Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 209

Discussione: Gatto invasivo

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    il mio ex vicino di casa aveva una citroen LN, con motore della 2 cavalli...le prese d'aria della ventilazione interna erano appena sotto ai passaruota e il gatto dormiva proprio lì sotto....una volta ha fatto pipì sulle ruote e , con il riscaldamento acceso,vi lascio immaginare.....

    tempo fa uno dei tre gatti della mia morosa era a riposare sul cofano della mia zeta4, l'ho alzato pian pianino e lui si è fatto prendere perchè è docile e ruffiano, poi l'ho scaraventato via a metri di distanza....non l'ha più fatto, e ora non mi si avvicina nemmeno....
    la gatta sterilizzata una volta ha lanciato il suo getto pestilenziale sulla ruota, sempre della zeta4. Ho aspettato che finisse e mi sono avvicinato, l'ho presa per la collottola e gli ho ficcato il muso nella sua stessa urina.....per ora i emtodi forti funzionano.
    Continuo a sostenere, da ventennale felice possessore di rottweiler(felice fino ad un mese fa esatto, finchè la mia Zoe ha resistito contro un tumore), che i gatti sono utili a questo mondo come una m***a in tasca.

    SiSco
    Anch'io ho questo problema purtroppo. E anch'io scaraventandone uno non l'ho più visto. Non penso che ci sia da preoccuparsi a scaraventare un gatto, non si fanno niente ma almeno imparano a stare alla larga.
    E36 coupè M42

  2. #12
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    condivido tutte le sfumature simpatiche che ho letto fino ad ora, ma permettetemi di non apprezzare termini forti e fuor luogo nei confronti dei gatti o degli animali in genere...
    non fomentate cretinate che di coglioni in giro già ve ne sono molti!!!
    una frase detta in assoluta LEGGEREZZA se interpretata male nuocerebbe seriamente a menti malate ammazza o brucia gatti !!!!

    che dire allora dei bambini delinquenti che a pallonate o calci ti distruggono le fiancate????????????
    una cagata di gatto e del piscio non sono certo la fine del mondo...meditate
    A mio parere tra i gatti e gli altri animali c'è una bella differenza. I gatti non sono animali, soltanto s*****i opportunisti e come tali vanno trattati.
    E36 coupè M42

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    sara' che ho un gatto dolcissimo da 13 anni, che riesce a dare molta piu'dolcezza ed affetto di molti cristiani...che dissento un po' da certi metodi,
    pero' il problema del gatto del vicino che dorme sul mio cofano ...ce l'ho anch'io...
    posso solo lavare spesso dove fa' la pipi'...cercando di togliere eventuali tracce..in questo modo limito i danni...e le ricadute
    il gattone pero' tiene lontani i topi,che in un auto fanno danni ben piu' gravi ...

    in compenso quando avevo il cane e la 316,almeno un 25 ennio fa'....il mio amatissimo cane non voleva che nessun gatto salisse sull'auto,ma non vi dico quando ha inseguito il malcapitato fin sul tetto dell'auto ..vettura da rifare...

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    macomer, NU, Italia.
    Messaggi
    1,797
    Potenza Reputazione
    74
    Tambu se avessi un gatto in casa la penseresti come me e Gianni,il gatto non e' egoista opportunista etc semplicemente non e' un cane!!
    Quanto allo scaraventare l'animale può essere cmq pericoloso basta spaventarlo con un foglio di giornale arrotolato e battuto sulla carrozeria per far rumore

  5. #15
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da drifting-doctor Visualizza Messaggio
    Barone magari prova con delle taglie più grosse prima del coccudrillo
    Per sisco i gatti son semplicemente diversi dai cani e tutto sta nel capirli,in casa nostra abbiamo due cani un p.tedesco e un golden retriever( gigi e Teo) e 3 gatte (freeze,biella e valvola)
    Probabilmente hai ragione, in effetti i danni al telo i cani me li hanno fatti quando erano ancora cuccioli.
    Mi sembra buona l'idea del giornale arrotolato battuto sulla carrozzeria per fare rumore. Inizierò gli appostamenti, tipo piccola vedetta lombarda........ Grazie per i consigli!

  6. #16
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    sara' che ho un gatto dolcissimo da 13 anni, che riesce a dare molta piu'dolcezza ed affetto di molti cristiani...che dissento un po' da certi metodi,
    pero' il problema del gatto del vicino che dorme sul mio cofano ...ce l'ho anch'io...
    posso solo lavare spesso dove fa' la pipi'...cercando di togliere eventuali tracce..in questo modo limito i danni...e le ricadute
    il gattone pero' tiene lontani i topi,che in un auto fanno danni ben piu' gravi ...

    in compenso quando avevo il cane e la 316,almeno un 25 ennio fa'....il mio amatissimo cane non voleva che nessun gatto salisse sull'auto,ma non vi dico quando ha inseguito il malcapitato fin sul tetto dell'auto ..vettura da rifare...
    Non avevo valutato il problema dei topi, anche perchè finora non mi si è mai presentato. Vediamo se riesco a trovare una civile convivenza con il gatto, in modo che ognuno rispetti gli spazi dell'altro.....! Dissento anch'io dai metodi più o meno violenti nei confronti degli animali. Credo dobbiamo usare sistemi più raffinati per risolvere eventuali problemi che possono creare. Per i colombi che mi imbrattavano casa ho preso un elicotterino radiocomandato. Lo faccio volare attorno a casa ad intervalli regolari e vedo che i colombi si tengono abbastanza alla larga. Credo lo prendano per una nuova terribile specie di uccello predatore....!

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di M5power
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    bari, BA, Italia.
    Età
    54
    Messaggi
    328
    Potenza Reputazione
    33
    A parte le inopportune iniziative che si possono prendere nei confronti degli animali in genere (sono senz'altro da censurare), considerato che bisogna avere rispetto per tutti,animali compresi, che io sappia i gatti temono l'acqua. Un rimedio che ho visto utilizzare e' quello di riempire delle bottiglie di plastica azzurre oppure delle tanichette da 5l sempre azzurre con l'acqua. Questo rimedio e' utilizzato da molti anni in una pizzeria-ristorante che i gatti avevano assediato e mi sembra che ora vada mooolto meglio.

    tengo a precisare che i gatti in particolare non mi sono molto simpatici, e vi chiedo:

    Se invece di un gatto ci fosse stata una tigre avreste provato ugualmente a scacciarla con il giornale oppure a scaraventarla a 10metri, oppure ve la sareste fatta sotto e sareste scappati a gambe levate gridando. MEDITATE GENTE, MEDITATE.
    Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie.

  8. #18
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da M5power Visualizza Messaggio
    A parte le inopportune iniziative che si possono prendere nei confronti degli animali in genere (sono senz'altro da censurare), considerato che bisogna avere rispetto per tutti,animali compresi, che io sappia i gatti temono l'acqua. Un rimedio che ho visto utilizzare e' quello di riempire delle bottiglie di plastica azzurre oppure delle tanichette da 5l sempre azzurre con l'acqua. Questo rimedio e' utilizzato da molti anni in una pizzeria-ristorante che i gatti avevano assediato e mi sembra che ora vada mooolto meglio.

    tengo a precisare che i gatti in particolare non mi sono molto simpatici, e vi chiedo:

    Se invece di un gatto ci fosse stata una tigre avreste provato ugualmente a scacciarla con il giornale oppure a scaraventarla a 10metri, oppure ve la sareste fatta sotto e sareste scappati a gambe levate gridando. MEDITATE GENTE, MEDITATE.
    Le bottiglie le lasciano aperte o con il tappo? E a quale distanza una dall'altra? Grazie per le precisazioni.

  9. #19
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,912
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Non avevo valutato il problema dei topi, anche perchè finora non mi si è mai presentato. Vediamo se riesco a trovare una civile convivenza con il gatto, in modo che ognuno rispetti gli spazi dell'altro.....! Dissento anch'io dai metodi più o meno violenti nei confronti degli animali. Credo dobbiamo usare sistemi più raffinati per risolvere eventuali problemi che possono creare. Per i colombi che mi imbrattavano casa ho preso un elicotterino radiocomandato. Lo faccio volare attorno a casa ad intervalli regolari e vedo che i colombi si tengono abbastanza alla larga. Credo lo prendano per una nuova terribile specie di uccello predatore....!
    Visto con i miei occhi una distribuzione piantata su ferrari testarossa a causa dei roditori che si erano addentati la cinghia che ha poi ceduto di schianto. Forse un gatto avrebbe salvato quel motore.
    Letto molte volte di cavi vari rosicchiati dai topi e sembra che quelli delle candele siano tra i loro preferiti.
    A un mio amico hanno mangiato l'angolo del libretto riposto nel cassettino
    Devo dire che i gatti te li ritrovi sempre dove non vorresti.
    Io ho tre gatte e trovano particolarmente confortevole il teto in tela della mia Z4.
    Non faccio in tempo a parcheggiare che si buttano sopra, sono costretto a metterla in box anche durante la pausa pranzo.

    Come dice il dottore il gatto non è un cane ma riesce a dare molto ugualmente.
    Io preferisco di gran lunga il felino rispetto al cane.
    Più autonomo, più pulito, meno vincolante e ninte cacche da tirare su

    Di solito dopo un po smettono di marcare il territorio oppure lo fanno solo periodicamente ma un vero sistema per tenerlo lontano mi sa che non esiste anche perchè ha tutta la notte a disposizione per colpire.

    Vedo orti circondati da bottiglie di plastica bianca riempite d'acqua e ho scoperto che le mettono per tenere lontano il gatto.
    Dicono che fa un effetto lente non gradito e lo tiene lontano.
    Provare non ti costa nulla ma a me pare una stronzata

  10. #20
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,912
    Potenza Reputazione
    0
    Abbiamo suggerito la stessa cosa in due

    Allora sono andato a cercare e ho trovato questa discussione:

    http://bardegliartisti.forumattivo.c...tiglie-d-acqua

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •