Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Spazio vuoto perso

  1. #31
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    per conferma, il messaggio sopra appena postato non ho possibilità di modificarlo.
    Questo e' molto strano... Vado a vedere le impostazioni del tuo utente, ma per tutti i soci c'e' la possibilita'
    Per i "link veloci" un tasto con tale nome non c'e' mai stato..
    Quello che dici tu si puo' fare con il "Cos'e' nuovo" (Tasto in mezzo sopra) e con il "pannello utente" (in alto a dx oppure primo sottomenu sotto "Forum"

  2. #32
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Nivola, vedo che tu hai Internet Explorer.. anche gli altri a cui lo fa hanno questo browser?
    In ogni caso, se vi fa questi errori di visualizzazione, potete come prima cosa provare a pulire la cache del browser? (su IE: sotto opzioni internet, su firefox, sotto "History" (Cronologia?) )

    Lorenzo

  3. #33
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    148
    Potenza Reputazione
    0
    Rettifico l'informazione sulla modifica: da decisione del direttivo, i soci possono modificare il contenuto del post fino a 15 minuti dopo la pubblicazione, gli utenti "normali" del forum no.

    Lorenzo

  4. #34
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Questo e' molto strano... Vado a vedere le impostazioni del tuo utente, ma per tutti i soci c'e' la possibilita'
    Per i "link veloci" un tasto con tale nome non c'e' mai stato..
    Quello che dici tu si puo' fare con il "Cos'e' nuovo" (Tasto in mezzo sopra) e con il "pannello utente" (in alto a dx oppure primo sottomenu sotto "Forum"
    Si infatti dove si deve arrivare ci si arriva comunque e che sinceramente ricordo che alle mie prime visite c'era poi non l'ho visto più. Nel dubbio l'ho segnalato magari era saltato qualcosa. Toglimi una curiosità: non c'è mai stato e mi sono confuso con altro forum o c'era ed è stato tolto?

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Rettifico l'informazione sulla modifica: da decisione del direttivo, i soci possono modificare il contenuto del post fino a 15 minuti dopo la pubblicazione, gli utenti "normali" del forum no.

    Lorenzo
    Se mi permettete non mi sembra una scelta felice, se posto qualcosa e voglio aggiungere altro o correggere qualcosa sono costretto a ripostare un nuovo messaggio.

  5. #35
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Nivola, vedo che tu hai Internet Explorer.. anche gli altri a cui lo fa hanno questo browser?
    In ogni caso, se vi fa questi errori di visualizzazione, potete come prima cosa provare a pulire la cache del browser? (su IE: sotto opzioni internet, su firefox, sotto "History" (Cronologia?) )

    Lorenzo
    Ciao, Lorenzo.
    Dunque come da mio messaggio di stamene, tutto sembra tornato a posto anche se, personalmente, non ho fatto nulla di quanto da te suggerito..

  6. #36
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Aggiornamento...dipende dal computer.
    Ora sono collegato col portatile e lo spazio c'è ancora. Ho provato con la procedura indicata da Dema.

  7. #37
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Citazione Originariamente Scritto da nivola Visualizza Messaggio
    Aggiornamento...dipende dal computer.
    Ora sono collegato col portatile e lo spazio c'è ancora. Ho provato con la procedura indicata da Dema.
    La cosa strana è questa: ho seguito il suggerimento di Dema80 tuttavia, sul BYCI Forum la cosa non sembra funzionare, tuttavia su altri forum che utilizzano la stessa piattaforma, funziona perfettamente.
    Naturalmente utilizzando il medesimo pc...
    Mah..l'affare si complica...

  8. #38
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    Si infatti dove si deve arrivare ci si arriva comunque e che sinceramente ricordo che alle mie prime visite c'era poi non l'ho visto più. Nel dubbio l'ho segnalato magari era saltato qualcosa. Toglimi una curiosità: non c'è mai stato e mi sono confuso con altro forum o c'era ed è stato tolto?
    Non c'e' mai stato, te lo posso garantire visto che i bottoni li ho messi io
    Il VB4 di base non ti mette nemmeo il link al pannello utente!

    Se mi permettete non mi sembra una scelta felice, se posto qualcosa e voglio aggiungere altro o correggere qualcosa sono costretto a ripostare un nuovo messaggio.
    Questo e' un suggerimento, a mio parare buono come argomenti, che va fatto al direttivo!
    Io riporto solo quello che leggo nelle configurazioni.

  9. #39
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da nivola Visualizza Messaggio
    La cosa strana è questa: ho seguito il suggerimento di Dema80 tuttavia, sul BYCI Forum la cosa non sembra funzionare, tuttavia su altri forum che utilizzano la stessa piattaforma, funziona perfettamente.
    Naturalmente utilizzando il medesimo pc...
    Mah..l'affare si complica...
    Puo' essre che il BYCI, essendo uno dei primissimi VB4 (siamo partiti piu' di un anno fa con la 4.0.1! E ora abbiamo la 4.0.2) abbia qualche problema che gli altri con installazioni piu' recenti non hanno (passion ha la 4.1.2, drivers la 4.0.6)
    Io non volevo upgradare se non c'erano problemi (seguendo il vecchio adagio dell'ingegnere: se non e' rotto non aggiustralo!) ma ora si potrebbe valutare.

    La mia idea e' che il problema lo abbiano le persona con un IE "vecchio", tipo 7. Qualcuno riesce a confermarmi questo sospetto? Nivola?

  10. #40
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Puo' essre che il BYCI, essendo uno dei primissimi VB4 (siamo partiti piu' di un anno fa con la 4.0.1! E ora abbiamo la 4.0.2) abbia qualche problema che gli altri con installazioni piu' recenti non hanno (passion ha la 4.1.2, drivers la 4.0.6)
    Io non volevo upgradare se non c'erano problemi (seguendo il vecchio adagio dell'ingegnere: se non e' rotto non aggiustralo!) ma ora si potrebbe valutare.

    La mia idea e' che il problema lo abbiano le persona con un IE "vecchio", tipo 7. Qualcuno riesce a confermarmi questo sospetto? Nivola?
    Ehm...IE sta per Iniezione Elettronica?
    Scherzi a parte, il computer è un pò arabo, per me

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •