Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Alfa Brera ? Già fuori produzione ..

  1. #21
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    la barchetta all'estero è stato un buon successo commerciale: produzione finita troppo rpesto per certi mercati, nessuna sostituta
    fiat coupe: l'unico coupe fiat davvero bellino: produzione finita e nessuna sostituta
    alfa brera: piaceva all'estero ma in certi mercati non ce l'han fatta entrare.nessuna sostituta ameno che non prendano la crossfire chrysler, auto pessima, e la trasformino in fiat
    alfa spyder: se come sopra non usano il pianale stravecchio della crossfire nessuna sostiruta, menomale perchè pesava come una serie 5 e il motore era pietoso, avrebbe avuto bisogno di un turbo o del motore della 8C per sopportare quel peso e comunque dopo il telaio non sarebbe stato all'altezza...
    La Thesis l'ha presa un mio fornitore, con tutto tutto tutto tutto tutto,proprio tutto, benzina v6 o turbo......fine stock,200 km, a 19500 euro compreso passaggio.
    un successone, la vecchia thema al confronto ha venduto come la ford T...e comunque la vecchia thema era una signora auto.

    ora arriva la thema nuova , che è la 300 chrysler travestita da auto italiana...

    quello che mi sconvolge è che ci sia gente che si stupisce o lamenta di tutte le scelte strane sbagliate o irragionevoli della fiat.....
    SiSco
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  2. #22
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    e comunque la vecchia thema era una signora auto.


    Diciamo che ha avuto un buon successo commerciale,ma una signora auto è fatta con un altra qualità di materiali

  3. #23
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    domenica prossima mi tocca guidare una thema limousine
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  4. #24
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di RICHY 1602
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Pescantina, VR, Italia.
    Messaggi
    454
    Potenza Reputazione
    30
    Bellissima macchina la Thema......soprattutto la 8.32
    RICHY 1602

  5. #25
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di RICHY 1602
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Pescantina, VR, Italia.
    Messaggi
    454
    Potenza Reputazione
    30


    Guardate questo video di presentazione.....bellissimo!!
    La cura che ci mettevano per realizzare quest'auto.....unico difetto il vano motore, non c'era spazio per la manutenzione
    RICHY 1602

  6. #26
    Bimmer Avanzato L'avatar di patone86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    RM
    Età
    38
    Messaggi
    1,230
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    e fanno anche diversi km...e ovviamente tutte a benza tanto paghiamo noi
    non è assolutamente vero, non camminano mai, le alternano, tanto ne hanno un fracco.

    l'altro giorno è arrivata 1 delle 2 quattroporte, i tipi non avevano niente da fare e si son venuti a prendere un caffè col capo, hanno preso il maserati solo per farlo camminare.

  7. #27
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da RICHY 1602 Visualizza Messaggio


    Guardate questo video di presentazione.....bellissimo!!
    La cura che ci mettevano per realizzare quest'auto.....unico difetto il vano motore, non c'era spazio per la manutenzione
    Degno dell'auto il filmato....a metà ho preso sonno

  8. #28
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    e comunque la vecchia thema era una signora auto.


    Diciamo che ha avuto un buon successo commerciale,ma una signora auto è fatta con un altra qualità di materiali

    HA avuto un buon successo commerciale , certo ....
    ma le plastiche di mercedes e bmw, per esempio, a volte non mi sembrano graqnchè, durano di più, certo, ma se penso al cruscotto e al tunnel centrale della mia ex 635 posso dire che era fatto bene, e che è durato, ma che fosse morbido o che fosse fatto con materiali gradevoli...mmh.......anche le rediche delle e23 , per esempio, ottime lastre di legno, ma sottili come il domopack e non confrontabili con certe radiche della lancia...
    queste sono mie considerazioni molto soggettive forse....ma il fatto è questo:
    ai tempi della thema la gente percepiva come davvero buone(era rpesto per dire durature)le qualità di materiali ed assemblaggio della lancia e più di qualcuno si domandava: prendo la Thema o la ...che ne so, la 520i e28?

    Ai nostri giorni hai mai sentito qualcuno che dice:" mmh....non so se prendere la serie 5 o la thesis? Io nessuno, a meno di gente come il mio fornitore che trova una auto a un terzo del prezzo.....e che comunque quando scende in garage deve prendersi un plasil....

    SISco
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  9. #29
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    HA avuto un buon successo commerciale , certo ....
    ma le plastiche di mercedes e bmw, per esempio, a volte non mi sembrano graqnchè, durano di più, certo, ma se penso al cruscotto e al tunnel centrale della mia ex 635 posso dire che era fatto bene, e che è durato, ma che fosse morbido o che fosse fatto con materiali gradevoli...mmh.......anche le rediche delle e23 , per esempio, ottime lastre di legno, ma sottili come il domopack e non confrontabili con certe radiche della lancia...
    queste sono mie considerazioni molto soggettive forse....ma il fatto è questo:
    ai tempi della thema la gente percepiva come davvero buone(era rpesto per dire durature)le qualità di materiali ed assemblaggio della lancia e più di qualcuno si domandava: prendo la Thema o la ...che ne so, la 520i e28?

    Ai nostri giorni hai mai sentito qualcuno che dice:" mmh....non so se prendere la serie 5 o la thesis? Io nessuno, a meno di gente come il mio fornitore che trova una auto a un terzo del prezzo.....e che comunque quando scende in garage deve prendersi un plasil....

    SISco
    In quel periodo tanta gente sceglieva la thema la 164 ecc..,perchè si lasciava ingannare da spie e accessori di serie,che mercedes e bmw non avevano (alzacristalli a manovella,specchio sx elettrico ma il dx dovevi fartelo regolare dal passeggero ecc.)....le tedesche con pari accessori,lievitavano parecchio di prezzo.....ok il cruscotto della 6 che si crepa,ma di un auto concepita anni 70 con materiali,seppur ottimi diversi,(anche quello della duna non crepa).....sostengo di aver visto bene una thema senza pannelli porta,senza moquette con impianto elettrico in bella vista,e anche ho potuto ammirarla bene alzata su un ponte.....ti posso garantire che una signora macchina è costruita in un altro modo,e frà una bmw c'è un abisso Poi se uno la ritiene una gran macchina per il gusto personale della linea,o perchè ha tante spie che si accendono per niente,è altra cosa!

  10. #30
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    a me non è mai piaciuta....per me non è una perdita ,
    poi che tedeschi e francesi le mettano sotto spirito....cavoli loro...non posso comprare un auto che non mi piace pensando che qualndo saro vecchio forse varra' qualcosa....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •