Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: BMW 330i E46 Touring

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    ..non è per criticare le auto altrui ma condividere il mio parere. L'auto è sicuramente splendida (uguale come allestimento alla mia solo che + vecchia e benzina e non X) ma la richiesta è esosa e lo faccio notare visto che conosco bene le valutazioni di questa auto (eurotax sotto mano), della mia e di modelli simili...ed avendo giracchiato un po' per saloni per provare a venderla...ribadisco che il prezzo potrebbe essere 3.5K e considerando lo stato e l'allestimento.

    Rinnovo i complimenti ma mi ritengo assolutamente libero di esprimere che il prezzo, per mio opinione, è assolutissimamente fuori mercato. (punto). Se vendessi il mio IS a 15/18K non mi offenderei se qualche iscritto mi facesse notare l'esagerazione....poi ripeto inbokkkalllupo e complimenti per la macchina eccezzionale ma ormai da tenere fino alla morte (sempre imho).
    Scusami eh ma girare per autosaloni cercando di vendere una e46 è un po' da suicida. E' normale che ti offrono la metà di quello che potresti prendere fuori e lontano dagli autosaloni.

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    consiglio: tienitela e goditela sotto le chiappe!.


    X Bat: tra un gasolio X e un benzina non so cosa sia + rivendibile...e poi c'è l'anno che non aiuta...

    p.p.s. commentare auto anche di soci lo ritengo democratico e giusto. Se così non fosse cancellate il mio account e saluti e baci a tutti!
    Ultima modifica di riccardo; 06-12-2011 alle 15:14

  3. #23
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    consiglio: tienitela e goditela sotto le chiappe!.


    X Bat: tra un gasolio X e un benzina non so cosa sia + rivendibile...e poi c'è l'anno che non aiuta...

    p.p.s. commentare auto anche di soci lo ritengo democratico e giusto. Se così non fosse cancellate il mio account e saluti e baci a tutti!
    Sinceramente: x+diesel consumi non cntenutissimi e non riducibili, i benza li gasano (purtroppo)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #24
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    consiglio: tienitela e goditela sotto le chiappe!.


    X Bat: tra un gasolio X e un benzina non so cosa sia + rivendibile...e poi c'è l'anno che non aiuta...
    Secondo me un benzina. Una xd credo che abbia dei consumi non tanto lontani di una "i" pari cilindrata, asicurazione e bollo siamo più o meno lì e comunque di "xd" e "d" è pieno il mercato, di "xi" se ne trova qualcuna, di "i" forse un paio, esclusa la mia che salvo clamorosi imprevisti fra qualche giorno non sarà più sul mercato!

    E a parità (quasi) di costi vuoi mettere un 3.0 benzina TP con un diesel X?

  5. #25
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    ...se facciamo il gioco la mia è più bella/rivendibile della tua siamo finiti... Comunque un e46 Touring (da ortolano ) benzina 3000 contro un Diesel X non penso proprio che la rivendibilità sia a favore del benzina...
    Come consumi la mia a 130 fa 17Km/l....tirando da bestia i 10 e non posso lamentarmi. Se parliamo di numeri (tralasciando centraline chippate) inerenti le performance sono ovviamente a favore del benzina (tranne la coppia)...

    Sono contento che forse hai chiuso!

  6. #26
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    ...se facciamo il gioco la mia è più bella/rivendibile della tua siamo finiti... Comunque un e46 Touring (da ortolano ) benzina 3000 contro un Diesel X non penso proprio che la rivendibilità sia a favore del benzina...
    Come consumi la mia a 130 fa 17Km/l....tirando da bestia i 10 e non posso lamentarmi. Se parliamo di numeri (tralasciando centraline chippate) inerenti le performance sono ovviamente a favore del benzina (tranne la coppia)...

    Sono contento che forse hai chiuso!
    ric commentare e criticare è sempre lecito, sfottere un po meno e siccome fino ad ora si è passati oltre vediamo di chiuderla qui, grazie!

  7. #27
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Mich non è sfottere....simpaticamente la mia auto la definisco da ortolano perchè è station...non è auto sportiva. Mi scuso se è stata presa come offesa e hai ragione: chiudiamola qui.

  8. #28
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Mi sa che è colpa mia..
    dato che sfotto simpaticamente Ric da anni perchè ha la versione fruttarolo della 3er...

    dai su che si scherza...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #29
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    ...se facciamo il gioco la mia è più bella/rivendibile della tua siamo finiti...
    Ma la mia non è bella..........

    E' bellissima!

    Definirla da ortolano non è male, se pensiamo che altri in passato le familiari le hanno chiamate giardiniera, ad arrivare a ortolana o fruttarola il passo è brevissimo.

    Comunque da parte mia massima disponibilità a scherzare e ad accettare critiche, anzi approfitatene finchè non metto la parola fine

  10. #30
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    sottoscrivo che è bellissima (allestimento identico alla mia) Un abbraccio!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •