Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Bmw 325i cabrio - E30 - 1986

  1. #1
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di simone72
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    51
    Messaggi
    2,677
    Potenza Reputazione
    108
    Senza dubbio bella, ma che prezzo!
    http://farm2.static.flickr.com/1330/4610631839_72893d25eb_o.jpg

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    mi piace ma dovrebbe levare 3K.

  4. #4
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    a questo prezzo ho trovato una 325i cabrio del 2005 con 35000 km e moltissimi optional

  5. #5
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Che prezzi , se me ne danno 7 ne ho una praticamente identica che mi cresce ....

  6. #6
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    a questo prezzo ho trovato una 325i cabrio del 2005 con 35000 km e moltissimi optional
    Trovi anche una Fiat Panda nuova.....se uno pero' vuole una e30 per il fascino dell'auto storica non paragona un cabrio del 2005....

  7. #7
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da Nico78 Visualizza Messaggio
    Trovi anche una Fiat Panda nuova.....se uno pero' vuole una e30 per il fascino dell'auto storica non paragona un cabrio del 2005....
    vero

  8. #8
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Veramente bella.....se qualcuna cerca un 325 cabrio nuovo questo esemplare si avvicina molto...ma nera interno nero mi dice poco sinceramente a prescindere dal prezzo...

  9. #9
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    su questo avete ragione ragazzi, ma mica l'ho paragonata ad una panda.. l'ho paragonata alla stessa auto, o meglio alla sua discendente (la nipote per essere precisi, dopo il restyling quindi la nipote più giovane), anche una 325ci del 2005 credo abbia fascino, e storica ci diventerà, tra l'altro è l'ultima serie 3 cabrio con motore L6 ad iniezione indiretta e tetto in tela, però mentre mi sembrano giustificati i 9000 euro per un'auto ancora sulla cresta dell'onda e quasi vergine, mi sembrano un pò troppi per una e30, tutto qui, visto che con 7000 euro puoi prendere anche una M3 e36 cabrio ad esempio, però è solo una mia opinione, non è legge

  10. #10
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    su questo avete ragione ragazzi, ma mica l'ho paragonata ad una panda.. l'ho paragonata alla stessa auto, o meglio alla sua discendente (la nipote per essere precisi, dopo il restyling quindi la nipote più giovane), anche una 325ci del 2005 credo abbia fascino, e storica ci diventerà, tra l'altro è l'ultima serie 3 cabrio con motore L6 ad iniezione indiretta e tetto in tela, però mentre mi sembrano giustificati i 9000 euro per un'auto ancora sulla cresta dell'onda e quasi vergine, mi sembrano un pò troppi per una e30, tutto qui, visto che con 7000 euro puoi prendere anche una M3 e36 cabrio ad esempio, però è solo una mia opinione, non è legge
    Non e' un paragone che si puo' fare.....non si puo' paragonare le moderne con le storiche per troppi motivi...per primo il prezzo, le moderne hanno una quotazione di auto usate, le storiche una quotazione che varia da moltissime cose. Se giro con una e30 325 cabrio e' perche' VOGLIO una 325 E30 cabrio, al di la di quello che costa....altrimenti se volevo un BMW cabrio piu' moderno spendevo meta' e di scelte ne avevo moltissime.
    Un 325 del 2005 (per quanto bello) oggi vale 9 mila,tra due anni 5 mila e via a scendere.....chissa' magari nel lontanissimo 2025 il suo prezzo ricomincera' a salire o sara' solo un rottame da demolizione, chi puo' dirlo...e la mia non e' una opinione,ad oggi e' una realta...
    Ps: per quanto riguarda una M3 cabrio le cose cambiano,tutte le M sono destinate a rivalutarsi,e questo gli anni lo hanno sempre dimostrato....ma tra un e30 325 e una m3 e36 non c'e' metro di paragone....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •