Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: BMW 330i E46 Touring

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72

    BMW 330i E46 Touring

    BMW 330i touring anno 06/2000, 3000 cc benzina 231 CV, DSC, 8 airbag, clima automatico, antifurto, interni in pelle, bracciolo anteriore e posteriore con vani portabevande e portaoggetti, navigatore 16/9, TV, computer di bordo, caricatore CD, sensori di parcheggio, fari xeno con lavafari e regolatore automatico assetto fari, volante a tre razze multifunzione, regolatore di velocità, specchio retrovisore antiabbaglianti (elettrocromo), specchi esterni riscaldati, predisposizione impianto vivavoce bluetooth e comandi vocali, cassetta pronto soccorso. Tutto originale BMW

    Manutenzione sempre scrupolosa, tutto dimostrabile con libretto tagliandi e/o fatture, sempre ricambi originali BMW, appena tagliandata a 175.000. Meccanica perfetta a prova di qualsiasi test o diagnosi.

    Interni sani e puliti, mai fumatori, carrozzeria sana e originale mai riparata, sono presenti solo un paio di bozzetti sul portellone posteriore.

    Auto completa di tutte le dotazioni di bordo e di tutte le chiavi originali, tre chiavi con radiocomando, chiave di servizio e chiave in plastica, astuccio documenti e libretti uso e manutenzione/tagliandi.

    Foto dettagliate a richiesta.

    L'auto si trova a Bari, richiesta 8500 euro.


  2. #2
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    ...imho un po' (tanto) alto il prezzo. Auguri per la vendita!

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    ...imho un po' (tanto) alto il prezzo. Auguri per la vendita!
    Non posso darti torto ma c'è da considerare qualche particolare importante che colgo l'occasione per segnalare:

    Bollo pagato fino a Maggio 2012, revisione effettuata qualche mese fa, gomme nuove da montare, 225/45/17 anteriori - 245/40/17 posteriori, oppure posso darla con le gomme attuali (al 50%) scontando 500 euro dal prezzo dell'auto.

    A 125.000 km ho sostituito i bracci anteriori (TRW) il tagliando era stato appena fatto;

    A 150.000 km ho sostituito la valvola recupero vapori olio e tutti i tubi ad essa collegati, pulizia valvola a farfalla, collettore aspirazione, valvola DISA e attuatore minimo, sostituita la guarnizione coperchio punterie, guarnizioni varie oltre al consueto tagliando (olio, filtri, candele, etc.)

    A 175.000 oltre al tagliando consueto, anticipando di 25.000 km ho sostituito la pompa acqua, la valvola termostatica completa (che include anche un sensore di temperatura), tutte le cinghie, due rulli, un tenditore, il debimetro. Tutto originale BMW, anche le cinghie e i filtri, solo il debimetro l'ho preso dalla Bosch, nuovo, no rotazione. Sempre a 175.000 km ho sostituito i silent block montando i powerflex.

    Tutto dimostrabile.

    Certo in giro potrebbero essercene a meno ma siamo sicuri di trovarle in queste condizioni e con tutti questi lavori già fatti?

    Ti ringrazio degli auguri.

  4. #4
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    ...io ho un 330XD del 2003 204cv moooolto accessoriato e con 110.000KM con tutto fatto (compreso tutto l'avantreno) ma purtroppo le cifre che mi danno sono molto diverse dalle tue.... Ripeto, auguri e fammi sapere se riesci a venderla a quel prezzo!!!

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    ...Ripeto, auguri e fammi sapere se riesci a venderla a quel prezzo!!!
    tranquillo che se la vendo lo saprai anzi dico che si saprà perchè la mia auto se la vendo finirà certamente in mano a qualche appassionato che prima o poi lo ritroveremo nelle pagine di questo o di altri forum simili.

  6. #6
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    in bocca al lupo, ho venduto l'anno scorso un 330ci del 2001 tenuto da amatore a un prezzo di miseria.

    non voglio scoraggiarti, anche io avevo tanti buoni propositi quando la misi in vendita

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    buona vendita, un sincero in bocca al lupo, ma non posso non dire che prezzo è un pò troppo fantasioso, nonostante tutto.

    a 1000 euro in più ho preso, nel 2010, la mia e46, di 4 anni più giovane e con 54mila km tagliandati con programma basic, fa te
    Ultima modifica di PuccioE39; 30-11-2011 alle 14:00

  8. #8
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    imho, il prezzo di mercato si potrebbe aggirare dai 3/3.5K al massimo. Perdona la franchezza ma penso sia la realtà...poi ci sono le botte di sedere che con la realtà poco hanno a che fare (almeno per me)...

    Ciaooooo e inbokkkalupo!

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Dimenticavo: esente superbollo (ad oggi, sgrat sgrat!)

    Come andrà a finire? Lo scoprirete probabilmente già entro questo fine settimana

  10. #10
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da PuccioE39 Visualizza Messaggio
    buona vendita, un sincero in bocca al lupo, ma non posso non dire che prezzo è un pò troppo fantasioso, nonostante tutto.

    a 1000 euro in più ho preso, nel 2010, la mia e46, di 4 anni più giovane e con 54mila km tagliandati con programma basic, fa te
    Vediamo se qualcuno abbocca.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •