Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Bmw 325i cabrio - E30 - 1986

  1. #21
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    E'quello che mi sgolo letteralmente a dire a tutti. Se si ascoltano gli altri si dipendera' sempre dall'opinione altrui per acquistare un 'auto...Oggi sono normali 9000 per una cabrio? Certo se in vendita son tutte a 3000 e io prendo quella a 9 senza che abbia il minimo plus sulle altre, e' stupido. Ma se un esemplare eccellente che secondo ME merita, e ho i soldi... Va preso. Anche se ad alcuni brucia dire che non e' stato un affare..

  2. #22
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Ribadisco quello che ho sempre detto: non sono le auto che mancano, sono i soldi
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    ... e pensare che mi sembrava ai tempi una richiesta mostruosamente esagerata 9000 euro per una 325i cabrio e30..
    Beh oggi il mercato è esploso, complice la crisi contemporanea del mercato finanziario e di quello edilizio, gli speculatori si non introdotti in quello collezionistico, non a caso in questi anni sono cresciute auto classiche, orologi, quadri ecc..., imho il problema ci sara quando saturato questo mercato, questi soggetti troveranno un'altro mercato più redditizio.
    Arrivati a questo punto smobiliteranno in massa il proprio investimento per avere la liquidità necessaria per entrare nel nuovo mercato, il mercato attuale (quello collezionistico) subirà un eccesso di offerta e i prezzi caleranno nuovamente.

    Ovviamente è una mia ipotesi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •