Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: E3 da salvare

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    per e9 i prezzi sono altissimi, a 6000 € ce ne sono da restaurare parecchio... ne ho viste alcune sopra i 15000, csl csi davvero spettacolari... poche comunque in vendita, si contano su una mano sono rare e costose. emozionante vedere per strada un mese fa una 3.0 csi polaris, che auto! davvero unica, come dimenticare poi la "batmobile" al museo bmw di monaco?
    stiamo rubando la scena alla e3, se inizio a parlare della e9 non mi fermo più, mi sa che mi sono innamorato!

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    perdonami ho dovuto correggere il mio post.. intendevo i prezzi delle e3!
    Le coupe', certo ..oggi volano..

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    ah ok.. sotto i 6000 comunque per modelli molto ben presi ho sentito dire. ho visto i restauri di un rumeno, interceptor, ha fatto un lavoro spettacolare su una 2800 rossa e su una 3.0 csi, un vero talento! la e9 ha un assetto di qualche centimetro troppo basso per le dimensioni di cerchi e spoiler, ma se la alzasse diventerebbe un vero gioiello perchè questi due componenti ci stanno proprio bene, supersportivi!

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    se sono tutte così vale veramente la pena prenderle subito e sistemarle! le spese sarebbero inferiori al valore della vettura. in condizioni peggiori opterei per un prezioso mercatino dei pezzi ancora buoni, malati di cuore a parte che potrebbero sistemarle lo stesso ne ho una vicino casa ma non merita un restauro per via della carrozzeria laterale rientrata e tutta la vernice/sedili da rifare, ma ha moltissimi pezzi ancora buoni (compresi due motori 2500 funzionanti completi di cambio )
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Per i valori di mercato non sono granchè aggiornato, ma difficilmente un'auto molto ben tenuta o a maggior ragione completamente restaurata passa di proprieta' a meno di 7/10000 euro , in germania poi.. ma ripeto non guardo annunci di e3 da un bel po'..
    se uno ha passione imho i conti non li fa....
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    giusto, inFatti ho citato quei malati di cuore che non baderebbero a spese pur di salvarla! Lo farei pure io, ma non posso certo permettermelo.. E poi è "demolita" solo per pezzi. Se avessi le capacita e qualche soldo potrei anche metterla a posto, inizia a piacermi molto il modello uno deve avere passione ma anche grana ultimamente imho?

  6. #16
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    basta anche fare con calma, io ad es per la e30 cabrio sono in ballo da 2 anni abbondanti nel restauro, e ce ne vorrà ancora un po' a finirla... ma va bene così
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ma secondo te pezzi di ricambi se ne trovano? E poi ricordiamoci che è demolita dovrei registrarla di nuovo...senza contare il prezzo da sfasciacarrozze che sarebbe troppo alto... Mi sa che passo, son sicuro cmq che resterà li nascosta ancora per un bel po', così appena starò meglio......

  8. #18
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    A proposito di E3 questa mi incuriosisce per il colore che non ricordo di aver mai visto prima. E' originale?

    ecco il link: http://cgi.ebay.it/ebaymotors/BMW-19...e#ht_646wt_932





    Immagine non disponibile


    Posiziona il mouse qui per ingrandire la foto


    Operazione in corso
    Immagine non disponibile







    Clicca per spostare in alto


    Clicca per spostare in basso






    Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso


  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Non ne ho idea, ho cercato in Internet ma non ho trovato granché, è un colore che recentemente mi pare venga usato sui nuovi modelli m, bisogna anche tenere conto della categoria USa che magari all'epoca aveva caratteristiche diverse di tonalità dalle sorelle europee... A breve arriveranno con delle risposte, non male cmq l'offerta, sembra presa bene e ad un'asta magari si ottiene un prezzone, peccato costi importarla.. E poi diffido un po' da ebay per le auto, sarà colpa di un affare andato male ma non mi ispira fiducia, senza vederla poi dal vivo meglio non rischiare... È quello che farei io ovviamente (stradiffidente e pignolo nelle trattative )

  10. #20
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Io sinceramente non ho mai visto un colore simile, anche se credo che siano foto falsate da pessima macchina fotografica
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •