Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: 320i S in arrivo ;) incrociate le dita per me!!

  1. #11
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    buon rientro. approffitta per spazzare il viaggio con qualche foto ricordo.

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    in bocca al lupo !
    con l' amico Dom !

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Buon viaggio e buon divertimento!!!!!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #14
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    dai dai dai
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  5. #15
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    sono cotto ma felice!!!

    dopo varie vicissitudini burocratiche e pratiche sono riuscito a lasciare MI alle 15 giusto in tempo per ingorgarmi ben bene sulla tengenziale e poi sul tratto appenninico...

    A casa alle 22.15, la macchina si è comportata molto bene, confortevole (nessun dolorino di schiena dopo 8 ore seduto) silenziosa (fino a 130-140) e parsimoniosa (8lt/100km!! con code...)

    Ora con calma vedrò di cominciare a sistemare svariati dettagli (e pian piano vi chiederò una mano)

    Ah, il cruise non funziona (mi son fatto scontare 100e simbolici). Temo sarà dura ripristinarlo...

    Solo una cosa mi lascia perplesso, come alcuni di voi ricorderanno avevo concordato con il venditore il montaggio del servosterzo. Però mi aspettavo che cambiasse la demoltiplicazione dello sterzo, da 4 giri lato/lato a 2,5 (circa), sbaglio?

    La demoltiplicazione è rimasta tale, però è innegabilmente servoassistito.

    Non è che mi hanno creato un ibrido servoassistendo la scatola originale? E' possibile aggiungere solo il servo alla scatola originale?

    Diciamo che, oltre alla curiosità, mi interessa per capire, qualora fosse un ibrido, se è sicuro oppure mi devo preoccupare.

    Che se poi alla fine se rischi non ce ne sono, anche se non è diretto come mi aspettavo, non è poi così grave, alla fine risolve la mia necessità di avere lo sterzo alleggerito...

    ciao a tutti, e ora sono dei vostri!!! ))

  6. #16
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    macomer, NU, Italia.
    Messaggi
    1,797
    Potenza Reputazione
    74
    Augurissimi per il nuovo acquisto ora fotos della nuova arrivata

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da b747 Visualizza Messaggio
    sono cotto ma felice!!!

    dopo varie vicissitudini burocratiche e pratiche sono riuscito a lasciare MI alle 15 giusto in tempo per ingorgarmi ben bene sulla tengenziale e poi sul tratto appenninico...

    A casa alle 22.15, la macchina si è comportata molto bene, confortevole (nessun dolorino di schiena dopo 8 ore seduto) silenziosa (fino a 130-140) e parsimoniosa (8lt/100km!! con code...)

    Ora con calma vedrò di cominciare a sistemare svariati dettagli (e pian piano vi chiederò una mano)

    Ah, il cruise non funziona (mi son fatto scontare 100e simbolici). Temo sarà dura ripristinarlo...

    Solo una cosa mi lascia perplesso, come alcuni di voi ricorderanno avevo concordato con il venditore il montaggio del servosterzo. Però mi aspettavo che cambiasse la demoltiplicazione dello sterzo, da 4 giri lato/lato a 2,5 (circa), sbaglio?

    La demoltiplicazione è rimasta tale, però è innegabilmente servoassistito.

    Non è che mi hanno creato un ibrido servoassistendo la scatola originale? E' possibile aggiungere solo il servo alla scatola originale?

    Diciamo che, oltre alla curiosità, mi interessa per capire, qualora fosse un ibrido, se è sicuro oppure mi devo preoccupare.

    Che se poi alla fine se rischi non ce ne sono, anche se non è diretto come mi aspettavo, non è poi così grave, alla fine risolve la mia necessità di avere lo sterzo alleggerito...

    ciao a tutti, e ora sono dei vostri!!! ))
    la demoltiplicazione, a mia memoria, ma ne sono certo per e28 ed altre serie, non cambia.
    Per il tempomat, si fa andare, c'è da fare una serie di procedure per verificare che il blocco non sia dovuto a 3 o 4 cse da pochi soldi, poi resta il dubbio per 2 pezzi più costosi, semmai entrambi li prendi usati su ebay usa e via.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ben arrivato Gianluca! Lo sterzo della mia is (di serie) è gia' di suo eccessivamente demoltiplicato( l'm3 è decisamente meglio)
    E' logico pensare che se la versione sportiva ha gia' una demoltiplicazione cosi, pure quella meno sportiva sia servita dallo stesso tipo.. o peggio quindi tutto ok.
    Come vorrei la cremagliera dell m3!

  9. #19
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da b747 Visualizza Messaggio
    Sarà un piacere! Ma non sei in Calabria?
    Mi capita di venire a Roma spesso
    Ho cambiato l'avatar...

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di LuigiM51
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    21
    Tanti auguri per il tuo acquisto, portarsela via in moto deve essere una cosa bellissima! Faccela vedè faccela vedè

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •