Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Dalla Corrado alla 944.

  1. #71
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    13
    Ah di supposte anche a livello automobilistico ce ne sono tante... l'importante è non sbagliare mai dove infilarle ed è neccessario avere un pò di fiducia su chi le ha in mano... da una parte fanno bene dall'altra male poi se si sbaglia una volta o si ha paura di usarle c'è il pericolo di pensare che fanno sempre male e le si tengono in mano inutilmente a sciogliersi.

  2. #72
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Citazione Originariamente Scritto da ALEM5 Visualizza Messaggio
    Ah di supposte anche a livello automobilistico ce ne sono tante... l'importante è non sbagliare mai dove infilarle ed è neccessario avere un pò di fiducia su chi le ha in mano... da una parte fanno bene dall'altra male poi se si sbaglia una volta o si ha paura di usarle c'è il pericolo di pensare che fanno sempre male e le si tengono in mano inutilmente a sciogliersi.
    sembri bene informato......è tutta esperienza Tua?

  3. #73
    Bimmer Avanzato L'avatar di patone86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    RM
    Età
    38
    Messaggi
    1,230
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da ALEM5 Visualizza Messaggio
    Ah di supposte anche a livello automobilistico ce ne sono tante... l'importante è non sbagliare mai dove infilarle ed è neccessario avere un pò di fiducia su chi le ha in mano... da una parte fanno bene dall'altra male poi se si sbaglia una volta o si ha paura di usarle c'è il pericolo di pensare che fanno sempre male e le si tengono in mano inutilmente a sciogliersi.
    in questo caso va applicato il metodo scientology

  4. #74
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    sembri bene informato......è tutta esperienza Tua?
    Ovviamente no! mai avuto problemi... mi hanno spiegato da piccolo come funzianano. Ma ad alcuni le si sciolgono in mano parlando di come è bella o brutta avendola ancora in mano.
    Poi de gustibus... mai e poi mai mi permetterei di contestare i gusti ma gli stereotipi da bar onestamente non credo siano di buon gusto!
    Automobilisticamente parlando la 914, la boxster, e la x1/9 non mi piaciono esteticamente ma sicuramente fanno bene il loro porco lavoro spesso più di quelle che pensiamo "belle e veloci" per cui le rispetto.
    Se considerassi importante l'estetica mi ritroverei a guidare una F. 348 e fare il tragitto casa-bar e ritorno.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •