Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: BUONGIORNO, si fa per dire..... StefaniaM3

  1. #21
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da T. Loris Visualizza Messaggio
    Ma guarda quando andrò a votare mi ricorderò di sicuro che qualcuno aveva promesso di levare il bollo auto
    Ma tanto loro non si ricordano aa-img.gif

  2. #22
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,912
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    Ma tanto loro non si ricordano aa-img.gif
    L'importande è che le amnesie le abbiano da casa

  3. #23
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Età
    57
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    Codice HTML:
    Non mi dire niente, la rabbia è grande perchè devo toglierla solo per evitare EVENTUALI problemi, capisci, magari questi problemi non ci saranno mai, ma logicamente che fai? Guarda che è a causa mia che l'Italia va a rotoli, non lo sapevi?? 
    Finalmente ho conosciuto chi ha rovinato l'Italia. Ho sempre pensato che fosse una donna!!!!!

    Scommetto che ti sei mangiata l'Italia a forza di: ostriche oltre a borsette e scarpe di coccodrillo!!!

    ASSASSINA !!!!
    Devo deluderti.............. sono vegetariana e quindi niente ostriche e tantomeno pelle di coccodrillo, al limite mi sono mangiata l'Italia spedendo cioccolata modicana in tutto il mondo!

    Citazione Originariamente Scritto da T. Loris Visualizza Messaggio
    Capita la motivazione della vendita doppia tristezza e tripla inc@zzatura
    Ma qualcuno dovrà pagare per quese vendite forzate prima o poi
    ...ti ha risposto Zambo........

  4. #24
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Citazione Originariamente Scritto da StefaniaM3 Visualizza Messaggio
    Non mi dire niente, la rabbia è grande perchè devo toglierla solo per evitare EVENTUALI problemi, capisci, magari questi problemi non ci saranno mai, ma logicamente che fai? Guarda che è a causa mia che l'Italia va a rotoli, non lo sapevi??
    Allora sei venuta a farmi compagna a fare da capro espiatorio?
    Cmq è davvero assurdo tutto ciò e a questo si aggiungono i giornali ed organi di Disinformazione che ci campano alla grande sulle auto potenti dei ricchi evasori, per forza,...
    ...uno scandalo davvero!
    Leggete pure questo articolo e capirete come la pensano la maggior parte dei giornaletti che ci sono in giro per la penisola:
    http://economia.virgilio.it/soldi/su...e-fiscale.html

    Max solidarietà come sempre Stefania!


  5. #25
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Non mi dire niente, la rabbia è grande perchè devo toglierla solo per evitare EVENTUALI problemi, capisci, magari questi problemi non ci saranno mai, ma logicamente che fai? Guarda che è a causa mia che l'Italia va a rotoli, non lo sapevi??

    Grazie, il problema è che la M era la quarta auto......... solo gli evasori come me possono permettersi tutte queste auto (fra cui un Fiorino Fiat e una Y10 di 27 anni!!!)

    Mi informerei bene prima di vendere (o, forse, in questo momento, di dover svendere): ho sentito dire, infatti, che "quegli amici" sono attenti alle macchine di grossa cilindrata di età non superiore ai cinque anni !
    Se fosse così, la tua M è del '96 .....

  6. #26
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Età
    57
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da ///M3 Visualizza Messaggio
    Allora sei venuta a farmi compagna a fare da capro espiatorio?
    Cmq è davvero assurdo tutto ciò e a questo si aggiungono i giornali ed organi di Disinformazione che ci campano alla grande sulle auto potenti dei ricchi evasori, per forza,...
    ...uno scandalo davvero!
    Leggete pure questo articolo e capirete come la pensano la maggior parte dei giornaletti che ci sono in giro per la penisola:
    http://economia.virgilio.it/soldi/su...e-fiscale.html

    Max solidarietà come sempre Stefania!
    Grazie.
    Ho letto l'articolo del tuo link............... NO COMMENT!

    Citazione Originariamente Scritto da vlr946 Visualizza Messaggio
    Mi informerei bene prima di vendere (o, forse, in questo momento, di dover svendere): ho sentito dire, infatti, che "quegli amici" sono attenti alle macchine di grossa cilindrata di età non superiore ai cinque anni !
    Se fosse così, la tua M è del '96 .....
    Allora, sai quale è la verità? Che non ci si capisce nulla! Quello che dici è valido, però se ti fermano intanto fanno la segnalazione perchè hai un'auto di grossa cilindrata. Poi se ti vengono a trovare, qualcosa stai tranquillo che te la trovano, magari la marca di cartaigienica NON CONFORME! Io DOVREI stare tranquilla perchè tutta la merce che entra nel mio negozio è fatturata, non posso fare "carte false", ma sai com'è siamo in Italia.....
    Una mia amica ha una piccola salumeria, suo figlio di 15 anni si è fatto un panino e si è messo davanti la porta del negozio a mangiarlo. Il caso ha voluto che passassero le fiamme gialle. Non aveva lo scontrino. Multata.

    Scusate, io queste cose non le capisco e non le capirò MAI! Non è così che si salva l'Italia, leggiamo un po' i giornali..... ma vedete quanti soldi si fregano, ad ogni livello?? Ma il panino non aveva lo scontrino......

  7. #27
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,912
    Potenza Reputazione
    0
    Cara Stefania predico da tempo quello che dici ma sembra che molti italiani non la pensino così!
    Anzi ritengono particolarmnte giusto bastonare possessori di auto, commercianti, artigiani e tutto quello che è privato...
    ....quando ci avranno cancellati tutti vediamo come faranno.....

  8. #28
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135


  9. #29
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Una mia amica ha una piccola salumeria, suo figlio di 15 anni si è fatto un panino e si è messo davanti la porta del negozio a mangiarlo. Il caso ha voluto che passassero le fiamme gialle. Non aveva lo scontrino. Multata.

    Siamo in un momento di accanimento fiscale senza precedenti, è vero, ma la tua amica mi scuserà:questa mi sembra grossa, oppure chi ha fatto la multa era un idiota. In teoria, d'accordo, anche qui si versava in una ipotesi chiamata in gergo "di autoconsumo esterno", però ciò, normalmente, assume rilevanza in casi più grossi del semplice panino; ad esempio, prendiamo il caso della società costruttrice il cui socio si prende un appartamento: se lo prende senza pagare (facendo il c.d."autoconsumo" di cui sopra), al fisco non sta bene perché non verrebbe fuori alcun guadagno tassabile. Ma c'è una bella differenza tra un panino e un appartamento !
    Comunque, tornando alla tua decisione di vendere la tua M, sul verbale di possesso di auto di lusso, dovrebbe essere quasi sicura la irrilevanza per il fisco relativamente ad auto di oltre 4/5 anni. Cercherei di informarmi in tutti i modi sulle direttive emanate per la tua zona, prima di fare questa dolorosa rinuncia.

  10. #30
    Bimmer Avanzato L'avatar di sankunen
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Verona / Costermano
    Età
    52
    Messaggi
    1,093
    Potenza Reputazione
    69
    Beh ieri hanno fermato mio cognato con il pick up isuzu in quanto suv di lusso...che tra l'altro credo sia uno dei pochi che lo usa veramente x cosa e' nato!
    Ma per piacere!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •