Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Ritrovo Supersprint a Mantova: Venerdì 14 Ottobre (sconti, prove a banco, visita)

  1. #31
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    ma per me che non posso venire, consiglio: volendo mettere un doppio terminale ad una certa 320iS (6cil 120cv ) mi consigliate un Superprint oppure un BMW originale, magari preso sulla baia tedesca?

    Qualora fosse l'opzione 1, non è che qualcuno di voi potrebbe sentire venerdì per capire possibili scelte/costi?

  2. #32
    Bimmer apprendista L'avatar di Tech@Supersprint
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    13
    Ricordo a chi è ancora in forse di darmi conferma, specialmente chi vuol fare la rullata...
    Se non siete in lista idem.
    Se venite solo in visita non è fondamentale, il numero definitivo lo si vedrà in mattinata.

    Indirizzo gardus at supersprint.com

  3. #33
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    purtroppo sarò a roma per lavoro.....
    mi dispiace davvero nn esserci

  4. #34
    Bimmer apprendista L'avatar di Tech@Supersprint
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    13
    Vi aspetto domani mattina...il parcheggio interno è già libero e pulito per fare delle foto di gruppo.
    Buona serata!

  5. #35
    Bimmer apprendista L'avatar di filo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    PV
    Età
    40
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Tech@Supersprint Visualizza Messaggio
    dei seguenti attendo conferma ed eventuali necessità di prove al banco, magari anche con che auto venite:
    batmobile Youngtimers
    Claudio Youngtimers M3 E30 Supersprint DTM
    coopermans Youngtimers BMW ??
    filo +1 Youngtimers Golf VR6 Supersprint
    A domani, vengo con un'amico ok? Se c'è spazio magari rullo, vediamo

    Buona serata!

  6. #36
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Domani pacco... alle 14 ho appuntamento imprescindibile.
    Pardon
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #37
    Bimmer apprendista L'avatar di Tech@Supersprint
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    13
    Direi che la giornata è andata nei migliore dei modi, tutti soddisfatti dagli impianti montati, una bella visita approfondita all'azienda, prove al banco soddisfacenti o comunque rivelatorie.
    Il pranzo spero sia stato di vostro gradimento..scusate per il prezzo finale un po' salato )
    Io di sicuro ho apprezzato la vostra compagnia, è sempre un piacere fare due chiacchiere con degli appassionati.
    Peccato per le numerose defezioni! Sarà per la prossima volta spero.
    Foto, grafici delle prove e video verranno postate nei prossimi giorni sia io (Roberto) che Giamma ne abbiamo scattate a iosa.
    Le mie scuse a Nauma che a causa di una riunione di cui non ero al corrente e alla partenza prima di pranzo non ha avuto la possibilità di fare la prova al banco..il tempo è sempre tiranno in queste cose. I terminali fanno la loro figura.
    Sono rimasto veramente impressionato dalla Z4M di Ilovez, che tiro! Molto buono anche il sound della M3 di ///M3, con i finestrini dietro che fanno da valvola acustica :smile_clap: Le prestazioni a causa del traffico e delle strade non ho potuto constatarle.
    Anche la Z3 1.9 di Iron Leo non ha affatto un brutto sound, sembra quasi un 6L! I cerchi hanno riscosso pareri contrastanti, come si suol dire, i gusti sono gusti! A me piacciono moltissimo i BBS e gli OZ (della serie non lecchiamo il c...)
    La Golf VR6 di filo è rimasta non testata...magari quando faremo una giornata Volkswagen.
    L'auto più "casinara" alla fine era la GP di Antony!

    Due numeri giusto per fare venire un po' di curiosità agli assenti:
    L'M3 E46 ha fatto 330 cv, la misurazione dell'aria in ingresso ha fatto denotare grossi deficit nell'aspirazione, forse dovuti ad un airbox che lavora meglio su strada...difficile a dirsi, comunque su banco prova l'airbox di serie sembra più performante.
    La Z4M ha rilevato 356 cv con solo scarico posteriore racing e mappa, 365 con cat e centrale! Potenza specifica davvero notevole e un ottimo lavoro del mappatore a mio parere.
    La Mini GP ha dato come miglior prova 213 cv, considerati i 218 cv dichiarati un po' pochini, ma si sa che questi motori volumetrici di origine brasiliana sono sempre avari...mi sono fatto la doccia spruzzando ettoliri di acqua sul minuscol IC di serie!
    Alla prossima!


    Roberto

  8. #38
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ringrazio tantissimo per l'occasione, e la prossima volta non mancherò!!!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #39
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    poviglio, RE, Italia.
    Messaggi
    3,904
    Potenza Reputazione
    0
    già, magari di domenica la prox volta....

  10. #40
    Bimmer apprendista L'avatar di filo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    PV
    Età
    40
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    16
    Un grazie a tutti per la bella giornata ed alla Supersprint per l'ospitalità , molto interessante vedere come nascono questi strumenti musicali


    P.S.
    Anche se le mie daily drivers sono Golf da diversi anni vorrei ribadire che la mia passione sta più verso monaco

    tra l'altro con la golf mi sentivo un po' fuori luogo, dai per la rullata alla prossima occasione

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •