Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: BMW 635csi

  1. #21
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Le strisce in NZ.....cioè? ....per quanto riguarda lo spoiler anche se non originale credo lascerò quello che c'è...quello della prima serie dopo averlo visto direi che non mi piace molto....per quanto riguarda le gomme...si...ho dovuto montare 225/55...poichè le 225/50 non sono a libretto....grazie di nuovo per i complimenti...

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da LuigiM51 Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per la tua 6 veramente bella, abbinamento colori stupendo! Beato te che puoi coccolarti quei cerchi....aggiungerei le strisce alte e quoto Mach per lo spoiler posteriore. Vedo che hai i tappetini neri, ma con moquette beige in origine erano neri o in tinta?
    Suppongo che in origine i tappetini fossero in tinta, quando l'ho presa non c'erano e in BMW mi hanno detto che quelli beige-pergament sono esauriti da tempo...e ho dovuto ripiegare su questi blu...che stanno male..però sono originali...molto probabilmente li farò fare su misura in moquette beige perchè il contrasto beige-blu non mi fa impazzire..

  3. #23
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    Le strisce in NZ.....cioè? ....per quanto riguarda lo spoiler anche se non originale credo lascerò quello che c'è...quello della prima serie dopo averlo visto direi che non mi piace molto....per quanto riguarda le gomme...si...ho dovuto montare 225/55...poichè le 225/50 non sono a libretto....grazie di nuovo per i complimenti...
    le strisce le replica un neozelandese, a pochi euri a kit... ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    Suppongo che in origine i tappetini fossero in tinta, quando l'ho presa non c'erano e in BMW mi hanno detto che quelli beige-pergament sono esauriti da tempo...e ho dovuto ripiegare su questi blu...che stanno male..però sono originali...molto probabilmente li farò fare su misura in moquette beige perchè il contrasto beige-blu non mi fa impazzire..
    www.bavauto.com li riproduce perfetti.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #24
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Bellissima....complimenti....pian piano anche la mia ricevera' molte cure....fantastica la serie 6 ....

  5. #25
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    le strisce le replica un neozelandese, a pochi euri a kit... ;-)


    www.bavauto.com li riproduce perfetti.
    mmmmh.. e dove le trovo queste strisce? nel caso poi decidessi di toglierle una volta messe rimarrebbero i segni sulla carrozzeria?di che colore devo prenderle? help me...
    Per i tappetini provvederò "fai da te" ...come lavoro facciamo parquets e rifiniture d'interni....mando il campione della moquette al mio fornitore e mi recapitano i tappetini perfettamente identici costo0 ....

    Nico78..anche tu proprietario di 6er??quando la vediamo?

  6. #26
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    mmmmh.. e dove le trovo queste strisce? nel caso poi decidessi di toglierle una volta messe rimarrebbero i segni sulla carrozzeria?di che colore devo prenderle? help me...
    Per i tappetini provvederò "fai da te" ...come lavoro facciamo parquets e rifiniture d'interni....mando il campione della moquette al mio fornitore e mi recapitano i tappetini perfettamente identici costo0 ....

    Nico78..anche tu proprietario di 6er??quando la vediamo?
    le strisce non lasciano danni, le devi prendere argento, vai su ebay.com e cerca bmw pinstripe kit
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #27
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    Lho dovuto montare 225/55...poichè le 225/50 non sono a libretto
    strano abbiano scelto una misura con un diametro maggiore dei trx

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •