Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: BMW Classic (.it)

  1. #31
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    Devi chiedere a chi è andato lì ultimamente,a questo punto.per me mica tanto, per gli altri sì.
    Prova a sentire claudio,duemilaciesse,Maestro,ecc mi pare che ci abbia avuto a che fare più di una volta, idem bat.
    Sembra a questo punto che il concetto di ottime condizioni e di vista varino da persona a persona.

    Secondariamente tu che fai mettere le mani ad un estraneo, sebbene esperto,sulla tua csl, senza che stai lì ad osservarlo come gli scienziati fanno coi panda in riproduzione, la vedo dura...
    Ultima modifica di siscobmw; 28-01-2013 alle 16:54
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  2. #32
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    Devi chiedere a chi è andato lì ultimamente,a questo punto.per me mica tanto, per gli altri sì.
    Prova a sentire claudio,duemilaciesse,Maestro,ecc mi pare che ci abbia avuto a che fare più di una volta, idem bat.
    Sembra a questo punto che il concetto di ottime condizioni e di vista varino da persona a persona.

    Secondariamente tu che fai mettere le mani ad un estraneo, sebbene esperto,sulla tua csl, senza che stai lì ad osservarlo come gli scienziati fanno coi panda in riproduzione, la vedo dura...
    Allora mi sà che tu ci vedi bene

  3. #33
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Nicola, neanche il compianto Cappa di kca sarebbe sufficente a soddisfarti....
    Per Pino, gli voglio bene, so che è corretto, ma la vista non è il suo pregio... e soprattutto, se lui è corretto, a volte si fida di collaboratori che non gli sono pari..
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #34
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    ma secondo voi potrebbe essere utile sentire questo signore anche per dei consigli o intervenire intervenire in prima persona sulla messa a punto della mia 320i?

    grazie, ciao
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

  5. #35
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    140
    Potenza Reputazione
    0
    Secondo me no, per carità è una brava persona, lo incontro spesso in qualche raduno della capitale, ma a volte si presenta con vetture che ci sarebbe da vergognarsi. Sicuramente è un appassionato e conoscitore del marchio, ma dal punto di vista qualitativo... mmmhhhh....

  6. #36
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    grazie del tuo parere... manco a farlo apposta per vie traverse ho trovato qualcuno che dovrebbe saperci mettere le mani con sapienza... a Formia

    vi farò sapere appena la porto
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •