Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Foto della mia tii. Più la guardo e più mi piace :-)

  1. #21
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Condivido l'idea di lasciarla in garage. Perchè rischiare un esemplare del genere?

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    peccato non vedere le foto, dev'essere davvero bella!! poi con quelle modifiche è una goduria!!
    su dai, poverettta ne ha fatte di guerre per strada, con la neve/freddo/ghiaccio/sale lasciala riposare tranquilla che è una gran bella signora

    riguardo a pellanda, ho mandato un messaggio per invitarlo nel byci (se non c'è gia ) data la sua enorme esperienza meccanica con le 02, l'ho visto correre nelle gare di salita e quel bolide azzurro che ha non è niente male, ci sa fare abita in un paese vicino a me, prima o poi vado ad ammirare le sue 02 (anche turbo)
    speriamo entri a far parte del gruppo, ne ha di cose da racconrtarci e consigli da dare!

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di duemiladuetii
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Vercelli, Bergamo, Soave
    Età
    54
    Messaggi
    171
    Potenza Reputazione
    22
    ...si, effettivamente non era il caso.
    la piccola è rimasta nella sua casetta riscaldata, e io sono andato solo a farle una visitina

    Marco, se passi da Pellanda a Romano sicuramente gli farà piacere farti vedere la sua scuderia, fagli pure il mio nome. Io sono andato a trovalo un mesetto fa, mi ha sostituito gli ammortizzatori della tii.


    Ciao !
    Stefano
    The difference between the man and the boy is the price of the toy

  4. #24
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bravo! Una visitina in garage.. ogni tanto per rilassarmi entro e mi siedo su un cerchione gommato di quelli di scorta ... e guardo... e penso... e guardo..ahhhhh, che bel momento

  5. #25
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Sono momenti bellissimi mach! Ammiri e studi i dettagli della vettura, resti ore ed ore imbambolato e pensi a miliardi di cose capita ogni giorno, ma devo attrrzzarmi come fai tu: passando mi fermo in piedi un secondo a guardarla, poi mi blocco e perdo il senso del tempo, con una gomma soft starei meglio sì ma mi piace muovermi, vedere i profili, toccarla (sto muso da squalo l'ho consumato ormai ), sentirne l'anima e il carattere ammirando lo stile del designer da tutte le angolazioni, con un occhio chiuso e l'altro che scruta.. per poi sognare, sorridendo ai ricordi di acquisto, prime guide, prime cure estetiche, primi problemi ecc ecc... È un legame bellissimo quando hai una cosa così per le mani!! un rifugio mentale da problemi, un motivo di serenità e spensieratezza, oltre che di amicizie nuove!

  6. #26
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    "pronto..neuro? .... un urgenza ... si ... presto! No..non sono pericolosi.. beh una camicia la porti pure!" " Faccia due, vah! "

    tani'-na-- niiiiiii- tani'-na---niiiiiii

  7. #27
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    "pronto..neuro? .... un urgenza ... si ... presto! No..non sono pericolosi.. beh una camicia la porti pure!" " Faccia due, vah! "

    tani'-na-- niiiiiii- tani'-na---niiiiiii
    Faccia tre, è meglio...
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #28
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

  9. #29
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Sono momenti bellissimi mach! Ammiri e studi i dettagli della vettura, resti ore ed ore imbambolato e pensi a miliardi di cose capita ogni giorno, ma devo attrrzzarmi come fai tu: passando mi fermo in piedi un secondo a guardarla, poi mi blocco e perdo il senso del tempo, con una gomma soft starei meglio sì ma mi piace muovermi, vedere i profili, toccarla (sto muso da squalo l'ho consumato ormai ), sentirne l'anima e il carattere ammirando lo stile del designer da tutte le angolazioni, con un occhio chiuso e l'altro che scruta.. per poi sognare, sorridendo ai ricordi di acquisto, prime guide, prime cure estetiche, primi problemi ecc ecc... È un legame bellissimo quando hai una cosa così per le mani!! un rifugio mentale da problemi, un motivo di serenità e spensieratezza, oltre che di amicizie nuove!
    ...Marco, hai frainteso.... mach non fa cosi', mica li toglie i teli di protezione!

  10. #30
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    ...Marco, hai frainteso.... mach non fa cosi', mica li toglie i teli di protezione!
    Ahah!! In effetti li tolgo solo per la porzione necessaria "alla bisogna"
    Senti Sling... credo di esser gia' abbastanza all'indice,qui dentro.. non rivelare tutti i miei... vezzi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •