Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Bmw 3.3 Li - serie E3 - 1976

Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    LocalitÓ
    Cant¨, CO, Italy
    EtÓ
    38
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da LorenzMBW126 Visualizza Messaggio
    ma si vede benissimo nella 3.3 romana a destra del tubo depressione arretrato, il foro dove doveva attaccarsi il tubo (mancante ovviamente) del sensore barometrico D-Jet ;

tubo che Ŕ presente nelle 3.0 D-jet di quest'altra foto.

per fortuna veniva presentata come "tutta originale, impeccabile motore e carrozzeria, 87.000 km."
    . Quel foro Ŕ tappato. Altrimenti non tiene il minimo.manca tuttavia da capire dove Ŕ come hanno collegato il tubo di depressione della membrana del l'anticipo. Che non vedo. Poi dichiarare 87 mila km sul contakm a 5 cifre.... Furbo il venditore.
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

Socio BYCI 2017

LocalitÓ
    verona
    Potenza Reputazione
    163
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    . Quel foro Ŕ tappato. Altrimenti non tiene il minimo.manca tuttavia da capire dove Ŕ come hanno collegato il tubo di depressione della membrana del l'anticipo. Che non vedo. Poi dichiarare 87 mila km sul contakm a 5 cifre.... Furbo il venditore.
    Ciao Sisco ma il tubo membrana anticipo Ŕ attaccato alla farfalla...o mi perdo qualcosa?

Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    LocalitÓ
    Cant¨, CO, Italy
    EtÓ
    38
    Potenza Reputazione
    104
    La membrana, perlomeno da quel che ricordo di queste cose della l-jetronic, dovrebbe avere due tubi come sulla mia 3,3L,uno monte dei carburatori /corpo farfallato(sulla mia a carburatori Ŕ attaccato direttamente sotto alla cassetta filtri) e uno sul plenum(o sui collettori dei carburatori come la mia) ,lavorano dalle due parti opposte della membrana... dalla foto mi sembra ne manchi comunque uno.
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

Socio BYCI 2017

LocalitÓ
    verona
    Potenza Reputazione
    163
    Si la membrana dello spinterogeno Ŕ a doppio effetto...anticipo e anche ritardo quindi secondo tubicino che va sul plenum.
    Io tendo ad andare a memoria sulla D-JET che ne porta uno...

Bimmer apprendista
    LocalitÓ
    Treviso
    EtÓ
    48
    Potenza Reputazione
    13

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati