Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Csoa è l' URL

  1. #1
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Mauri58
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Parma, , .
    Età
    66
    Messaggi
    524
    Potenza Reputazione
    23

    Csoa è l' URL

    Scuasate la mia ignoranza in materia, vorrei inserire alcune foto sulla mia firma in calce hai messaggi inviato, ma da quello che ho notato vengono accettate solo immagini provemienti da un URL e non dal computer.
    Ma che cavolo è sto URL, e perche non vengono accettate immagini caricate direttamente dal computer?

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di patone86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    RM
    Età
    38
    Messaggi
    1,230
    Potenza Reputazione
    36
    Detta in termini potabili, l'URL è l'indirizzo internet di quella determinata cosa.
    Devi caricare l'immagine su internet e poi copiare il suo indirizzo tra i tag immagine.
    Il tag immagine è l'icona con l'albero che trovi nelle barre sopra al messaggio che stai scrivendo.

  3. #3
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,912
    Potenza Reputazione
    0
    Se vuoi linkare un'immagine che già gira su web è molto semplice: vai sopra l'immagine, tasto destro, proprietà e ti si apre una finestra dove trovi anche l'URL (povero SIC).
    Lo copi pari pari e il gioco è fatto.
    Capito questo non ti verrà difficile caricare tue immagini su un server e poi linkarle.

    Comunque mi risulta che,su questo forum, puoi caricare direttamente le immagini : Clicca su icona immagine, selezioni da computer e cerchi il percorso della tua foto.
    Lui la carica in locale

  4. #4
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Mauri58
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Parma, , .
    Età
    66
    Messaggi
    524
    Potenza Reputazione
    23
    Le immagini sul forum prese direttamente dal PC si possono caricare quando si inserisce una nuova discussione o si risponde a queata, ma nel caso di una modifica della firma (caricamente con immagine che rimane fisso ad ogni risposta data) la prassi del "modifica firma" non lo prevede.

  5. #5
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Citazione Originariamente Scritto da T. Loris Visualizza Messaggio
    Se vuoi linkare un'immagine che già gira su web è molto semplice: vai sopra l'immagine, tasto destro, proprietà e ti si apre una finestra dove trovi anche l'URL (povero SIC).
    Lo copi pari pari e il gioco è fatto.
    Capito questo non ti verrà difficile caricare tue immagini su un server e poi linkarle.

    Comunque mi risulta che,su questo forum, puoi caricare direttamente le immagini : Clicca su icona immagine, selezioni da computer e cerchi il percorso della tua foto.
    Lui la carica in locale
    Chiaro il riferimento alla pubblicità in cui, appunto dava..l'URL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •