Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Bmw 732i automatic anno 1980

  1. #51
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    mantenere la mitica 732i in italia, e specialmente all'interno del club, non è stato facile. Tante offerte sono arrivate dalla germania, una dalla polonia, molti avrebbero pagato il prezzo pieno richiesto, senza trattare, e vi confesso che in un paio di occasioni sono stato tentato. Sono invece contento di aver tenuto duro. Grazie all'aiuto del Grande David, persona squisita, appassionata ed ipercompetente, la E23 manterrà le targhe nere di prima immatricolazione, e resterà, una volta tanto, dalla nostra parte delle alpi. inoltre continuerà ad essere curata e migliorata, come e meglio di come ho fatto io in questi 11 anni. La soddisfazione più grande è stato ricevere l'apprezzamento di Six durante la sessione di guida
    Grazie a tutti, e grazie soprattutto a te, mitica
    7-er E23

  2. #52
    Bimmer apprendista L'avatar di Cristiano87
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Età
    36
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    10
    Ben fatto Max!

    Se mai volessi un'altra E23, 735i però, c'è la mia in vendita che conosci bene.

    http://www.subito.it/auto/bmw-serie-...st=1&spoint=ar

  3. #53
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Sono molto felice per te max! Un esito molto positivo per te e noi che la vedremo sicuramente tante altre volte

  4. #54
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da maxe23 Visualizza Messaggio
    mantenere la mitica 732i in italia, e specialmente all'interno del club, non è stato facile. Tante offerte sono arrivate dalla germania, una dalla polonia, molti avrebbero pagato il prezzo pieno richiesto, senza trattare, e vi confesso che in un paio di occasioni sono stato tentato. Sono invece contento di aver tenuto duro. Grazie all'aiuto del Grande David, persona squisita, appassionata ed ipercompetente, la E23 manterrà le targhe nere di prima immatricolazione, e resterà, una volta tanto, dalla nostra parte delle alpi. inoltre continuerà ad essere curata e migliorata, come e meglio di come ho fatto io in questi 11 anni. La soddisfazione più grande è stato ricevere l'apprezzamento di Six durante la sessione di guida
    Grazie a tutti, e grazie soprattutto a te, mitica
    7-er E23
    davvero tanta stima

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •