Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Byci... e moto:Le due ruote del Mach

  1. #1
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Byci... e moto:Le due ruote del Mach

    Apro questa discussione per invogliare i partecipanti del byci ad avvicinare o ad approfondire l'interesse per le motocilclette(bmw e non) di qualunque epoca.
    Sia dal punto di vista emozionale, che tecnico, e per chi gia' se ne intende ,per confrontarsi su tecniche di guida, pareri su regolazioni,gomme, circuiti, strade da piega, hotels e rifugi ecc.
    Lungi da voler impormi come tuttologo delle motociclette,ho pero' esperienza sufficiente ,km alle spalle in quantita', e ottima sensibilita' di guida che magari a qualcuno potra' tornare utile.
    Poi, come ogni motociclista, ho nel tempo attraversato fasi diverse, tutte non necessariamente collegate alle eta': iniziando ad interessarmi a tredici anni(!) alle bmw boxer anni settanta, per poi lentamente virare verso le jap anni 80(che mi hanno segnato nel profondo..),poi ancora da turista macinakm con velocissime sport touring, fino ad approdare alla piu' eccitante esperienza in circuito con le supersportive.
    Posseggo da sempre una kawasaki GPz 1000rx, ho momentaneamente trasferito da amici di papa'()una r100/7 bmw e giro in pista con un'r6 2007

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Gpz1000rx 88

    Ultima modifica di mach patrol; 01-03-2015 alle 16:10

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Ultima modifica di mach patrol; 01-03-2015 alle 16:07

  4. #4
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Ultima modifica di mach patrol; 01-03-2015 alle 16:08

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Dell'r6 ho solo queste



    Ultima modifica di mach patrol; 01-03-2015 alle 16:13

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ultima modifica di mach patrol; 01-03-2015 alle 16:19

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    anche io sono 15anni che vado in moto attraversando fasi pistaiole, enduristiche, scooteristiche e moto d'epoca (attualmente possessore di un K100RS prossimo forse alla vendita per motivi di scarsissimo utilizzo...)


    Ciaoooo
    Ric

  8. #8
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Io ho avuto qualche anno fa una R50/5. Era veloce come un bradipo e non frenava però era bellissima. Bianca con serbatoio america e fianchetti cromati. E dato che sono un centauro da ridere per me era più che sufficiente.
    Ultimamente sono molto attratto dalle /7, trovo che con il cupolino abbiano un look spettacolare.

  9. #9
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    anche io sono 15anni che vado in moto attraversando fasi pistaiole, enduristiche, scooteristiche e moto d'epoca (attualmente possessore di un K100RS prossimo forse alla vendita per motivi di scarsissimo utilizzo...)


    Ciaoooo
    Ric
    Ciao bella la tua k100 rs. davvero. Ho provato svariate volte alcuni rs(club 89 perla e blu, 84 tinta speciale sul grigio fume', club 86 come la tua e 16v perla, 1100 bordeaux) ma per me il motore 8 valvole è favoloso). Non ho spazio perche' senno' te la comprerei!..
    In realta' ho in mente un altro macigno che un giorno o l'altro comprero':honda VF1000R hrc...

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    Io ho avuto qualche anno fa una R50/5. Era veloce come un bradipo e non frenava però era bellissima. Bianca con serbatoio america e fianchetti cromati. E dato che sono un centauro da ridere per me era più che sufficiente.
    Ultimamente sono molto attratto dalle /7, trovo che con il cupolino abbiano un look spettacolare.
    La 100s rosso fume' è la mia preferita, tuttavia ho constatato che il motore della 100/7 (possibilmente 77 prima serie) è di gran lunga piu' pronto e fluido ai medi.
    Le serie 7 sono comunque un filo moderne e meno "moto da guerra" delle splendide /6, il fascino delle teste tonde, i coprimolla post, i bordi cromati e non neri sulla sella la rendono un classico incanto.
    Anche se meno classica e gia"elettronica" amo molto la potente 100cs
    Se non hai mai provato una 900 ma soprattutto un 1000 credimi non le chiameresti mai bradipi..

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •