Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Bmw 732i automatic anno 1980

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da maxe23 Visualizza Messaggio
    conservata così, la vernice è l'originale, mai ritoccata. E' semplicemente un'auto che non ha mai preso sole ne intemperie.
    A maggior ragione, ri-complimenti e applausi. Davvero fenomenale.

  2. #12
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Gran bel ferro, complimenti!!

  3. #13
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    bella, la 732i automtic poi è rara, classica, ha buone prestazioni e sono comunque molto equilibrate, si viaggia comodi e sicuri....
    Ottimo acquisto...
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  4. #14
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da maxe23 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti! le prestazioni lasciano a bocca aperta chi ci sale, è veramente cattiva, un gran telaio, delle sospensioni rigide il giusto, poco o nullo coricamento laterale, un 3.2 che spinge cattivo senza catalizzatori fra i piedi. corre molto molto di piu' della mia 735i E32, e anche di una 740i E32, ci vuole l'M6 di papà per batterla ....penso di aver detto tutto.
    La E23 non è un'auto famosa, ma , datemi retta, datele una possibilità: vi stupirà.

    Non pensavo che la 732 fosse così prestante....comunque bellissima complimenti

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Bmw E34M50
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ferrara
    Età
    45
    Messaggi
    2,284
    Potenza Reputazione
    83
    Citazione Originariamente Scritto da maxe23 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti! le prestazioni lasciano a bocca aperta chi ci sale, è veramente cattiva, un gran telaio, delle sospensioni rigide il giusto, poco o nullo coricamento laterale, un 3.2 che spinge cattivo senza catalizzatori fra i piedi. corre molto molto di piu' della mia 735i E32, e anche di una 740i E32, ci vuole l'M6 di papà per batterla ....penso di aver detto tutto.
    La E23 non è un'auto famosa, ma , datemi retta, datele una possibilità: vi stupirà.
    Cavolo è un'auto da bandito allora!!mi piace!!

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Molto bella, complimenti!

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    grazie!
    certo che è da bandito!!

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di hermanngermano
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    altamura bari sud italy, BA, Italia.
    Messaggi
    219
    Potenza Reputazione
    18
    Splendida. Un berlinone che ultimamente mi intriga parecchio.
    Sarà comodissima come macchina di tutti i giorni. Spaziosa ed imponente. Bellissima. Non è da me parlare di consumi, ma mi dici come si comporta??


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    infatti io la uso come auto di tutti i giorni, anche se con attenzioni maniacali quando scelgo il giusto parcheggio o quando evito di tirarla fuori dal garage quando piove.
    i consumi vanno da un minimo di 7-8 km/l in atteggiamento di massima goduria e libidine, ai 9-10 km/l ad andature di 110/130 km/l .
    la media calcolata in 15000 km è stata di 9 km/l.
    non male calcolando che io non sto minimamente attento ai consumi.
    è anche vero che la 728i del 1979 consuma 10 km/l in media, quindi c'è 1 km/l di differenza.
    provane una hermann, poi mi racconti la goduria ;-)

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di hermanngermano
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    altamura bari sud italy, BA, Italia.
    Messaggi
    219
    Potenza Reputazione
    18
    Rinnovo il mio pensar che il consumo è un qualcosa che su alcune auto non si dovrebbe neppure calcolare e te lo dico anche da appassionato di usacars da ultra generose cubature ma basso regime di giri che in alcuni modelli fanno consumare meno di un 2000 Made in italy twin spark. Adoro la serie 7 perche sprizza comodità ed imponenza da tutti i pori e valuterei un suo acquisto per una dailycar comoda e spaziosa al posto della mia daily citroen ax in virtù di avere una bella e comoda auto per me e la mia figliola senza intaccare i miei gusti personali e la mia immagine di biemdabliuista.
    La 7 è la migliore soluzione.
    La cerco con buona meccanica, discreto interno e carrozzeria opaca e vissuta perchè la preferisco a quella laccata e luccicante che non rispecchierebbe la mia personalità
    L'auto è lo specchio dell'anima e la mia è vissuta visibilmente opaca and survivor and unmolested!!
    Viva la serie 7. Se trovate un buon affare per me comunicatemelo purchè vada bene sia affidabile ed abbia una quinta marcia.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •