Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Blosione & Bianca

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    13

    Blosione & Bianca

    Ciao a tutti, il mio nome è Giuseppe e sono della provincia di Lecce!

    Molti di voi già mi conoscono visto che uso il mio nikname anche in altri forum, in ogni caso ho 27 anni e sono il fortunato possessore di una splendida e36 318is del 1996, alpinweiss II (appunto Bianca) con iterni rossi in stoffa e pelle rossi, comunemente chiamato rosso cartier ma non ho capito ancora bene bmw come li chiamasse (sono sicuro che voi lo sapete).

    L'ho acquistata nel Settembre del 2010, aveva già le minigonne che ha su ora, e lo spoiler. Io ho contribuito con le modanature M, dei fari aftermarket (di quelli con gli angel-eyes integrati) e il paraurti anteriore M.
    Inoltre ho postmontanto il bracciolo originale e ho messo le cornici cromate negli strumenti

    Ora sto passando una fase oem (se così posso definirla) quindi ho tolto i fari per tornare agli originali, ho messo una reverse rds a cassette e sono indeciso se rifare le modanature di nuovo nere (perchè le avevo fatte in tinta con la carrozzeria). Questa fase oem è stata anche la spinta ad iscrivermi a questo bellissimo forum.

    In ogni caso quello che rende speciale Bianca sono gli optionals che il vecchio proprietario ha voluto: sedili sportivi e riscaldabili, lavafari, specchietto retrovisore fotocromatico, specchietti riscaldabili, clima bizona automatico, tendina sulla cappelliera, obc 18tasti con pulsante per comandarlo sulla leva degli abbaglianti e deflettori posteriori elettrici!
    Non so se allora erano di serie il volante 3 razze, il terzo stop sulla cappelliera, l'airbag passeggero e la chiusura centralizzata con pulsante integrato nella chiave. A proposito, il vecchio proprietario mi ha dato 2 chiavi con telecomando itegrato, una senza e quella "d'officina". Quando ho comprato la radio mi hanno dato il libretto d'uso, gli adesivi da incollare sul vetro, la tessera con il codice e il fermo che si può avvitare posteriormente alla radio. Insomma, è completa

    Ora basta chiacchere, vi allego qualche foto










  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Sempre bellla, se poi rimetti le parti nere oem, è stupenda.
    Ho avuto una is come la tua, ma non così figa

    Il telecomando nella chiave era opzione a pagamento, hai mica anche il dwa?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    macomer, NU, Italia.
    Messaggi
    1,797
    Potenza Reputazione
    74
    Veramente figa e ben allestita e con gli elementi originali guadagna molta più classe

  4. #4
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    benvenuto begli interni
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  5. #5
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    benvenuto e complimenti! Per la buona permanenza sul forum sei pregato di cambiare i cerchi, poi sei dei nostri

  6. #6
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #7
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie a tutti per il benvenuto!

    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Sempre bellla, se poi rimetti le parti nere oem, è stupenda.
    Ho avuto una is come la tua, ma non così figa

    Il telecomando nella chiave era opzione a pagamento, hai mica anche il dwa?
    Grazie Ale... cos'è il dwa?

    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    benvenuto e complimenti! Per la buona permanenza sul forum sei pregato di cambiare i cerchi, poi sei dei nostri
    Vorrei tanto gli style 24, quelli originali dell'M e36.
    Ho dei replica degli style 23, però sono da 16 e sono rovinatissimi per cui ho messo questi anche se preferivo gli altri per il canale rovesciato. Sinceramente non vale la pena spendere soldi per sistemare dei replica e quindi aspetto la "disponibilità" per prendere direttamente dei 17 che dovrei anche omologare tra l'altro. Ho ritenuto più urgente sistemare la carrozzeria visto che i paraurti originali erano abbastanza rovinati quando l'ho comprata...

    Ora sono indeciso sui fari: ho una coppia con i lenticolari e una coppia (questi che ho preso vendendo gli aftermarket) che sono a parabola. Avevo il kit xenon che amo per la visibilità che offre quindi dovrei rimanere sui lenticolari ma ho letto che i parabola fanno molta luce quindi potrei "disfarmi" anche degli xenon visto anche che mi hanno fermato già un paio di volte le forze dell'ordine per contestarmeli

    Questa una foto con gli style 23 replica, solo che qui non si vedono i difetti


    Quasi dimenticavo: i fari posteriori sono con le freccie arancioni ma sono stati oscoruati da una pellicola per vetri. Pensavo di fare la stessa cosa con le freccie anteriori

  8. #8
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    13
    Se il dwa è l'antifurto originale la risposta è negativa. C'è un led che va ad intermittenza appena "chiudo" il sottochiave, una specie di antifurto "simulato"

  9. #9
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    tanta roba

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Blosione Visualizza Messaggio
    Se il dwa è l'antifurto originale la risposta è negativa. C'è un led che va ad intermittenza appena "chiudo" il sottochiave, una specie di antifurto "simulato"
    Allora no dwa
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •