Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Vi posso presentare la mia nuova fidanzata?

  1. #11
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da coopermans Visualizza Messaggio
    Sporcaccione!
    Cosa vuoi che ti dica, lasciami almeno fantasticare.......................

  2. #12
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    2,586
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    cosa vuoi che ti dica, lasciami almeno fantasticare.......................
    :d:d:d

  3. #13
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    magari al prossimo raduno, se non sarà troppo lontano da Roma... e comunque non sono geloso !

  4. #14
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Tambu: "e ora per completare la collezione manca sola la......"

    Ciao Tambu, invece di fare brevi battutine simpatiche, cerca di lavorare sui ponderosi temi che ti sono stati affidati......

  5. #15
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da vlr946 Visualizza Messaggio
    magari al prossimo raduno, se non sarà troppo lontano da Roma... e comunque non sono geloso !
    Buono a sapersi...............

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    complimenti per la tua nuova fidanzata !
    con l' amico Dom !

  7. #17
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Bravo Valerio,non è facile trovarne una conservata in buone condizioni .....quando la vedrà duemilaciesse avrà ancora più voglia di terminare il suo restauro!
    Non ti ho mai chiesto com'è nata la tua passione per le E9......

  8. #18
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    devo davvero farti i complimenti.....è una macchina sempre più intrigante

  9. #19
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    complimenti per il nuovo arrivo

  10. #20
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Non ti ho mai chiesto com'è nata la tua passione per le E9......

    è una storia lunga, mista di razionalità, di amore per i modelli BMW, agognati in gioventù, ma inavvicinabili allora per me, e di ispirazione derivante dal cinema:
    razionalità= l'anno scorso volevo cambiare la mia Porsche 997 Carrera S, che aveva ormai quasi 5 anni e la mia compagna non ne poteva più per la velocità, la rigidità e l'impossibilità di poter ospitare a volte qualcuno; per cui, dai e dai, ho deciso di accontentarla, acquistando una macchina più comoda, ma sempre sportiva, quindi una coupé; tuttavia, mi sono fatto due conti e ho calcolato le ingenti somme buttate finora nell'acquisto di tante, troppe, auto di marca, di grossa cilindrata, usate al massimo un po' durante i week end e durante l'estate (durante la settimana uso il motorino !), parcheggiate in garage a svalutarsi; talvolta prese per andare a prendere il giornale, solo per farle muovere senza far scaricare la batteria; quindi, ho pensato ad una bella coupé, magari usata e, perché no, anche d'epoca, ma perfetta, da usare quel poco che serve, senza tema di svalutazione, anzi, semmai .... ; in un primo tempo avevo pensato alla Mercedes 500 o 600 cls, oppure alla Mercedes SEC;
    amore/cinema= ma poi sono stato folgorato da due films americani in cui i protagonisti avevano, uno una 2000 cs bianca un po' andante, ma molto accattivante nella sua linea retrò (tra l'altro, mi sono ricordato che negli anni settanta ce l'aveva un pittore di moda che viveva nel mio condominio e che a me piaceva moltissimo), l'altro, una 3000 csi (o CSL?) con cerchi Alpina, molto ben tenuta ( questo film è stato trasmesso anche di recente in TV, ma non ricordo titolo né canale.
    A questo aggiungasi che verso i vent'anni rimasi molto ben impressionato nel guidare una 1800 neue klasse che apparteneva al papà di una mia fidanzata e che era davvero molto diversa dalle altre auto, anche di alta fascia che giravano all'epoca; in fine, nella mia testa c'era una 507 nera con hard top nero di un mio cugino, col quale ci siamo sempre divisi tutto e che quindi ho guidato spessissimo ai primi del '70, con vivi ricordi davvero simpatici: ma questo è davvero un altro film.
    Insomma, volevo acquistare una 2000 cs, ma poi pensa che ti pensa, a causa della mancanza dei vari "servi" a cui oggi siamo abituati, ho deciso per una 3000 csi con aria condizionata, 4 vetri elettrici, pelle umana, etc perfettamente tenuta e senza ruggine, poi ancora da me migliorata. stavo tutto tranquillo, quando domenica 29/6 ho letto sotto l'ombrellone un annuncio di una 2000 cs che mi sembrava molto bella, così ho telefonato, non mi sono saputo dire di no e sono andato in Sicilia a prenderla durante il ponte.Tutto qui, ma sicuramente non è finita.
    Mi scuso per essere stato così prolisso.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •