Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Salve a tutti, mi presento ...nuovo ma vecchio!!

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    OLBIA - Sardegna
    Età
    56
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    12

    Salve a tutti, mi presento ...nuovo ma vecchio!!

    Salve a tutti mi chiamo Massimo, come dal titolo della discussione sono nuovo del forum, ma un vecchio bmwuista! Infatti è dal lontano 1987 che le mie terga poggiano su un sedile di Monaco. Ho iniziato con una E30 323i a due porte del 1983. Per l'epoca un 2.300 con 139cv era piuttosto rara per un ragazzo di 20 anni, è stata lei che mi ha fatto innamorare delle BMW. Dopo una pessima parentesi di un anno e mezzo con una golf 16v, nel 1991 ho coronato un mio desiderio e ho comprato una E30 320i CABRIO bianca del 1988, stupenda!, con ABS, A/C e differenziale autobloccante. Il suo comportamento sia con guida sportiveggiante che rilassata e en plein air facevano passare in secondo piano i suoi difetti (vedi infiltrazioni d'acqua). Purtroppo nel 1998 l'ho dovuta vendere (causa ampliamento famiglia!!) e l'ho sostituita degnamente con l'ennesima E30, una 320i touring sempre 1988 nera con interni in pelle beige A/C e tetto apribile a cui ho aggiunto dei cerchi in lega da 15". Questa relazione si è però interrotta drammaticamente purtroppo nel 2004 quando un emerito str....o ha visto bene di tamponarmi ad un semaforo distruggendomi l'auto (l'ho dovuta rottamare!!). Ed ecco che entra in gioco il mio attuale "gioiellino" (per me ovviamente, per qualcuno non è niente di che): una 323CI E46 del 1999 blu con interni misto pelle beige, tetto apribile e cerchi BMW Radial da 18" con assetto sport BMW. Anche lei ormai ha i suoi annetti ma ogni volta che la guardo è come se l'avessi appena comprata.

    Sono proprio malato di BMWuite!! e credo che non ci sia rimedio, infatti da quando pochi giorni fa ho scoperto il vs club la mia malattia è peggiorata. Rivedere le vecchie E30 cabrio (un pezzo del mio cuore) e soprattutto i sogni che un giorno spero di realizzare chiamati 635csi/M635csi non fa che immettere nuovo "veleno" in corpo! Comunque tutte le macchine contemplate in questo forum mi creano subbuglio!

    Un saluto a tutti e complimenti per tutte le vostre BMW, anche se non le conosco saranno sicuramente tutte degne della ns passione.

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    benvenuto! bellissima storia, degnissimo di far parte del club Frequentare questo forum è 1 po pericoloso... inizia a metter via due lire stasera avrai già voglia di prenderti un nuovo giocattolo

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao, io sono il creatore delle scimmei numero 1,
    Se vuoi parlare di e24 come di tutte le altre odlies siamo tutti qui pronti
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Scollegati allora finche sei in tempo!!!!! O sara' troppo tardi.......

    Ovviamente scherzo......benvenuto al reparto Psichiatria BMW YoungTimer!!!!

  5. #5
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    OLBIA - Sardegna
    Età
    56
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono il creatore delle scimmei numero 1,
    Se vuoi parlare di e24 come di tutte le altre odlies siamo tutti qui pronti
    Allora sei tu il primario del reparto....?

    Grazie del benvenuto (a tutti) e in particolare a BAT (che ho già capito da altre discussioni è il deus ex machina bmw) per avere realizzato il forum.

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Blumax67 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Massimo, come dal titolo della discussione sono nuovo del forum, ma un vecchio bmwuista! Infatti è dal lontano 1987 che le mie terga poggiano su un sedile di Monaco. Ho iniziato con una E30 323i a due porte del 1983. Per l'epoca un 2.300 con 139cv era piuttosto rara per un ragazzo di 20 anni, è stata lei che mi ha fatto innamorare delle BMW. Dopo una pessima parentesi di un anno e mezzo con una golf 16v, nel 1991 ho coronato un mio desiderio e ho comprato una E30 320i CABRIO bianca del 1988, stupenda!, con ABS, A/C e differenziale autobloccante. Il suo comportamento sia con guida sportiveggiante che rilassata e en plein air facevano passare in secondo piano i suoi difetti (vedi infiltrazioni d'acqua). Purtroppo nel 1998 l'ho dovuta vendere (causa ampliamento famiglia!!) e l'ho sostituita degnamente con l'ennesima E30, una 320i touring sempre 1988 nera con interni in pelle beige A/C e tetto apribile a cui ho aggiunto dei cerchi in lega da 15". Questa relazione si è però interrotta drammaticamente purtroppo nel 2004 quando un emerito str....o ha visto bene di tamponarmi ad un semaforo distruggendomi l'auto (l'ho dovuta rottamare!!). Ed ecco che entra in gioco il mio attuale "gioiellino" (per me ovviamente, per qualcuno non è niente di che): una 323CI E46 del 1999 blu con interni misto pelle beige, tetto apribile e cerchi BMW Radial da 18" con assetto sport BMW. Anche lei ormai ha i suoi annetti ma ogni volta che la guardo è come se l'avessi appena comprata.

    Sono proprio malato di BMWuite!! e credo che non ci sia rimedio, infatti da quando pochi giorni fa ho scoperto il vs club la mia malattia è peggiorata. Rivedere le vecchie E30 cabrio (un pezzo del mio cuore) e soprattutto i sogni che un giorno spero di realizzare chiamati 635csi/M635csi non fa che immettere nuovo "veleno" in corpo! Comunque tutte le macchine contemplate in questo forum mi creano subbuglio!

    Un saluto a tutti e complimenti per tutte le vostre BMW, anche se non le conosco saranno sicuramente tutte degne della ns passione.
    come la mia 323ci, solo che la mia era mehrgruen e non blu

  7. #7
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da PuccioE39 Visualizza Messaggio
    come la mia 323ci, solo che la mia era mehrgruen e non blu
    credo fosse meergruen
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #8
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    OLBIA - Sardegna
    Età
    56
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    credo fosse meergruen
    Come riportato sull'originale depliant BMW del 1999 in mio possesso che ho recuperato dalla concessionaria al momento dell'allora presentazione (eh già, come vi ho detto sono malato!) c'erano due verdi :
    Meergrun - cod. 393
    Farngrun - cod. 386

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    credo fosse meergruen
    giusto, l'acca m'è scappata

  10. #10
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Blumax67 Visualizza Messaggio
    Come riportato sull'originale depliant BMW del 1999 in mio possesso che ho recuperato dalla concessionaria al momento dell'allora presentazione (eh già, come vi ho detto sono malato!) c'erano due verdi :
    Meergrun - cod. 393
    Farngrun - cod. 386
    la mia era stata ordinata nuova farngruen ed è arrivata (per fortuna) meergruen uno spettacolo di auto


    free picture hosting

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •