancata: magari mi sbaglio, ma sembra che dai listelli paracolpi degli sportelli faccia capolino del mastice. Botto incredibile, semplice riverniciatura per eliminare graffi o mia illusione ottica?
goccia d'acqua? cmq volante ripellato, imho, ma colori spaziali.

Ti ho messo i miei commenti ersonali trra le righe:)

killer queen
11-01-2011, 12:10
parlo per le prime 4:
in vendita la prima da tanto, individual tristino, km abbondanti, prezzo imho alto, tante cosine da rivedere.
la seconda per me potrebbe essere la stessa auto in vendita qualche mese fa a cairo montenotte (o simile), carina, ma da vedere.
la terza anche quella mi pare di rivederla di nuovo, forse era su alrto annuncio.
comunque tutte imhoun po' care. sono auto splendide le 4p m e36, ma viste le condizioni e la richiesta inferiore sul mercato, le pagherei quei soldi (come ha fatto un amico un anno e mezzo fa ;) ) solo per mezzo estremamente particolare (il suo e' byzanz ;), vedi le foto sul topi benvenuta e36 ), anche perche' comunque soldi da investire per perfettirle ci sono.

la quarta e' si in condizioni strepitose, peccato per la scelta cromatica (che a me non dispiacerebbe, se avessi la moneta per poterla usare come daily car..non la sceglierei come auto della domenica). quella, viste le condizioni, la pagherei se mi piacesse anche 10/11, l investimento imho sarebbe giustificato se mantiene quel che promette.

drifting-doctor
11-01-2011, 12:13
Son tutte tranne quella tedesca in vendita da un sacco il primo annuncio poi e' di uno che sembra poco interessato a venderla oltre che poco disponibile

Utente disattivato 3
11-01-2011, 12:14
Tutte molto belle!!! :p
Color Estoril per i miei gusti è il massimo!!

Mich
11-01-2011, 14:10
la prima è di un ns socio ;)
la seconda mi dice poco...
la terza (pur simile alla seconda) mi piace:p
la quarta è triste
la quinta è molto ben accessoriata, con un abbinamento figo, km coerenti e se per l'eventuale mastice puo essere pure che si sia staccata la stecca e sia stata messa su alla veloce senza cambiare le mollette (cosa gia trovata su 2 delle mie auto...), il volante però è ripellato e con un colore diverso, da capire come mai...

in definitiva prenderei l'ultima:p:p:p

MassimoBL
11-01-2011, 19:58
ma le facevano solo con il legno?

325Ci
11-01-2011, 20:01
Domanda interessante, anche perchè non è poi il massimo della sportività, anche se dona non poca eleganza all'abitacolo della e36.

P.S.: Massimo, ma per AR Alfetta GTV delta '81 intendi l'impropriamente detta Turbodelta?
Perchè nel caso posta un po' di foto:p:p:p

batmobile
11-01-2011, 22:20
ma le facevano solo con il legno?
era di serie.

utente disattivato 10
11-01-2011, 22:48
la prima è di un ns socio ;)
la seconda mi dice poco...
la terza (pur simile alla seconda) mi piace:p
la quarta è triste
la quinta è molto ben accessoriata, con un abbinamento figo, km coerenti e se per l'eventuale mastice puo essere pure che si sia staccata la stecca e sia stata messa su alla veloce senza cambiare le mollette (cosa gia trovata su 2 delle mie auto...), il volante però è ripellato e con un colore diverso, da capire come mai...

in definitiva prenderei l'ultima:p:p:p

sarò prevedibile ma la sceglierei pure io :D

drifting-doctor
11-01-2011, 23:39
sarò prevedibile ma la sceglierei pure io :D

Non avevo dubbi :D:D:D

-mauri-
12-01-2011, 10:26
Io l'E36 in Argento la gradisco molto, soprattutto se M.

Slingshot
12-01-2011, 11:42
era di serie.

Modanature diverse disponibili in caso di allestimento individual...

...dico bene bat?:D:D:D

drifting-doctor
12-01-2011, 11:48

Anche io sara' perche' una e36 grigia e' stata la Mia prima biemme

325Ci
12-01-2011, 11:56

Il grigio non ci sta malaccio, ma abbinato a interni neri rende imho la vettura triste.

Del resto la e36 M, che non ha esagerate caratterizzazioni sportive rispetto alle versioni "civili", rappresenta già di suo un esempio di poco fumo e tanto arrosto, quindi forse varrebbe la pena di osare qualcosina di più sia sui colori esterni che interni.

Di quelle che ho postato mi piace parecchio la prima a livello cromatico, così come la "crucca".

killer queen
12-01-2011, 12:21
beh, interni particolari, magari individual, si trovano con discreta regolarita' su ebay crucco, e non solo. tempo fa c'era in vendita un interno 4p grigio ghiaccio, proveniente proprio da m3 e36 4p....per me sarebbe stato molto sfizioso sul grigio.

drifting-doctor
12-01-2011, 12:53
beh, interni particolari, magari individual, si trovano con discreta regolarita' su ebay crucco, e non solo. tempo fa c'era in vendita un interno 4p grigio ghiaccio, proveniente proprio da m3 e36 4p....per me sarebbe stato molto sfizioso sul grigio.

Un Altro bell'abbinamento e' grigio - pelle rossa o azzurra

MassimoBL
12-01-2011, 12:58
ma a me il grigio non è mai piaciuto, sull'e36 a prescindere dalla versione mi piace molto il rosso pastello, seguito dal rosso met, verde met e blu.

grigio proprio non lo sopporto...

Come non mi piacciono tanto gli inserti in legno, cosa di solito gradita, sarà che la plancia è tonda e moderna ma non mi gusta tanto poi cosi lucida ancora meno sembra finta....

X 325CI

La mia non è Turbo delta, ma bensi un'alfetta GTV 2000 L con allestimento completo Autodelta, che diciamo è un preparatore semiufficiale degli anni 80 che operava in germani e francia.

325Ci
12-01-2011, 13:11
X 325CI

La mia non è Turbo delta, ma bensi un'alfetta GTV 2000 L con allestimento completo Autodelta, che diciamo è un preparatore semiufficiale degli anni 80 che operava in germani e francia.

Però, una delle rare "Delta" prodotte tra il 1980 e 1981:ok:. Non pensavo ne fossero approdate in Italia.
Tienila con cura (e metti le foto:D). Comunque, giusto per precisare, il kit Delta, prodotto dall'omonima ditta tedesca, era montato a cura dell'importatore Alfa Romeo e con l'Autodelta non c'entra nulla.

A memoria il kit completo era composto da paraurti anteriore, spoiler, codolini, sedili anteriori sportivi, rivestimento dei sedili posteriori che riprendeva gli ant., su alcuni esemplari tetto in vinile e cerchi Ronal A1 da 14" o 15".

La meccanica restava invariata.

Questa è una delle versioni speciali -per così dire- inventate dall'importatore Alfa in germania, delle quali la più interessante è forse la rarissima GTV 2600 V8 che montava il propulsore della Montreal.

Scusate l'OT...:rolleyes:

MassimoBL
12-01-2011, 13:23
dove posso mettere le foto? senza creare scompensi?

batmobile
12-01-2011, 14:02
ma come fai...:rolleyes:
:D

Modanature diverse disponibili in caso di allestimento individual...

...dico bene bat?:D:D:D
potevi chiedere le modanature normali, oppure le varie radiche e cose individual, ad es il carbonio:p

dove posso mettere le foto? senza creare scompensi?
imho in argomenti liberi.:)

MassimoBL
13-01-2011, 13:05
grigiooooooooooo, concordo con Bat

la radica secondo me non ci sta, molto meglio senza niente, la plancia della e36 non riesco a vederla con legni o altro.

killer queen
13-01-2011, 16:51
a me il legno piace moltissimo, ma solo se in accoppiiata ad interno pelle possibilmente cuoio/marrone/terra.

batmobile
13-01-2011, 17:11
a me il legno piace moltissimo, ma solo se in accoppiiata ad interno pelle possibilmente cuoio/marrone/terra.
io amo il legno anche con altri pellami, magari adeguando il colore del legno alla pelle.
in ogni caso ricordo una 7 brg interno pelle verde englishgruen, radica marrone.
superba.

Slingshot
13-01-2011, 17:28
....magari adeguando il colore del legno alla pelle.

E' questo il punto. Onestamente le radiche della 4p non mi piacciono e mi sembrano proprio fuori posto in quell'abitacolo....
...peccato perche' la M3 e36 4p per me ha un fascino particolare... :):):) ...ma non e' grave, si cambiano!!!:D:D:D:D

drifting-doctor
13-01-2011, 17:44
Io sulla mia ho le modanature in finto carbonio e le vorrei cambiare con della radica scura

325Ci
13-01-2011, 18:10
io amo il legno anche con altri pellami, magari adeguando il colore del legno alla pelle.
in ogni caso ricordo una 7 brg interno pelle verde englishgruen, radica marrone.
superba.

quoto e aggiungo che su una sportiva, mentre è relativamente semplice la strada delle modanature in carbonio o alluminio, perchè più vicine alla natura del mezzo, diventa quasi una sfida ottenere, su una M, un insieme equilibrato di pellami e legno; certo che, quando si riesce ad abbinarli bene, il risultato è notevole.

killer queen
13-01-2011, 18:28
Io sulla mia ho le modanature in finto carbonio e le vorrei cambiare con della radica scura
Arturo ricordati se riesci di farmi le foto....che se mai fosse quella originale te la prendo io ;)

batmobile
13-01-2011, 18:42
Arturo ricordati se riesci di farmi le foto....che se mai fosse quella originale te la prendo io ;)
non è originale, sublimazione.

ragno nero
13-01-2011, 19:44

La più scura è come la mia.

See ti piacerebbe. :D

killer queen
13-01-2011, 20:10
ci ho provato, si sa mai....:)

drifting-doctor
13-01-2011, 20:27
promesso che sabato le faccio:ok:

killer queen
13-01-2011, 21:00
mi han gia' detto gli altri che e' na replica :(...vabbe', tanto di spese da fare ne ho un paio adesso, per perfettirla di meccanica, quindi se inciampo su una sana ok, altrimenti vedremo piu' avanti.