Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: BMW 635csi

  1. #11
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Bel colore e auto molto bella Io sono per lo spoiler post prima serie...ciao benvenuto!

  2. #12
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Bel colore e auto molto bella Io sono per lo spoiler post prima serie...ciao benvenuto!
    Condivido l'opinione di Nicola!

    Complimenti per la tua auto è veramente molto bella!!

  3. #13
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    bellissima, colori superbi poi.

    i cerchi da 16 ci stanno veramente bene.

  4. #14
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    molto bella!

    se non ti piaciono le striscie alte io metterei quelle basse, decisamente piu discrete e che trovo alleggeriscono un po la fiancata
    Giusto Mich! w le striscie basse!!

  5. #15
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    Grazie grazie ho cercato ( cerchi a parte ) di mantenere il più possibile l'originalità...dovrebbero mancare solamente gli adesivi laterali e quelli sullo spoiler, che però a me non piacciono, magari li comprerò e li lascerò in garage giusto per averli. Per la questione cerchi non ho idea di come siano omologati ...ma è stato uno degli aspetti che mi ha convinto a prendere questa ( sono omologate tutte le misure TRX 365-390-415 , e misure "normali 14-15-16" ...insieme al fatto che era una delle rare "targa oro" .
    Ciao Vin!!! Finalmente ci presenti la tua splendida 6er, se mai troverai lo spoiler prima serie sarebbe un grande upgrade er la perfezione! E ti invidio molto tutte le misure, non è che mi mandi copia del libretto per vedere se riesco a recuperare un codice di omologa? magari salvi tutti noi

    Personalmente amo le strisce laterali alte, uniche previste per la prima serie, vedi tu se rimetterle, altrimenti tienila pulita
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    131
    Potenza Reputazione
    17
    Prima di tutto volevo ringraziare di cuore tutti...per il caloroso benvenuto ....davvero troppo gentili!! Cerco di rispondere un pò a tutti..e pongo qualche domanda...lo spoiler posteriore in gomma non è originale?? Per quanto riguarda le strisce appena ho una mezza giornata vado in bmw ad ordinare quelle originali alte come ha consigliato il mitico BAT..e le ripongo in garage. La macchina l'ho presa a Luglio di quest'anno...era in più che ottime condizioni...ma ferma da un paio di anni...aveva bisogno di qualche intervento per renderla perfetta come ora....poichè il vecchio proprietario la fece TARGA ORO nel 2005....e dal 2005 ha fatto solto 4.000 km. Oggi c'era il sole...bel giretto di una cinquantina di km....devo dire che sono davvero soddisfatto. Per quanto riguarda la questione "omologazione cerchi" ho telefonato il vecchio proprietario per domandare come avesse fatto ad omologare i 16,ahimè porto brutte notizie, poichè mi ha raccontato una parte della storia della macchina che non conoscevo, praticamente lui l'ha presa dal primo proprietario ...e il primo proprietario...quando acquistò l'auto...essendo molto patito...targò la macchina in Germania e poi la importò dopo 10 giorni in italia proprio per avere a libretto tutte le misure. Allego la lista degli interventi effettuati in ordine negli ultimi 4000km capodanno rovinato!! -Riverniciatura completa dell'auto presso carrozzeria Ferrari-Maserati -Sostituzione del radiatore,di tutti i tubi dell'impianto di raffreddamento,valvola termostatica,pompa acqua, pompa benzina e supporti vari -4 ammortizzatori nuovi -4 dischi nuovi -6 candele e sostituzione di tutti i fili -Revisione iniettori -Sostituzione completa marmitta -4 testine di sterzo+barra accoppiamento -5 gomme 220/55 vr390 trx Infine questi i lavori eseguiti negli ultimi 5 mesi : -Tagliando completo ( tutti i filtri, olio motore, olio cambio, olio differenziale ) -Sostituiti i 2 collettori di scarico -4 cerchi BBS RS 16" + 4 continental premiumcontact2 225/55/16 -Revisione completa dell'impianto elettrico -Autoradio Becker mexico -Igienizzazione completa di tutto l'interno e lavaggio moquette -Guarnizione testata con spianatura e rettifica di tutte le parti -Sostituzione Ponte rigido posteriore -Sostituzione paraoli cambio -Sostituzione giunto cardanico posteriore -Sostituzione crociera posteriore trasmissione Di sicuro ho dimenticato qualcosa....la fortuna grande è che in BMW hanno ancora tutto, deve arrivare tutto da Monaco...però arriva tutto Buon capodanno a tutti!!

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto volevo ringraziare di cuore tutti...per il caloroso benvenuto ....davvero troppo gentili!! Cerco di rispondere un pò a tutti..e pongo qualche domanda...lo spoiler posteriore in gomma non è originale?? Per quanto riguarda le strisce appena ho una mezza giornata vado in bmw ad ordinare quelle originali alte come ha consigliato il mitico BAT..e le ripongo in garage. La macchina l'ho presa a Luglio di quest'anno...era in più che ottime condizioni...ma ferma da un paio di anni...aveva bisogno di qualche intervento per renderla perfetta come ora....poichè il vecchio proprietario la fece TARGA ORO nel 2005....e dal 2005 ha fatto solto 4.000 km. Oggi c'era il sole...bel giretto di una cinquantina di km....devo dire che sono davvero soddisfatto. Per quanto riguarda la questione "omologazione cerchi" ho telefonato il vecchio proprietario per domandare come avesse fatto ad omologare i 16,ahimè porto brutte notizie, poichè mi ha raccontato una parte della storia della macchina che non conoscevo, praticamente lui l'ha presa dal primo proprietario ...e il primo proprietario...quando acquistò l'auto...essendo molto patito...targò la macchina in Germania e poi la importò dopo 10 giorni in italia proprio per avere a libretto tutte le misure. Allego la lista degli interventi effettuati in ordine negli ultimi 4000km capodanno rovinato!! -Riverniciatura completa dell'auto presso carrozzeria Ferrari-Maserati -Sostituzione del radiatore,di tutti i tubi dell'impianto di raffreddamento,valvola termostatica,pompa acqua, pompa benzina e supporti vari -4 ammortizzatori nuovi -4 dischi nuovi -6 candele e sostituzione di tutti i fili -Revisione iniettori -Sostituzione completa marmitta -4 testine di sterzo+barra accoppiamento -5 gomme 220/55 vr390 trx Infine questi i lavori eseguiti negli ultimi 5 mesi : -Tagliando completo ( tutti i filtri, olio motore, olio cambio, olio differenziale ) -Sostituiti i 2 collettori di scarico -4 cerchi BBS RS 16" + 4 continental premiumcontact2 225/55/16 -Revisione completa dell'impianto elettrico -Autoradio Becker mexico -Igienizzazione completa di tutto l'interno e lavaggio moquette -Guarnizione testata con spianatura e rettifica di tutte le parti -Sostituzione Ponte rigido posteriore -Sostituzione paraoli cambio -Sostituzione giunto cardanico posteriore -Sostituzione crociera posteriore trasmissione Di sicuro ho dimenticato qualcosa....la fortuna grande è che in BMW hanno ancora tutto, deve arrivare tutto da Monaco...però arriva tutto Buon capodanno a tutti!!
    per le strisce, le prendi in NZ spendendo 1/6

    lo spoiler è ok per le seconde serie, la prima serie lo montava diverso e specifico
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #18
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vinx87 Visualizza Messaggio
    continental premiumcontact2 225/55/16
    non 225/50

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di LuigiM51
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    21
    Ciao, complimenti per la tua 6 veramente bella, abbinamento colori stupendo! Beato te che puoi coccolarti quei cerchi....aggiungerei le strisce alte e quoto Mach per lo spoiler posteriore. Vedo che hai i tappetini neri, ma con moquette beige in origine erano neri o in tinta?

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Complimenti anche da me!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •