Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 209

Discussione: Gatto invasivo

  1. #21
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di M5power
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    bari, BA, Italia.
    Età
    54
    Messaggi
    328
    Potenza Reputazione
    33
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Le bottiglie le lasciano aperte o con il tappo? E a quale distanza una dall'altra? Grazie per le precisazioni.
    provare non costa nulla, contenitori ovviamente chiusi prova a metterne 4 oppure sei intorno all'auto.

    Se e' una str...... pazienza almeno ci avrai provato
    Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie.

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da drifting-doctor Visualizza Messaggio
    Tambu se avessi un gatto in casa la penseresti come me e Gianni,il gatto non e' egoista opportunista etc semplicemente non e' un cane!!
    Quanto allo scaraventare l'animale può essere cmq pericoloso basta spaventarlo con un foglio di giornale arrotolato e battuto sulla carrozeria per far rumore

    Ho detto scaraventare ma niente di cruento, si intende, anche perchè il gattone che rompeva è una bestia di 15 kg e non si riesce a scaraventare più di tanto a meno di non essere un lanciatore di pesi professionista...ho paura che il foglio di giornale lo spaventi ed il problema è che quando si spaventano mi dicono (ma sn ignorante in materia) tirano fuori le unghiette e rigano la carrozza....
    E36 coupè M42

  3. #23
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    chiedo formalmente ai mderatori di chiudere questa discussione con la scusa che è fuori ot!!!!

    in verità difendoe a mo gli animali tutti e sono abbastanza basito nel leggere queste cose.
    sin da piccolo ho pensato che possedere auto di un certo livello potesse voler garantire sobrietà di pensiero e di azioni...,ma è evidente che non è così!!!

    sicccome non sono san giovanni, anzi ho un caratterE per niente tenero dissento e chiedo venga chiusa questa discussione malsana!!!

    I GATTI COME IL CANE E LE MOSCHE SONO ESSERE VIVENTI, ERGO MASSIMO RISPETTO!!!

    se volete scaraventare gatti cani o quant'altro si muova su zampe...ebbene rifletterci ...

    potrebbe esserci un coglione come me pronto a querelarvi ...

    p.s NON è UNA MINACCIA COME IGNORANTEMENTE QUALCUNO POTREBBE PENSARE, MA SOLO UN MODO PER INFORMARVI CHE ANCHE GLI ANIMALI HANNO DITITTI IN QUANTO TALI...

    A ME DI QUERELARE UN CRETINO CHE MALTRATTA UN CANE O UN CAVALLO POCO MI IMPORTA...

    SONO FIERO DI POSSEDERE CANI E GATTI EPER QUANTO MI RIGUARDA NON C'è MIGLIOR AMICO CHE TENGA SE QUESTI NON RISPETTA LE REGOLE DELLA VITA!!!

  4. #24
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Gianni, credo che per scaraventare si intenda prendere per la collottola e allontanare fermamente, poi un gatto si sa che fa un metro di volo senza alcuna conseguenza, anche 5 magari, ma meglio non tentare, con un cane ad esempio non è pensabile.
    Quindi si tratta di istituire confini ben chiari e rispetto reciproco, vi sono animali che accettano di buon grado ed altri no, come ci sono i guappi da riformatorio e i bravi bambini.
    Insomma, con testa e rispetto, esiste anche il pugno di ferro.

    Poi lo scopo di chi la ha aperta era venire a sapere qualche rimedio valido e rispettoso, non di essere violento
    Ultima modifica di batmobile; 18-04-2011 alle 12:45
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #25
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ultima cosa anzi domanda ai potenziali cruenti e fomentatori di violenza!!
    io da piccolo ho avuto la grande fortuna di avere una mamma che appena uscivanoi film cartoni DISNEY mi portava a vederli.
    è ben noto l'insegnamento positivo ed educativo che detti cartoni hanno sempre apportato alle varie generazioni.
    sono forse l'unico ad averli visti?sono forse strano ad avere sviluppato certe sensibilità verso il mondo animale?e/o piante'
    ebbene DIsney con i suoi disegni animati ha da sempre raccontato di un mondo davvero simile al mondo umano...

    topolino(schifoso ratto per molti essere pensanti)ha una fidanzata storica anch'essa zoccola,pardon topolina...comunque esprime sentimenti,proprio come noi umani...
    paperino idem, paperina, qui,quo,qua,...............

    insomma , esempi il cinema animato ne ha dati tanti di buona convivenza e di pacifica coabitazione fra uomini e animali...

    altro esempio potrebbe essere questo...

    se venissero i marziani e vi schiacciassero come mosche i figli che fareste?
    oppure se prendessero vostra madre e la torurasseso senza motivo voi che fareste?

    o se prendessero vostro fratello per portarlo in un circo alieno facendolo esibire a suon di frusta.....

    vorrei solo far capire a qualcuno che come noi teniamo famiglia, anche il gatto come il topo tengono famiglia...

    non è bello per un cucciolo di gatto non vedersi tornare più alla cuccia il padreo la mamma per colpa della nosrta cattiveria o egoismo!!!

    caro m5 , sono oriundo barese come te e forse la stronzata dei barili di acqua azzurra li avrai visti a torre a mare...
    il proprietario storico di quel ristorante sul mare è amico storico..
    nulla è correlato ai gatti o ad allontanare gli stessi...
    è una furbata commerciale,del tipo se ne parli bene o male,ma se ne parli..

    poi è improbabile trovare una tigre in garage,forse hai fatto troppi rifornimenti alla esso

    i leoni come le tigri dovrebbero essere solo in africa....

    se è capitato che qualcuno si sia trovato di fronte ad animali del genere è perchè questi sono scappati da circhi mediocri.
    oppure che qualche depravato abbia in villa gattoni o puma del tutto illegali...

    gli animali sono istintivi,ma non depravati come l'essere umano!
    se un gatto si poggia sul cofano della csl non è dispettoso, ma cerca solo un posto non umido...
    se ti piscia sulla ruotà è solo istinto,non dispetto mirato!!!!

    il gatto e il topo non bevono birra o superalcolici e non si fanno nelle vene...
    bambini umani e adulti al contrario si bucano, si ubriacano o peggio non sono mai andati al cinema a vedere un cartone animato e iniziano a devastare le altrui proprietà,macchine in primis....


    ALLORA PRIMA DI SFOGARE LE PROPRIE INSICUREZZE E PAURE SU POVERO ANIMALE INIZITE AD ESSERE PIù RISPETTOSI DEGLI ALTRI TUTTI... EPPOI NE RIPARLIAMO.

  6. #26
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Gianni, credo che per scaraventare si intenda prendere per la collottola e allontanare fermamente, poi un gatto si sa che fa un metro di volo senza alcuna conseguenza, anche 5 magari, ma meglio non tentare, con un cane ad esempio non è pensabile.
    Quindi si tratta di istituire confini ben chiari e rispetto reciproco, vi sono animali che accettano di buon grado ed altri no, come ci sono i guappi da riformatorio e i bravi bambini.
    Insomma, con testa e rispetto, esiste anche il pugno di ferro.

    Poi lo scopo di chi la ha aperta era venire a sapere qualche rimedio valido e rispettoso, non di essere violento
    ALESSANDRO , ma che dici?
    il gatto perchè avrebbe la licenza di essere buttato all'aria per un metro o per 5????

    è un gatto!!!!è carne!!!soffre e gode come te e come me e come un cane!!!!!
    ma che razza di discussione è questa???
    volete chiuderla per favore ??

    io non ho messo in dubbio l'inizio del topic,ma il seguito...

    e sono certo che più si và avanti e peggio sarebbe....

    evitiamo antipatie sin'ora lontane!!GIURO DIVENTO SPIGOLOSO E MI FACCIO BANNARE!!!
    scherziamo su tutto,ma non su come trattare o maltrattare gli animali...

    me ne frega un ca@@o che stiamo su un forum bmw...

    GRAZIE

  7. #27
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    ALESSANDRO , ma che dici?
    il gatto perchè avrebbe la licenza di essere buttato all'aria per un metro o per 5????

    è un gatto!!!!è carne!!!soffre e gode come te e come me e come un cane!!!!!
    ma che razza di discussione è questa???
    volete chiuderla per favore ??

    io non ho messo in dubbio l'inizio del topic,ma il seguito...

    e sono certo che più si và avanti e peggio sarebbe....

    evitiamo antipatie sin'ora lontane!!GIURO DIVENTO SPIGOLOSO E MI FACCIO BANNARE!!!
    scherziamo su tutto,ma non su come trattare o maltrattare gli animali...

    me ne frega un ca@@o che stiamo su un forum bmw...

    GRAZIE
    eh la madonna che tragedia......chiedo scusa se ho offeso la sensibilità degli amanti dei gatti io di cani ne ho due e non ho MAI dato loro neppure un buffetto...questione di "simpatia". Per quanto riguarda le mosche, restando in tema prova a afre un giretto nelle mie zone e lasciarti pungere dalle zanzare giorno e notte...poverine sono esseri viventi anche loro..... Concludendo scusate davvero e conunque ribadisco il mio scaraventare era tutt'altro che cruento
    E36 coupè M42

  8. #28
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    Citazione Originariamente Scritto da tambu Visualizza Messaggio
    eh la madonna che tragedia......chiedo scusa se ho offeso la sensibilità degli amanti dei gatti io di cani ne ho due e non ho MAI dato loro neppure un buffetto...questione di "simpatia". Per quanto riguarda le mosche, restando in tema prova a afre un giretto nelle mie zone e lasciarti pungere dalle zanzare giorno e notte...poverine sono esseri viventi anche loro..... Concludendo scusate davvero e conunque ribadisco il mio scaraventare era tutt'altro che cruento
    TAMBUil problema non sei tu, ma quello che potrebbe scaturire da alcune affermazioni
    anche a me danno fastidio le zanzare e le mosche, ma se posso evito di ucciderle, almeno nell'immediato

    scritto questo anche io pecco di ipocrisia perchè vorrei non mangiare carne di cavallo eppure continuo perchè a me piace, insomma non siamo perfetti,ma non porgiamo il fianco alle nostre debolozze
    nulla di personale

  9. #29
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    TAMBUil problema non sei tu, ma quello che potrebbe scaturire da alcune affermazioni
    anche a me danno fastidio le zanzare e le mosche, ma se posso evito di ucciderle, almeno nell'immediato

    scritto questo anche io pecco di ipocrisia perchè vorrei non mangiare carne di cavallo eppure continuo perchè a me piace, insomma non siamo perfetti,ma non porgiamo il fianco alle nostre debolozze
    nulla di personale

    E36 coupè M42

  10. #30
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    ALESSANDRO , ma che dici?
    il gatto perchè avrebbe la licenza di essere buttato all'aria per un metro o per 5????

    è un gatto!!!!è carne!!!soffre e gode come te e come me e come un cane!!!!!
    ma che razza di discussione è questa???
    volete chiuderla per favore ??

    io non ho messo in dubbio l'inizio del topic,ma il seguito...

    e sono certo che più si và avanti e peggio sarebbe....

    evitiamo antipatie sin'ora lontane!!GIURO DIVENTO SPIGOLOSO E MI FACCIO BANNARE!!!
    scherziamo su tutto,ma non su come trattare o maltrattare gli animali...

    me ne frega un ca@@o che stiamo su un forum bmw...

    GRAZIE
    Citazione Originariamente Scritto da tambu Visualizza Messaggio
    eh la madonna che tragedia......chiedo scusa se ho offeso la sensibilità degli amanti dei gatti io di cani ne ho due e non ho MAI dato loro neppure un buffetto...questione di "simpatia". Per quanto riguarda le mosche, restando in tema prova a afre un giretto nelle mie zone e lasciarti pungere dalle zanzare giorno e notte...poverine sono esseri viventi anche loro..... Concludendo scusate davvero e conunque ribadisco il mio scaraventare era tutt'altro che cruento
    Gianni, un gatto se pure lo allontani, non si fa nulla, riatterra sulle 4 zampe, chiaro che si parla di persone con testa, e non di lanciarlo dal 5° piano
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •