Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barone rosso
Come al solito in ritardo....ma lo stesso con tutto il cuore tantissimi auguri Alessandro e non ti crucciare per il tempo che fugge. Per quanto corra non mi raggiungerai mai :D
Dipende sempre da come si invecchia, anagraficamente vinci tu, ma magari per rimbecillimento vincerò io :D
Citazione:
mach patrol
Con increscioso ritardo (e il pc che ieri non ne voleva sapere..) i miei soliti servili e sinceri auguri, sire!
Molto umano:D
-
letto con ritardo...ma gli auguri ad Alessandro sono un dovere!!! Persona splendida...
TANTI TANTI AUGURI BAT :D
-
Io sono il più ritardatario di tutti ... (sarà la vecchiaia ?). Meglio tardi che mai, comunque.
Tanti auguri, Alessandro ! :ok:
-
(letto solo oggi...)
Tanti auguri! :ok:
-
Citazione:
Marcoted
Io sono il più ritardatario di tutti ... (sarà la vecchiaia ?). Meglio tardi che mai, comunque.
Tanti auguri, Alessandro ! :ok:
Citazione:
nico320
letto con ritardo...ma gli auguri ad Alessandro sono un dovere!!! Persona splendida...
TANTI TANTI AUGURI BAT :D
Citazione:
GabriE30
(letto solo oggi...)
Tanti auguri! :ok:
Grazie a tutti ;-)
-
Citazione:
batmobile
Dipende sempre da come si invecchia, anagraficamente vinci tu, ma magari per rimbecillimento vincerò io :D
Molto umano:D
Non essere modesto, dai ..........:D
-
-
Citazione:
B747
auguroni BAT!!!!
Grazie:)
-
Auguri
:) Ciao Alessandro scusa per il ritardo, manco da tanto ma, se ripondessi al telefono ... te lo spiegherei.
Auguri e un abbraccio. Mauro
-
Citazione:
maucsl
:) Ciao Alessandro scusa per il ritardo, manco da tanto ma, se ripondessi al telefono ... te lo spiegherei.
Auguri e un abbraccio. Mauro
Ciao Mau, ti chiamo, scua ma anche io sono un po' tirato:sob: