Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: BMW 330i E46 Touring

  1. #61
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio


    In quell'auto è cresciuta, è l'auto con cui va sempre in giro con la mamma, si è affezionata, come dargli torto! Poi si diverte tanto quando viene in auto con me, si esalta molto nelle accelerazioni e nelle curve un po' veloci. Con le inversioni di marcia da fermo poi scatta il delirio La prima volta che lo feci con lei in auto gridò: "di nuovo papàààààà"

    Vi giuro che rimasi come un fesso!

    Sicuramente quando la porterò nella e28 sarà contenta.

    e qui non posso che confermare!

  2. #62
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Altro capitolo di questa telenovela. L'auto da fine aprile "formalmente" non è più mia, sto cercando di venderla ma purtroppo, anche abbassando il prezzo l'interesse in questi 4-5 mesi è stato pari a zero. Purtroppo ho problemi di spazio e serve un'auto per mia moglie che ora lavora fuori città e muoversi con un 3000 benzina non è proprio il massimo.

    Ancora pochi giorni e poi dovrò mio malgrado iniziare a sminchiarla, in un mese che ho inserito un annuncio per darla a pezzi le richieste sono state parecchie, sono riuscito a temporeggiare finora ma di più non posso.

    Mia figlia è fermamente contraria ma, sarebbe disposta ad acconsentire alla vendita in cambio dell'acquisto di un'auto "rossa, schiacciata e con il tetto che si toglie". E questo è un problema serio

    Se qualcuno di voi volesse salvarla a me farebbe davvero piacere, come prezzo siamo a 3000 euro tratt. o scambio con una piccola a gasolio tipo smart (rossa cabrio sarebbe il top anche se la streghetta di mia figlia sgamerebbe subito che non è schiacciata! ), vw polo o altre simili con motore vw 3 cil. 1.4 td

  3. #63
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ti capisco, anch'io con la mia 328i messa a 2000 euro trattabili sto avendo difficoltà..magari quando compiranno i loro 20 anni l interesse sarà diverso, chissà, la mia a gennaio..

  4. #64
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    davvero una bella touring blu, benzina, cattivo, pelle crema, navigatore.. e che sound..

  5. #65
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    di che anno è?

  6. #66
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da ciusso Visualizza Messaggio
    di che anno è?
    Copio dal primo post:
    BMW 330i touring anno 06/2000, 3000 cc benzina 231 CV, DSC, 8 airbag, clima automatico, antifurto, interni in pelle, bracciolo anteriore e posteriore con vani portabevande e portaoggetti, navigatore 16/9, TV, computer di bordo, caricatore CD, sensori di parcheggio, fari xeno con lavafari e regolatore automatico assetto fari, volante a tre razze multifunzione, regolatore di velocità, specchio retrovisore antiabbaglianti (elettrocromo), specchi esterni riscaldati, predisposizione impianto vivavoce bluetooth e comandi vocali, cassetta pronto soccorso. Tutto originale BMW
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #67
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    bene, anzi male. Dopo aver atteso e provato il possibile ho preso la triste decisione di smembrare l'auto. In questo mesetto di incertezza dall'annuncio di subito ho avuto decine di richieste di parti, tutte posticipate in attesa di qualcuno che la potesse / volesse salvare.

    Quindi, se c'è qualcuno interessato a qualsiasi pezzo mi faccia sapere cosa serve, preferisco via tel o wathsapp 348 3367234 in modo da inviare subito foto e dettagli.

  8. #68
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    bene, anzi male. Dopo aver atteso e provato il possibile ho preso la triste decisione di smembrare l'auto. In questo mesetto di incertezza dall'annuncio di subito ho avuto decine di richieste di parti, tutte posticipate in attesa di qualcuno che la potesse / volesse salvare.

    Quindi, se c'è qualcuno interessato a qualsiasi pezzo mi faccia sapere cosa serve, preferisco via tel o wathsapp 348 3367234 in modo da inviare subito foto e dettagli.
    È proprio come la cercavo io tempo fa.
    È un vero peccato, non meritava di fare questa fine

  9. #69
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    bene, anzi male. Dopo aver atteso e provato il possibile ho preso la triste decisione di smembrare l'auto. In questo mesetto di incertezza dall'annuncio di subito ho avuto decine di richieste di parti, tutte posticipate in attesa di qualcuno che la potesse / volesse salvare.

    Quindi, se c'è qualcuno interessato a qualsiasi pezzo mi faccia sapere cosa serve, preferisco via tel o wathsapp 348 3367234 in modo da inviare subito foto e dettagli.
    Mi interesserebbe lo scarico... sempre se non trovi prima un salvatore dell'ultimora

  10. #70
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Tempo scaduto per i salvatori.

    A parte due persone del byci con cui ci sono stati contatti un po' più seri, sono mesi e mesi che l'auto è stata sulla piazza e non c'è stato interesse manco a offrire moto, scooter e rottami vari in cambio, a differenza di un altro paio di volte avevo pensato di venderla.

    Quindi caro Luca, considera lo scarico opzionato, appena la alleggerisco un po' la passo sul ponte per tirare giù tutto quello che non riesco a togliere con l'auto a terra. Se non hai fretta.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •