Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Un salutone a tutti voi, mi presento!

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13

    Smile Un salutone a tutti voi, mi presento!

    Ciao ragazzi mi chiamo Davide e son di Padova, seguendo il consiglio di alcuni amici ho deciso di iscrivermi a questa meraviglia di forum! La cosa che un pò mi spaventa è il fatto di non esser attualmente possessore di una BMW, ma le intenzioni sono piu che buone e anche il motivo per cui vorrei chiacchierare con voi

    Sarei intenzionato all'acquisto di una 635 csi, magari da ripristinare, mi ha sempre affascinato e in quest'ultimo anno veramente m'è venuta la scimmia... vi romperò un pò le scatole descrivendovi i modelli che andrò a vedere, son completamente inesperto rispetto a voi, spero pure mi saprete indirizzare e consigliare al meglio! Giusto ieri pomeriggio son andato a fare un salto a vedere quella di Borgoricco (PD) e sotto tutta quella polvere non si cela proprio un bidone, aprirò una discussione dedicata, son parecchio entusiasta... spero di trovarmi bene fra voi!

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di simone72
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    51
    Messaggi
    2,677
    Potenza Reputazione
    108
    Benvenuto Davide!
    http://farm2.static.flickr.com/1330/4610631839_72893d25eb_o.jpg

  3. #3
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie mille, ieri sera fino le 3 e mezza son rimasto qui sul forum nella sezione delle E24... c'è da perderci la testa!

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    BeMWenuto

    Dai una letta alla sezione annunci e mercatino, che troverai molte auto già commentate

    Per la tecnica, la parte più ricca è di appannaggio dei Soci.... nelle aree dedicate su sito e forum
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao e benevnuto anche da parte mia

    Anche io sono nella tua stessa situazione, ma, dopo anni e anni alla finestra, penso che a breve coronerò il sogno con una 320 e30 dell'87

    Spero che ti/vi farò presto leggere buone nuove...

    A presto, ciao!
    Gianluca

  6. #6
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Benvenuto!

    anch'io tra le preferite ho l'e24..

    ..ne ho postate diverse nella sezione "segnalazioni ad annunci di altri siti"

  7. #7
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    ciao davide e benvenuto!
    tranquillo prima o poi avrai pure tu la tua bmw !
    con l' amico Dom !

  8. #8
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  9. #9
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie del benvenuto caloroso, si respira proprio aria di passione qui dentro, Luca 318is mi aveva straconsigliato di iscrivermi qua, ho guardato la sezione annunci fino a 5-6 pagine indietro, in modo d'aver un quadro abbastanza ampio degli annunci datati e quelli piu recenti... Aspetterò la fiera delle auto d'epoca qui a Padova per vedere quella di Udine su autoscout a 5200 euro (credo leggermente trattabili), le condizioni sembrano piu che discrete come il prezzo... sarebbe una buona base, ha i 14 a libretto... spero sia motorizzata M30B34M, è un Febbraio 82... vorrei rinfrescare il motore insieme a Luca visto che ha già lavorato su questo blocco, poi denudarla e riverniciarla integralmente per conto mio (visto che ho fatto un pò di esperienza in carrozzeria) e rimettere insieme gli interni, mi piacerebbe da morire "sperimentare" personalmente la riverniciatura della pelle con i prodotti Fenice, su youtube girano parecchi video tutorial e mi sarei incuriosito... sicuro che proverei però su un divano marcio prima di rischiare di massacrare i sedili della piccola...

    Posto l'annuncio della bestiola, al telefono con il concessionario mi son sentito dire "se la carrozzeria è integralmente recuperabile? Non c'è alcun bisogno di riverniciarla! .....Se gli interni son rotti o recuperabili?? Non devi farci nulla, l'auto è già buona così!" ....mah diciamo che non credo sia così intonsa ma sicuramente potrebbe esser un'ottima base per un "restauro" o quasi, visto che sarebbe per me la prima volta!

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184035685

    Son andato a vedere intanto quella di Padova:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192579733

    sotto la polvere si cela un'auto riverniciata in gran parte un pò alla membro di segugio e in cui il colore ha formato delle bolle (ergo urge riverniciarla completamente) tuttavia le parti esterne son tutte recuperabili tranne una griglietta fari e il paracolpi in gomma anteriore, gli interni in pelle son secchi secchi e la seduta guidatore è strappata in tutta la parte centrale, ci son 3 belle crepe sul cruscotto (bisognerebbe provare la magia di carglo & affini) ed è radiata... questo però potrebbe tornar utile in caso di un'eventuale reimmatricolazione con una misura (se fosse possibile) alternativa di pneumatici? L'auto è di provenienza tedesca, il prezzo è interessante e vabbè, di meccanica sembra in ordine, 90k km originali, parte al primo giro di chiave! Non l'ho guidata ma a detta del concessionario che la tiene in strada si comporta egregiamente e non ha particolari difetti... la seduta guidatore traballa di brutto, lo schienale dalla parte interna ha l'aggancio credo rotto... per il resto funziona tutto, alzavetri, climatizzatore (da ricaricare) e company...

  10. #10
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,912
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bonny Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi chiamo Davide e son di Padova, seguendo il consiglio di alcuni amici ho deciso di iscrivermi a questa meraviglia di forum! La cosa che un pò mi spaventa è il fatto di non esser attualmente possessore di una BMW, ma le intenzioni sono piu che buone e anche il motivo per cui vorrei chiacchierare con voi

    Sarei intenzionato all'acquisto di una 635 csi, magari da ripristinare, mi ha sempre affascinato e in quest'ultimo anno veramente m'è venuta la scimmia... vi romperò un pò le scatole descrivendovi i modelli che andrò a vedere, son completamente inesperto rispetto a voi, spero pure mi saprete indirizzare e consigliare al meglio! Giusto ieri pomeriggio son andato a fare un salto a vedere quella di Borgoricco (PD) e sotto tutta quella polvere non si cela proprio un bidone, aprirò una discussione dedicata, son parecchio entusiasta... spero di trovarmi bene fra voi!
    Come ti capisco, io la scimmia da 635 l'ho soddisfatta ma non illuderti via una sotto subito un'altra

    Benvenuto anche da parte mia.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •