Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Blosione & Bianca

  1. #11
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Blosione Visualizza Messaggio
    Ora sto passando una fase oem (se così posso definirla) quindi ho tolto i fari per tornare agli originali, ho messo una reverse rds a cassette e sono indeciso se rifare le modanature di nuovo nere (perchè le avevo fatte in tinta con la carrozzeria
    questa fase mi piace parecchio!

    vista la particolare dotazione della vettura io andrei di originalità con al max alcune licenze come le freccie bianche e i cerchi e il kit M
    il resto via tutto, no xeno che poi ti fermano, no fari scuri o con parabole di fantasia...lasciala il piu "pulita" possibile compatibilmente con i tuoi gusti e allontani l'effetto campo nomade

    p.s. l'adesivo "gibò" saranno 15 anni che non lo vedo!

  2. #12
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Benvenuto anche da Bari! e complimenti!

  3. #13
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    questa fase mi piace parecchio!

    vista la particolare dotazione della vettura io andrei di originalità con al max alcune licenze come le freccie bianche e i cerchi e il kit M
    il resto via tutto, no xeno che poi ti fermano, no fari scuri o con parabole di fantasia...lasciala il piu "pulita" possibile compatibilmente con i tuoi gusti e allontani l'effetto campo nomade

    p.s. l'adesivo "gibò" saranno 15 anni che non lo vedo!
    Le freccie o le faccio più scure o le lascio arancioni. Bianche su l'auto bianca non mi piacevano (erano così quando l'ho comprata).

    L'adesivo doveva sparire da un bel pò ma sta ancora lì, l'ultima volta il carrozziere si è dimenticato e anche io quando l'ho ritirata... credo che mi armerò da solo di phon

    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Benvenuto anche da Bari! e complimenti!
    Grazie mille

  4. #14
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Blosione Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per il benvenuto!



    Grazie Ale... cos'è il dwa?



    Vorrei tanto gli style 24, quelli originali dell'M e36.

    Ora sono indeciso sui fari: ho una coppia con i lenticolari e una coppia (questi che ho preso vendendo gli aftermarket) che sono a parabola. Avevo il kit xenon che amo per la visibilità che offre quindi dovrei rimanere sui lenticolari ma ho letto che i parabola fanno molta luce quindi potrei "disfarmi" anche degli xenon visto anche che mi hanno fermato già un paio di volte le forze dell'ordine per contestarmeli

    Questa una foto con gli style 23 replica, solo che qui non si vedono i difetti


    Quasi dimenticavo: i fari posteriori sono con le freccie arancioni ma sono stati oscoruati da una pellicola per vetri. Pensavo di fare la stessa cosa con le freccie anteriori
    Ciao e benvenuto!
    E' bellissima, complimenti! E vai di fase OEM
    Se posso dire la mia.. Adoro le frecce arancioni! Sul bianco ci stanno da dio..
    Andrei di frecce arancioni o bianche anche dietro (si, si trovano anche originali con le frecce davanti arancio e dietro bianche...)
    E metterei i suoi originali. Lo so, gli xenon sono fantastici di notte, ma... si fa anche a meno

    Io gli style 24 li ho... 4, 7.5x17. E sono quelli forgiati, con le scritte "motorsport" in rilievo
    Se li vuoi, ci si puo' mettere d'accordo!

  5. #15
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Blosione Visualizza Messaggio
    Le freccie o le faccio più scure o le lascio arancioni. Bianche su l'auto bianca non mi piacevano (erano così quando l'ho comprata).

    L'adesivo doveva sparire da un bel pò ma sta ancora lì, l'ultima volta il carrozziere si è dimenticato e anche io quando l'ho ritirata... credo che mi armerò da solo di phon



    Grazie mille
    allora vai di arancio!!

    ma gibò non era un locale del leccese? esiste ancora?

  6. #16
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    Benvenuto

    hai deciso di tenerla alla fine?

  7. #17
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    allora vai di arancio!!

    ma gibò non era un locale del leccese? esiste ancora?
    Probabilmente si, arancio.

    E' una discoteca se non sbaglio, a Santa Maria di Leuca... ho visto spesso gli adesivi, specialmente 15-20 anni fa, credo che stia sulla mia auto da moooolti anni

    Citazione Originariamente Scritto da Cruel Intentions Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    hai deciso di tenerla alla fine?
    Grazie Carlo.

    La storia è lunga... diciamo che io non vorrei mai venderla ma ho messo gli annunci per necessità. Sinceramente appena risolverò queste necessità li toglierò immediatamente e sono anche contento che nessuno si sia fatto avanti per comprarla.

    In ogni caso è da un bel pò che sono fissato per il cabrio e36 e quindi se anche dovessi venderla appena andrei a comprare un'altra auto sarebbe senza ombra di dubbio un'altra e36

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    E' bellissima, complimenti! E vai di fase OEM
    Se posso dire la mia.. Adoro le frecce arancioni! Sul bianco ci stanno da dio..
    Andrei di frecce arancioni o bianche anche dietro (si, si trovano anche originali con le frecce davanti arancio e dietro bianche...)
    E metterei i suoi originali. Lo so, gli xenon sono fantastici di notte, ma... si fa anche a meno

    Io gli style 24 li ho... 4, 7.5x17. E sono quelli forgiati, con le scritte "motorsport" in rilievo
    Se li vuoi, ci si puo' mettere d'accordo!
    Quoto Lenny in pieno. E' bellissima e lo sarebbe ancora di piu' con frecce arancioni e modanature nere.
    Gli interni sono semplicemente fantastici.

  9. #19
    Bimmer Avanzato L'avatar di patone86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    RM
    Età
    38
    Messaggi
    1,230
    Potenza Reputazione
    36
    pepperepè, entri qua e non mi dici niente?

    complimentoni






    io aspetto ancora dei pezzi da te e a questo punto, son disposto anche a fare uno scambio

  10. #20
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da patone86 Visualizza Messaggio
    pepperepè, entri qua e non mi dici niente?

    complimentoni






    io aspetto ancora dei pezzi da te e a questo punto, son disposto anche a fare uno scambio
    Grazie per il benvenuto

    Lo vuoi capire o no che non ti posso vendere SOLO i compassi elettrici o no?




    Grazie Slingshot, probabilmente tornerà come dici tu

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •