Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Un salutone a tutti voi, mi presento!

  1. #21
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da bonny Visualizza Messaggio
    Uddio, è un sacrificio che per una volta ci si può permettere!

    Possiedo una Nissan 300zx che presto tornerà definitivamente al mittente, ho rifatto praticamente tutta la meccanica con un pò di pepe in piu, so cosa vuol dire spese aggiuntive su tasse, aspettare pezzi, bestemmie quando tornano indietro e persino i battibecchi con le dogane, una su tutti quella di Roma... un'idea (purtroppo) ce l'ho riguardo le difficoltà e i prezzi che girano!

    Se posso permettere un'altra domandina visto che ci avete lavorato in parecchi, quali sarebbero le differenze tra il gas attuale (climatizzatore intendo ovviamente) e quello impiegato negli anni passati? Converrebbe fare la conversione? (al di là del fatto che da quel che ho capito il vecchio non sarebbe proprio "ecologico")
    il gas ha molecola più piccola quindi la tenuta è più precaria, fredda solo se abbinato all'olio corretto, e dovresti mettere una valvola di espanzione ritarata
    si cambia sempre la boccia d'essicazione.

    Per la 6er, marcisce tanto, e da dentro a fuori, specie le punte e gli spigoli superiori dei parafanghi ant.
    la 6 targa ts ha spoiler post errato, mancano le strisce, e la scritta è sposta.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #22
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie bat dell'intervento e grazie per il supporto che mi state dando... Per la scritta spostata vabbè, non credo ci sia alcun problema, la striscia adesiva si recupera senza problemi immagino no? Avrei in mente una riverniciatura completa fatta ad arte... il discorso marciume è preoccupante, andrebbe un pò oltre le mie possibilità rifare una scocca intera, valuterò l'acquisto molto bene e sarà la cosa sulla quale mi concentrerò piu possibile...

  3. #23
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13
    Oltre alle discussioni che sto già guardando con interesse nel forum per caso ci sarebbe dell'altro materiale specifico riguardante sempre l'E24, tipo allestimenti, colori, test drive, edizioni particolari & co? Grazie mille, ogni info in piu sarebbe benaccetta!!

  4. #24
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da bonny Visualizza Messaggio
    Oltre alle discussioni che sto già guardando con interesse nel forum per caso ci sarebbe dell'altro materiale specifico riguardante sempre l'E24, tipo allestimenti, colori, test drive, edizioni particolari & co? Grazie mille, ogni info in piu sarebbe benaccetta!!
    zona Soci..
    cmq se rispondi qui, che lo rivedo in evidenza, magari oggi pom metto links e faccio un po' di storia..
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #25
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    53
    Messaggi
    330
    Potenza Reputazione
    19
    in ritardo ma comunque... BENVENUTO!!!

  6. #26
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    zona Soci..
    cmq se rispondi qui, che lo rivedo in evidenza, magari oggi pom metto links e faccio un po' di storia..
    Perfetto Bat, grazie mille, attendo con ansia... grazie ancora per il benvenuto a tutti, farete ora ad odiarmi in futuro se mai mi cimenterò nell'impresa, statene certi... ahhhahahahah

  7. #27
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    benvenuto ed in bocca al lupo per l'acquisto futuro

  8. #28
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie di nuovo dell'appoggio, allo stato attuale comunque stavo valutando che la scimmia resterà tale forse ancora per un pò di tempo... urge un'auto sostitutiva alla mia Volvo, che ormai sta arrivando a tirare gli ultimi respiri (gran ferro, affidabilissimo)... stavo valutando una 535i e34, infaticabile, meccanica accessibile, pluriaccessoriata, asi e molto comoda... domani in battuta andrò a vederne una col gpl, fatto questo acquisto poi con calma, tempo e opportune ricerche mi butterò (finanze permettendo ma son MOLTO OTTIMISTA) nell'avventura 635 csi

  9. #29
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    BMWenuto, ma sei il Bonny che conosco io? (RWD)
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  10. #30
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •