Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: Byci... e moto:Le due ruote del Mach

  1. #121
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    E da giorno... nuda..

    Ultima modifica di mach patrol; 01-03-2015 alle 17:05

  2. #122
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio

    Direttamente in cucina..
    Per i puristi: i filetti dei parafanghi dovrebbero essere singoli, non doppi, le "campanelle" sulle sospensioni son della serie precedente (le lasciai cosi, una delle mie licenze..)
    fantastico!!!

  3. #123
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Oggi i modelli bmw hanno a mio avviso perso gran parte del blasone che avevano fino agli anni 70 e pure 80.Pur essendo comunque eccellenti prodotti, I concorrenti hanno saputo spesso fare (un po')meglio e con prezzi minori salvo rari casi
    ...caspita, potrei quasi non essere d'accordo.... o meglio, hai ovviamente ragione se pensi a quei modelli che sono andati verso il mercato, tipo l'F650 / F800 e paradossalmente anche l'eccellentissima S1000RR, ma BMW ha comunque mantenuto mostri sacri come il GS ai livelli di sempre, e con le caratteristiche di sempre... per tornare al paragone con le 4 ruote potremmo dire che anche BMW motorrad ha bisogno delle sue X3 e X5, ma il cuore della gamma sono sempre le berline di alta classe....

  4. #124
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Si sling,i rari casi dove bmw ha fatto meglio a quasi pari costo sono proprio la s1000r e, staccata ,la gs .(Staccata non certo nelle vendite, ma come gap complessivo con la concorrenza ) ma queste sono molto recenti.
    Tra gli anni 90 e gli anni 2000 la gs non era meglio di caponord, Varadero tiger, ecc ; e le kappa millequalcosa non erano meglio di tante ottime offerte jap;
    Non fraintendetemi, ha sempre realizzato moto egregie nel loro segmento , ma la concorrenza ha saputo spesso far spesso meglio a prezzo minore. Negli anni 60 e 70 invece, gia' la sola affidabilita' era in grado di compensare il gap di soldi necessari all'acquisto. E certe scelte conservatrici, "allora" erano un plus per chi ne possedeva una. Poi i jap hanno strafatto e bmw ha dovuto modernizzarsi.

  5. #125
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di pintu.80
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Vercelli
    Età
    43
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14
    Io non ho mai amato particolarmente le 2 ruote....tranne che per La Moto (e qui qualcuno non approverà )
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #126
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di pintu.80
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Vercelli
    Età
    43
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14
    Ecco questa è la mia Harley Rocker, nonché mia primissima moto!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #127
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao Pintu! Nessuna discriminazione per il twin di Milwaukee! Ho provato solo una sportster 1200 una quindicina di anni fa. (quella col motore evolution)
    Il "problema" delle Harley , e principalmente di tutte le custom/chopper o come si chiamano, è il limite ciclistico bassissimo; in altre parole il bello della guida è limitato alle andature da passeggio, ma senza alcuna possibilita' di andare oltre.
    Io amo la guida sportiva in pista, e quella soft sportiva in strada..
    P.s la piu' bella per me è la softail springer bianca e la softail Heritage del 1987 o giu' di li. Ma da salotto

  8. #128
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di pintu.80
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Vercelli
    Età
    43
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14
    Assolutamente d'accordo! Infatti io la uso solo per fare qualche passeggiata in zona, qualche raduno e al massimo mi spingo al mare ad Arenzano che dista 130km da me...
    softail Springer e la softail Heritage piacciono molto anche a me, ma quando è uscita la Rocker nel 2007, è stato un colpo di fulmine.....poi nel 2010 ho trovato la mia, in un concessionario vicino Como, con 3000km e ho fatto la spesa

    ti dico che già solo accenderla ed ascoltarla, mi fa impazzire!

  9. #129
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ti capisco (qua dentro tutti, credo!) Anch'io, mi commuovo sia ascoltando il ritmare timbrico, secco e ovattato della bmw boxer, sia l'urlo straziante della r6 a 16000 giri! Ognuno trova la sua dimensione in un modello particolare e non si finisce mai di guardarlo! (notevole la tua M3 a proposito!)
    Se è la tua prima moto,( consiglio di tentatore) ce ne sarebbe qualcuna che potrebbe farti cambiare religione

  10. #130
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di pintu.80
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Vercelli
    Età
    43
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ti capisco (qua dentro tutti, credo!) Anch'io, mi commuovo sia ascoltando il ritmare timbrico, secco e ovattato della bmw boxer, sia l'urlo straziante della r6 a 16000 giri! Ognuno trova la sua dimensione in un modello particolare e non si finisce mai di guardarlo! (notevole la tua M3 a proposito!)
    Se è la tua prima moto,( consiglio di tentatore) ce ne sarebbe qualcuna che potrebbe farti cambiare religione
    Grazie mille, si è davvero un'auto strepitosa, e anche quella ogni volta che la guardo mi vien voglia di usarla!! Dovrei sdoppiarmi

    Si è la primissima moto, e immagino a che religione ti riferisci , ma a me piace andar tranquillo su due ruote e godermi paesaggio, sole e suono del twin !!!
    su 4 ruote invece mi piace tener giù

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •