Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Articolo su Automobilismo d'Epoca Dicembre 2011

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di ragno nero
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,184
    Potenza Reputazione
    143
    Articolo molto interessante. A pagina 6, anche un trafiletto sulla' E34 e la sua prossima storicità.


  2. #12
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Verona-Modena
    Età
    34
    Messaggi
    30
    Potenza Reputazione
    13
    Bell'articolo e bellissime E3!
    La 3000S è la migliore! Bellissima! Complimenti a Vittobmw!

  3. #13
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! grazie per le belle cose scritte in riferimento all'articolo fatto in sinergia con Marco Chiari!! confermo cio' che dice sisco:l'articolo era molto piu' lungo e,sicuramente piu' completo(circa 700 foto...alcune credetemi strepitose!!l ho tenuto il disco con le immagini-motori,particolari ulteriori etc)..almeno una pagina e mezzo in piu'!!...solita storia...ci capita la stessa cosa in epocauto:spazio compresso e, battute definite- risultato:ti tagliano e qualcuno addetto alle immagini o quello che decide l'impaginazione sceglie le foto!!(fino a poco tempo fa' era proprio il fotografo inviato (quindi spesso anche noi autori) che sceglieva ricordando ovviamente le piu' belle e significative!! Oggi (da notare il prezzo aumentato e le pagine calate)anche automobilismo ha piu' regole e,piu' costi!!...non togliamo tutti i meriti al giornale pero' ...forse anche noi si poteva far meglio perche' vige sempre la regola che non si finisce mai d'imparare!!(qualche imprecisione oh..scappa sempre!!....ma per amore solo,per amore!!)
    GRAZIE DI CUORE ANCORA UNA VOLTA A VITTORIO MARANGONI CHE NON HA ESITATO NEMMENO UN MINUTO A DIRMI" ARRIVO" APPENA GLI HO CHIESTO SE MI DAVA UNA MANO PER FARE IL SERVIZIO PARTENDO DA VERONA PER RAGGIUNGERMI A FORLI' !!!VITTO, SE VUOI IL DISCO FOTO,ABBIAMO FATTO PURE IL TUO!! CHIAMAMI!!-Di nuovo grazie a tutti per l'attenzione!!
    Salve vittorio, leggendo il forum nell'area delle E3, ho letto che sei un esperto di queste berline. Proprio oggi mi sono regalato una di queste auto e devo iniziare un bel restauro, soprattutto di carrozzeria, visto che il motore entra in moto e suona i suoi 6 cilindri, che è una meraviglia!
    Volevo sapere se nei prossimi gg/mesi potrò attingere al tuo sapere per poter riportare la E3 ai suoi antichi splendori.

    grazie e a presto
    gabriele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •