Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Bmw 320is - serie E30 - 1990

  1. #21
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di patrizio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Età
    54
    Messaggi
    574
    Potenza Reputazione
    33
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    ora come ora, da ritargare, per me non vale nulla, non la vorrei.
    In Italia siamo molto attenti, giustamente, alla targa.
    Attenzione che tra gli appassionati di altri paesi non esiste.
    Anch'io sono orgogliosissimo di avere la mia bimba con la sua bella targa PT 401xxx, però questo è un vezzo di cui temo molto presto dovremo scordarci.
    Il problema vale per le auto con la targa bianca fluorescente con indicata la provincia di appartenenza.
    Qui a Pistoia la motorizzazione sta già rompendo abbondantemente le balle, facendo applicare ai centri di revisione specializzati e direttamente in MTC in maniera puntigliosa l'art. 100 del codice della strada e obbligando di fatto alla reimmatricolazione del veicolo in caso di targa scolorita o semplicemente non più fluorescente.
    Per fortuna non tutti gli uffici provinciali MTC sono così "attenti" e quindi qui da me si riesce ancora a driblare il problema andando a far revisionare l'auto fuori provincia, ma se il fenomeno si espanderà (e lo Stato purtroppo ha bisogno di fare cassa) credo che le nostre belle targhe del periodo di immatricolazione diventeranno solo un bel ricordo

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da patrizio Visualizza Messaggio
    In Italia siamo molto attenti, giustamente, alla targa.
    Attenzione che tra gli appassionati di altri paesi non esiste.
    Anch'io sono orgogliosissimo di avere la mia bimba con la sua bella targa PT 401xxx, però questo è un vezzo di cui temo molto presto dovremo scordarci.
    Il problema vale per le auto con la targa bianca fluorescente con indicata la provincia di appartenenza.
    Qui a Pistoia la motorizzazione sta già rompendo abbondantemente le balle, facendo applicare ai centri di revisione specializzati e direttamente in MTC in maniera puntigliosa l'art. 100 del codice della strada e obbligando di fatto alla reimmatricolazione del veicolo in caso di targa scolorita o semplicemente non più fluorescente.
    Per fortuna non tutti gli uffici provinciali MTC sono così "attenti" e quindi qui da me si riesce ancora a driblare il problema andando a far revisionare l'auto fuori provincia, ma se il fenomeno si espanderà (e lo Stato purtroppo ha bisogno di fare cassa) credo che le nostre belle targhe del periodo di immatricolazione diventeranno solo un bel ricordo
    Beh, questo è proprio uno "scempio", e mi chiedo ancora una volta cosa ci sta a fare l'ASI se non si fà in 4 per queste cose.

  3. #23
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di patrizio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Età
    54
    Messaggi
    574
    Potenza Reputazione
    33
    Purtroppo è un problema che affligge soltanto gli appassionati di youngtimer, in quanto le targhe nere questo problema non lo hanno
    E le ventennali non è che in questo periodo in Italia godano di una gran fortuna ...
    Un po' come i cani in chiesa
    Ultima modifica di patrizio; 27-06-2015 alle 11:53

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •