Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Articolo su Automobilismo d'Epoca Dicembre 2011

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52

    Articolo su Automobilismo d'Epoca Dicembre 2011

    Segnalo un bell'articolo sulla rivista che tratta la serie E3 e con belle immagini di una 2800 e una 3.0 S. Me lo son letto in fretta ma, a parte qualche imprecisione sulla Bavaria, mi sembra ben fatto.

  2. #2
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Articolo a cura del nostro caro vittorio e con la 3000 S di vittobmw che era lo scorso anno da noi in stand a padova

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di LuigiM51
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    21
    già letto, immaginavo che fosse qualcuno del club..... la verdona è stupenda

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    prima cosa, vetture davvero belle....
    seconda cosa, qualche errorino veniale c'è ma niente di chè.....
    terza cosa, sono contento del servizio
    quarta cosa, automobilismo d'epoca poteva allungare un pò di più il servizio , ricordo la 20 pagine già tagliate del dossier sulle e24 di qualche tempo fa.....ultimamente sembra tagliare anche gli scritti, oltre che cartelle colori, tabelle varie ecc ecc.....
    quinta cosa, le foto del mitico motore M30 dal vivo potevano metterle, han preso le foto dai depliant e dalle brochure....
    sesto: son felice per lo spazio dato alla e3...
    SiSco
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  5. #5
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Forlì, FO, .
    Messaggi
    257
    Potenza Reputazione
    0
    ciao a tutti! grazie per le belle cose scritte in riferimento all'articolo fatto in sinergia con Marco Chiari!! confermo cio' che dice sisco:l'articolo era molto piu' lungo e,sicuramente piu' completo(circa 700 foto...alcune credetemi strepitose!!l ho tenuto il disco con le immagini-motori,particolari ulteriori etc)..almeno una pagina e mezzo in piu'!!...solita storia...ci capita la stessa cosa in epocauto:spazio compresso e, battute definite- risultato:ti tagliano e qualcuno addetto alle immagini o quello che decide l'impaginazione sceglie le foto!!(fino a poco tempo fa' era proprio il fotografo inviato (quindi spesso anche noi autori) che sceglieva ricordando ovviamente le piu' belle e significative!! Oggi (da notare il prezzo aumentato e le pagine calate)anche automobilismo ha piu' regole e,piu' costi!!...non togliamo tutti i meriti al giornale pero' ...forse anche noi si poteva far meglio perche' vige sempre la regola che non si finisce mai d'imparare!!(qualche imprecisione oh..scappa sempre!!....ma per amore solo,per amore!!)
    GRAZIE DI CUORE ANCORA UNA VOLTA A VITTORIO MARANGONI CHE NON HA ESITATO NEMMENO UN MINUTO A DIRMI" ARRIVO" APPENA GLI HO CHIESTO SE MI DAVA UNA MANO PER FARE IL SERVIZIO PARTENDO DA VERONA PER RAGGIUNGERMI A FORLI' !!!VITTO, SE VUOI IL DISCO FOTO,ABBIAMO FATTO PURE IL TUO!! CHIAMAMI!!-Di nuovo grazie a tutti per l'attenzione!!
    Ultima modifica di Vittorio; 29-11-2011 alle 19:15

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Vittorio, però potevi ben citatci, dai...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Forlì, FO, .
    Messaggi
    257
    Potenza Reputazione
    0
    Bat,ti giuro che, logo e appuntamenti(ho conservato quello inviatomi da Mich per gli angeli barocchi della baviera di epocauto)erano pensati per la pagina e mezzo in piu' che avevamo previsto per poterlo mettere vicino al"perche' comprarla" e,al"perche'non comprarla"box dedicato alle varie considerazioni sulle rivalutazioni future e/o al dove rivolgersi per i ricambi e ancora ,sulle occasioni d'incontro-club dedicati- etc etc....l'articolo e' stato tagliato oppure perche' semplicemente forse,non so'...non l'hanno voluto pubblicare!! per questioni di contratto fra testate io compaio "solo" come collaboratore-la firma tu vedi e' del mio carissimo amico Marco Chiari-e,non ho potuto in questo caso "discutere" molto l'articolo! C'era il logo e,le citazioni cosi come vi erano le foto dei vani motore,una valanga di altre cose in piu', le interviste ai proprietari etc,etc(Marangoni puo' confermarti tutto..era li' pure lui)...ma non so' dirti il perche' e cmq nel dubbio ormai credo sia del caso lasciar stare....tutti i ragazzi sanno che sia io che VittoM facciamo parte del club...quindi inderattemente sempre farina di casa e'...dai ho in serbo altre cose da scrivere e ,la maniera per far pubblicita' al club la troviamo sempre!! ....sabato sono a Mezzolombardo ad omologare..se fai un salto in mattinata ti vedo volentieri e,se c'e' tempo magari facciamo 2 chiacchere chiamami ciao V

  8. #8
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Bat,ti giuro che, logo e appuntamenti(ho conservato quello inviatomi da Mich per gli angeli barocchi della baviera di epocauto)erano pensati per la pagina e mezzo in piu' che avevamo previsto per poterlo mettere vicino al"perche' comprarla" e,al"perche'non comprarla"box dedicato alle varie considerazioni sulle rivalutazioni future e/o al dove rivolgersi per i ricambi e ancora ,sulle occasioni d'incontro-club dedicati- etc etc....l'articolo e' stato tagliato oppure perche' semplicemente forse,non so'...non l'hanno voluto pubblicare!! per questioni di contratto fra testate io compaio "solo" come collaboratore-la firma tu vedi e' del mio carissimo amico Marco Chiari-e,non ho potuto in questo caso "discutere" molto l'articolo! C'era il logo e,le citazioni cosi come vi erano le foto dei vani motore,una valanga di altre cose in piu', le interviste ai proprietari etc,etc(Marangoni puo' confermarti tutto..era li' pure lui)...ma non so' dirti il perche' e cmq nel dubbio ormai credo sia del caso lasciar stare....tutti i ragazzi sanno che sia io che VittoM facciamo parte del club...quindi inderattemente sempre farina di casa e'...dai ho in serbo altre cose da scrivere e ,la maniera per far pubblicita' al club la troviamo sempre!! ....sabato sono a Mezzolombardo ad omologare..se fai un salto in mattinata ti vedo volentieri e,se c'e' tempo magari facciamo 2 chiacchere chiamami ciao V
    mi spiace abbiano ridotto l'articolo, cmq sarà per la prossima
    Se ci avvisi, posso fornire le strisce da parabrezza col nome del club per il foto shooting

    Sabato vedo di liberarmie ci si vede, dai
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #9
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Forlì, FO, .
    Messaggi
    257
    Potenza Reputazione
    0
    buona l'idea della striscia!!mi piace!!..la federazione pero', ci permetterebbe di comparire sempre!! pensaci ! ciao

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    buona l'idea della striscia!!mi piace!!..la federazione pero', ci permetterebbe di comparire sempre!! pensaci ! ciao
    Ok, sai che siamo interessati
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •