Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: LEWIS HAMILTON è da punire ??

  1. #1
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156

    LEWIS HAMILTON è da punire ??

    Io credo di si !!!
    Mi sembra che abbia scambiato l’agonismo, la voglia di vincere , la competizione, con la supponenza, con la stupidità !!!
    Sembra avere perso la testa ! Non conosce la strategia, oggi che le condizioni meteo del G.P. Canada consentivano una gara tutta di strategia , tutta di attesa , l’occasione per una furbata di cambio gomme con la collaborazione degli uomini box.
    Da un campione del mondo non è comportamento ammissibile , anche perché penso che, in considerazione del suo talento , non ha bisogno di fare queste ca....te.
    Credo che non basta la reprimenda di Ron Dennis , occorre che la Federazione ed il suo Presidente, Jean Todt, prendano un provvedimento esemplare .
    Nel calcio il fallo pesante volontario ripetuto in più partite comporta la squalifica per qualche turno.
    Non condivido la sottovalutazione o il fatto di far passare come non grave l’azione di Lewis da parte di telecronisti e addetti TV.
    Penso che Hamilton meriti almeno un G.P. di squalifica .
    Ne godrebbe, con merito , il terzo pilota Pedro De La Rosa .
    Voi che dite ??
    Ultima modifica di duemilaciesse; 12-06-2011 alle 19:52
    Ho cambiato l'avatar...

  2. #2
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Credo proprio che tu abbia ragione.

  3. #3
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    quoto!
    se vuol girare sugli autoscontri che vada al lunapark...

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Condivido tutti pensieri precedenti!

  5. #5
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    2,586
    Potenza Reputazione
    0
    Quoto al 100%!!! dovevano dargli penalita' subito dopo il contatto con Webber all'inizio...

  6. #6
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Vince Batton,
    dopo essere stato VENTUNESIMO !!!!
    Ho ragione !!
    Ho cambiato l'avatar...

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Vince Batton,
    dopo essere stato VENTUNESIMO !!!!
    Ho ragione !!
    Sono d'accordo in parte. Ieri Lewis ha esagerato, forse voleva farsi un pò vedere dalle ragazze sue amiche invitate al box...peccato perchè a mio parere è il migliore e se si trattenesse non ce ne sarebbe per nessuno, Vettel compreso. Per quanto riguarda la squalifica boh, non saprei, certo ci guadagnerebbe Delarosa, ma ci perderebbe molto lo spettacolo, vista la differenza di capacità tra i due. Uun segnalino comunque gli va dato, secondo me ieri le ha fatte peggio che a Monaco, per cui a maggior ragione...per quanto riguarda Button ieri finalmente si è svegliato, anche se non capisco perchè si usino due pesi e due misure. Per il contatto con Hamilton non è immune da colpe, in seguito ha esagerato con Alonso (se fosse stato Hamilton lo averbbero penalizzato) buttandolo fuori, anche se era molto più veloce. Un'ultima osservazione. Ieri è il team che ha fermato Lewis, la macchina era intatta e poteva arrivare ai box. Con quello che è successo dopo poteva anche vincerla lui la gara...

  8. #8
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    2,586
    Potenza Reputazione
    0
    Tambu ho delle perplessita' ciorca il fatto che la macchina di hamilton fosse intatta... mi sembrava che la sopsensione posteriore avesse ceduto vista l'angolazione della ruota

  9. #9
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da coopermans Visualizza Messaggio
    Tambu ho delle perplessita' ciorca il fatto che la macchina di hamilton fosse intatta... mi sembrava che la sopsensione posteriore avesse ceduto vista l'angolazione della ruota

    Il team ha detto che l'ha fermato per precauzione..hai visto quando è sceso lew come l'ha scossa prendendola dai braccetti? probabilmente era danneggiato il mozzo ma la sospensione era dritta e difatti lew smbrava abbastanza inc sceso dalla macchina...secondo me l'hanno fermato prima che ammazzasse qualcuno....

  10. #10
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    allora,

    gara spettacolare e da cardiopalma

    premetto che non sono un fan di hamilton ma se fossi un perito assicurativo, darei un concorso di colpa anche a button.....button che ieri è stato superlativo(grazie anche all'azzeccatissimo carico aerodimanico della sua monoposto)

    tuttavia una tiratina d'orecchi non gli stà mal data

    e schummy? è sempre il numero uno......con un retrotreno ingestibile anche per un contoterzista, sul bagnato ha guidato con consumato mestiere.....ancora due gocce sul finale e non ce ne sarebbe stato per nessuno

    un plauso anche ai commissari che hanno liberato la pista dalle pozzanghere in tempi da record

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •