Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Bmw 3.3 Li - serie E3 - 1976

  1. #21
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzMBW126 Visualizza Messaggio
    ma si vede benissimo nella 3.3 romana a destra del tubo depressione arretrato, il foro dove doveva attaccarsi il tubo (mancante ovviamente) del sensore barometrico D-Jet ;

    tubo che è presente nelle 3.0 D-jet di quest'altra foto.

    per fortuna veniva presentata come "tutta originale, impeccabile motore e carrozzeria, 87.000 km."
    . Quel foro è tappato. Altrimenti non tiene il minimo.manca tuttavia da capire dove è come hanno collegato il tubo di depressione della membrana del l'anticipo. Che non vedo. Poi dichiarare 87 mila km sul contakm a 5 cifre.... Furbo il venditore.
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  2. #22
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    . Quel foro è tappato. Altrimenti non tiene il minimo.manca tuttavia da capire dove è come hanno collegato il tubo di depressione della membrana del l'anticipo. Che non vedo. Poi dichiarare 87 mila km sul contakm a 5 cifre.... Furbo il venditore.
    Ciao Sisco ma il tubo membrana anticipo è attaccato alla farfalla...o mi perdo qualcosa?

  3. #23
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    La membrana, perlomeno da quel che ricordo di queste cose della l-jetronic, dovrebbe avere due tubi come sulla mia 3,3L,uno monte dei carburatori /corpo farfallato(sulla mia a carburatori è attaccato direttamente sotto alla cassetta filtri) e uno sul plenum(o sui collettori dei carburatori come la mia) ,lavorano dalle due parti opposte della membrana... dalla foto mi sembra ne manchi comunque uno.
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  4. #24
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Si la membrana dello spinterogeno è a doppio effetto...anticipo e anche ritardo quindi secondo tubicino che va sul plenum.
    Io tendo ad andare a memoria sulla D-JET che ne porta uno...

  5. #25
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Treviso
    Età
    54
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    20

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •