Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: LEWIS HAMILTON è da punire ??

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    ma del commissario di gara che è caduto 2 volte per recuperare i pezzi dalla pista,mentre arrivavano le auto,ne vogliamo parlare?
    sembrava che stesse sul ghiaccio !
    con l' amico Dom !

  2. #12
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    2,586
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giannitii Visualizza Messaggio
    ma del commissario di gara che è caduto 2 volte per recuperare i pezzi dalla pista,mentre arrivavano le auto,ne vogliamo parlare?
    sembrava che stesse sul ghiaccio !
    Vero sembrava ubriaco....

  3. #13
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da coopermans Visualizza Messaggio
    Vero sembrava ubriaco....
    Con le monoposto che arrivano in velocità, anche se ridotta, non so se io sarei rimasto molto presente a me stesso. E' vero che ad un commissario non dovrebbe succedere, ma un conto è dirlo e un conto trovarsi lì...................

  4. #14
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    quoto barone rosso

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    io ero convinto che il premio per il primo posto per poco non lo davano a quello della safety car !per tutte le volte che è uscito in pista !eheheheheh
    con l' amico Dom !

  6. #16
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Scusate, penso che non si può fare un confronto fra Hamilton e Button.
    Anche il secondo è campione del mondo, e da prima di Hamilton, con una carriera lunghissima pilotando anche per formazioni non di primo piano. Ha una esperienza e un fiuto della stategia che Lewis si sogna. Non domenticate che Hamilton è stato allevato da Mc Laren (Ron Dennis per la verità) da giovanissimo fin da quando gareggiava in kart. E' solo un pilota d'istinto .
    Chi è davanti e viene attaccato ha diritto di difendersi con manovre , ammissibili e consentite, di sbarramento, di ostruzionismo. Chi attacca ha un onere molto più gravoso. Deve essere deciso e determinato, incutere soggezione, rispetto e mostrare superiorità di azione . Hamilton sta sbagliando da più G.P. ( vedi Montecarlo), non è sicuro nei sorpassi, li tenta solamente , non li fa. Chi vuole operare un sorpasso secco, con sicurezza e determinazione, lo "azzecca", lascia l'avversario di stucco , non lo fallisce .
    Ad Hamilton questo oggi non riesce più e sbaglia inevitabilmente . Deve riflettere e mettere maggiore concentrazione. Diventare campione del mondo di F.1 non è facile certamente , ma dopo rimanere campione è molto più difficile.
    Ultima modifica di duemilaciesse; 13-06-2011 alle 21:03
    Ho cambiato l'avatar...

  7. #17
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    . Diventare campione del mondo di F.1 non è facile certamente , ma dopo rimanere campione è molto più difficile.
    Concordo pienamente, è una verità che vale non solo per la formula 1 ma per tutti gli sport.

  8. #18
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Lewis è da punire ?
    Riprendo la discussione perchè oggi Hamilton ha dato ancora una volta prova di non capire cosa deve fare un campione del mondo!
    Qualcuno potrà dire che la "strategia" di corsa era giusta e che in fondo era lui a condurre il G.P.
    E' vero anche lui stesso al box -che insisteva a chiedergli di aumentare la velocità- ha detto che lui è il pilota e fa come gli pare , ha aggiunto in cuffia :" ho perso il mondiale e posso perdere anche questa gara" .MB non voleva fare la figuraccia che Lewis stava procurando alla squadra.
    Il tentativo così "sportivo" di Hamilton era - nelle intenzioni- di rallentare il ritmo per consentire alle Ferrari e alle due Red Bull di raggiungere Nico Rosberg, che stava alle sue spalle, per provare a superarlo per togliergli punti oppure incastrarlo in qualche duello fuori pista.
    Insomma ha tentato di chiedere aiuto agli avversari per battere il suo compagno di team.Inammissibile
    Il team MB secondo me dovrebbe applicare una qualche sanzione al suo pilota.
    Se fosse un vero campione avrebbe dovuto tirare come un matto , lasciare Nico a venti/trenta secondi di distacco e dimostrare al mondo la sua valenza.
    Poi dare al compagno di squadra il merito di avere vinto il mondiale e riconoscergli la giusta vittoria con i complimenti.
    Per me è un "uominicchio"
    Ho cambiato l'avatar...

  9. #19
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Per me no. Anzi, vorrei proprio il contrario, che la smettessero di punire qui e dare 5 secondi li' e 5 posti di pentalita' la.
    I piloti devono correre, come facevano una volta, facendo strategie, facendo i duri, tagliando la strada.
    Se oggi corressero Prost e Senna e Mansell e Hunt e Lauda, la meta' delle volte i loro sorpassi leggendari, i loro calcoli freddi, le loro imprese sarebbero sanzionati. E basta, lasciamoli un po' fare!
    La strategia e' stretegia.
    E' stato un gentelmen? No. Ha fatto bene? Si! Ha reso la gara la piu' emozionante della stagione, roba da stare alla tv fino alla fine, una volta tanto!
    Quindi ben venga!

  10. #20
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Per me no. Anzi, vorrei proprio il contrario, che la smettessero di punire qui e dare 5 secondi li' e 5 posti di pentalita' la.
    I piloti devono correre, come facevano una volta, facendo strategie, facendo i duri, tagliando la strada.
    Se oggi corressero Prost e Senna e Mansell e Hunt e Lauda, la meta' delle volte i loro sorpassi leggendari, i loro calcoli freddi, le loro imprese sarebbero sanzionati. E basta, lasciamoli un po' fare!
    La strategia e' stretegia.
    E' stato un gentelmen? No. Ha fatto bene? Si! Ha reso la gara la piu' emozionante della stagione, roba da stare alla tv fino alla fine, una volta tanto!
    Quindi ben venga!
    Scusa Dema , ma il mondiale F1 e' il mondiale della velocità.
    Oggi Lewis ha rallentato ls sua andatura volutamente perdendo circa 1s.1,5 al giro rispetto ad inizio gara.
    Non mi pare sia questo un comportamento edificante.
    Piuttosto diciamo che Nico è stato superbo, non è caduto nel tranello di tentare di superare Lewis o di spazientirsi per la tecnica del compagno di squadra .
    Ha gareggiato con la testa,alla Lauda.
    Ho cambiato l'avatar...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •