Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Toyota Supra 0-300 1000cv

  1. #31
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    impressionante la potenza.

  2. #32
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Se è "tutto vero",resto impressionato e sono il primo a dire che non ce n'è per nessuno ma la trovo un auto per tamarri....mooolto tamarri ovviamente poi i gusti son gusti

  3. #33
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Se è "tutto vero",resto impressionato e sono il primo a dire che non ce n'è per nessuno ma la trovo un auto per tamarri....mooolto tamarri ovviamente poi i gusti son gusti
    E' ovviamente tutto vero

    Poi che sia da tamarri dipende da come ci si comporta!

    Io probabilmente finirei per esserlo con un mostro simile
    Però con un pò di buongusto è più che accettabile
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  4. #34
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    Per essere precisi, nell'ultimo video il passaggio da fermo al miglio o al 1,609 KM è a 395,82 km/h
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  5. #35
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    C'è questa, quella del secondo video del conta km, che è stata ulteriormente elaborata, e ora si impenna sui rulli, non credo sia fake pure questo...
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  6. #36
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    qualche vettura l'ho rullata,vi assicuro che una prova del genere non dice granchè,
    fuori dai rulli è uscita persino la mia IS che non ha tutti quei cavalli,ma era senza legatura al pari della Supra,nel grafico non è visualizzata nemmeno la curva delle perdite sulla trasmissione,ma magari usano un programma personalizzato che non conosco

  7. #37
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    qualche vettura l'ho rullata,vi assicuro che una prova del genere non dice granchè,
    fuori dai rulli è uscita persino la mia IS che non ha tutti quei cavalli,ma era senza legatura al pari della Supra,nel grafico non è visualizzata nemmeno la curva delle perdite sulla trasmissione,ma magari usano un programma personalizzato che non conosco
    Questa è la Lexus SC430 di Daigo Saito quasi pronta per il campionato drift americano che inizia domenica, motore della Supra 2JZ portato a 3400cc e trasformato da bi a monoturbo, con iniezione di NOS per eliminare il turbolag, 1200cv alle ruote, radiatore ed intercooler spostati nel baule.
    Qui è alle verifiche tecniche precampionato:
    http://speedhunters.com/archive/2012...drift-car.aspx


    Daigo Saito's SC430, also known as the Toyota Soarer in Japan, is probably one of the most anticipated professional drift cars of this season. We got a sneak preview of this monster at Formula Drift tech day over the weekend.
    It arrived stateside just 24 hours before its inspection appointment with Formula Drift. Here is Bryan of Bridges Racing pulling the car out, as it was drained off all its fluids when it was shipped.


    Under the hood is a fully built 3.4 liter Brian Crower stroker 2JZ-GTE putting out an estimated 1200hp to the wheels.
    It has a giant Garrett GT42R turbo that will definitely suck in any low flying birds.







    A nitrous system was installed to beat the turbo lag from the giant GT42R turbo.


    Last year Bridges Racing campaigned Robbie Nishida at a few rounds, but this year they are planning on hitting all seven stops, with Robbie in a SC300 and Daigo in his heavily modified SC430.
    Formula Drift holds a tech day every year and the drift teams bring in their freshly built cars to get inspected with the emphasis on safety.

    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  8. #38
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    qualche vettura l'ho rullata,vi assicuro che una prova del genere non dice granchè,
    fuori dai rulli è uscita persino la mia IS che non ha tutti quei cavalli,ma era senza legatura al pari della Supra,nel grafico non è visualizzata nemmeno la curva delle perdite sulla trasmissione,ma magari usano un programma personalizzato che non conosco
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

  9. #39
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Voglio quella Skyline!

  10. #40
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    37
    Messaggi
    667
    Potenza Reputazione
    34
    Finalmente ne ho beccata una con il cronometro, al minuto 1:30
    <<se con un posteriore non ci vai di traverso,cosa lo hai comprato a fare?>>

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •