Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Ci conosciamo...

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    ciao, benvenuto! sto curiosando su targhenere, proprio non lo conoscevo! nella sezione bmw ho già trovato due conoscenze, una è di un utente del forum che era presente anche all'interclub, l'altra è la vettura, ormai radiata, che ha fornito vari pezzi alla mia bambina

  2. #12
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    20
    Grazie a tutti per il benvenuto.
    Dopo l'ottima accoglienza al raduno di domenica non potevo far finta di nulla. Pure Claudio che non vedevo da anni (scusa ma in un primo momento, con i baffi, non ti avevo riconosciuto!) mi ha perfino permesso di ricevere uno splendido trofeo che campeggia ora nell'ufficio del mio capannone.
    Poi anche Nicola, il Bat, Mich, Zambo...tutti davvero molto cordiali. Poi con Vittorio (VittoBMW) siamo rimasti praticamente assieme tutto il giorno...
    Lenny il sito "targhenere" è una pazza mia idea che si è trasformata in realtà virtuale con un sito dedicato a tutte le vecchiette immatricolate fino al 1985 (quindi nate con le targhe nere). Grazie ai continui avvistamenti che mi mandano gli utenti non riesco nemmeno più ad aggiornarlo come si deve.
    Bene, le mie BMW invece c'è chi le conosce già e chi le conoscerà nei prossimi raduni...
    Ciao!!

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Giannitii Visualizza Messaggio
    ciao davide e benvenuto !
    li sono gianni316
    una curiosità....:ma al raduno sei andato con la 524td?
    Ciao Gianni.
    Tra le tante BMW che ho e che mi sono passate per le mani io non ho mai avuto una 524td!
    Al raduno ero presente con la 320 E21 Procar reduce dal recente raduno tedesco a Memmingen.

  4. #14
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da ataE21 Visualizza Messaggio
    Ciao Gianni.
    Tra le tante BMW che ho e che mi sono passate per le mani io non ho mai avuto una 524td!
    Al raduno ero presente con la 320 E21 Procar reduce dal recente raduno tedesco a Memmingen.
    si l'ho vista,mi era giunta voce di questa 524d e28.....!
    era giusto per curiosità !
    con l' amico Dom !

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di patone86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    RM
    Età
    38
    Messaggi
    1,230
    Potenza Reputazione
    36
    ciao davide benvenuto.

    sono marco di roma, venni in officina a vedere un 318is e30 e mi innamorai del 5 invece.
    poi alla fine mi son ritrovato a riparare il mio e36 e non se ne fece più nulla
    in compenso ho potuto ammirare molte delle tue creature.

    ricordo con sommo piacere quella non ricordo la serie color oro (dentro e fuori) che trovasti con una macchina sul tetto ma fantasticamente immacolata

  6. #16
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Ciao Davide benvenuto ,ogni tanto vengo a leggervi su E21 ma non mi sono mai registrato per il medesimo motivo....avanzo appena il tempo di scrivere su un solo forum e ultimamente anche un pò meno.Promesso che quando avrò raggiunto a termine la mia missione,e sarò più rilassato,mi registro e vengo a fare due chiacchere pure con voi...complimenti per la tua 320, ne sono rimasto colpito anche per come gira privo di ogni minimo rumorino il suo 6 cilindri
    Ultima modifica di nicolacsl; 13-09-2011 alle 19:13

  7. #17
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    ahahahahah davide lo immaginavo che al primo acchito non mi avresti riconosciuto

    mo te spiego: ho messo i baffi perchè se fallisco come paesaggista, ho già un posto assicurato nei carabinieri

  8. #18
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da patone86 Visualizza Messaggio
    ciao davide benvenuto.

    sono marco di roma, venni in officina a vedere un 318is e30 e mi innamorai del 5 invece.
    poi alla fine mi son ritrovato a riparare il mio e36 e non se ne fece più nulla
    in compenso ho potuto ammirare molte delle tue creature.

    ricordo con sommo piacere quella non ricordo la serie color oro (dentro e fuori) che trovasti con una macchina sul tetto ma fantasticamente immacolata
    Oh ma che piacere!
    Com'è che in un modo o nell'altro avete avuto tutti a che fare con me?!?
    Bene, sono ancora più contento per ritrovare degli appassionati che altrimenti non avrei saputo dove rintracciare.

  9. #19
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Ciao Davide benvenuto ,ogni tanto vengo a leggervi su E21 ma non mi sono mai registrato per il medesimo motivo....avanzo appena il tempo di scrivere su un solo forum e ultimamente anche un pò meno.Promesso che quando avrò raggiunto a termine la mia missione,e sarò più rilassato,mi registro e vengo a fare due chiacchere pure con voi...complimenti per la tua 320, ne sono rimasto colpito anche per come gira privo di ogni minimo rumorino il suo 6 cilindri
    Ciao Nicola.
    Tu eri con la tua fida 320is nera, giusto?
    Prima o poi mi farai vedere anche la CSL (è in restauro o è ultimata?)!
    In effetti la Procar è una, tra tutte le 320 che ho avuto, di quelle che gira meglio ed è anche per questo che la guido tranquillamente anche per raduni un pò fuori mano.
    Alla prossima...

  10. #20
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da claudio Visualizza Messaggio
    ahahahahah davide lo immaginavo che al primo acchito non mi avresti riconosciuto

    mo te spiego: ho messo i baffi perchè se fallisco come paesaggista, ho già un posto assicurato nei carabinieri
    Pensavo che i baffi ti servissero per assumere un aspetto più "importante" visto che facevi parte dei guru della giuria per le storiche!
    Chi avrebbe avuto il coraggio di contraddirti con quell'aspetto da severo maestro?
    Oppure ti servivano per "RIDERE SOTTO I BAFFI" dei difetti e bizzarrie che in qualche auto hai senz'altro notato?
    Ciao!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •