Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Non è una BMW però ...!!

  1. #21
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    Ho telefonato al mio "compagno di merende" e gli ho chiesto se ricorda i tempi onde rischiare di fare figure da chiodi (o da ballista).
    Allora, se non ricorda male, ma li è andati a leggere "sulle sacre scritture" i miei tempi erano:
    - Rijeka con 916SP 1.50 (alcune volte anche un po' meglio ma poca roba); ultima volta nel 2006;
    - Adria con BMW 4 cilindri 1,29 (la moto non era mia) nel 2011;
    - Misano nuova con R1 2,00 (moto di un amico ma usata spesso) nel 2008;
    - Misano vecchia 1,47 con 916SP (mia) nel 2006 Poi ho venduto quello che ne è rimasto per brutto volo alla curva del Tramonto!
    - Mugello 2,08 con 916SP (mia) ultima volta nel 2005;
    - Franciacorta 1,18 con 916SP (mia) nel 2006;
    - Varano 1,14 con 916 SP (mia) nel 2005.
    Con la moto in pista ho deciso di smettere nel 2006, mi sono fatto prendere solo alcune volte però con Adria nel 2011 penso proprio di aver chiuso le ostilità!!
    Non mi diverto più. Ovvero sempre di più spesso sento, quando raggiungo i miei limiti, di provare insicurezza e conseguente paura di cadere o farmi male.
    Sensazione a me ignota fino a qualche anno fa!!!
    Ora mi diverto passeggiare per le strade dell'Appennino (o delle Alpi) con la mia GS (però se trovo l'asino giusto ancora adesso è guerra)!!!
    wow! vecchio un ..zo! Tralascio commenti da bar ,in pista deve prevalere il divertimento, tuttavia mi colpisce molto il 2,08 al mugello(ragazzi è un tempo da vero manico,con quel ferro poi! ) i tempi di misano vecchia sono eccellenti, ma quelli di rijeka al confronto sembrano molto ..normali(con quei livelli al mugello, a rijeka dovresti girare sul 40 41. Forse la conoscevi meno, o non giravi con le dunlop.. misano nuova...(io non l'ho ancora capita!) e il tuo tempo è assimilabile a quello di rijeka.
    Franciacorta vecchia non ricordo.. varano mai girato..

    Per la cronaca io ho girato tanto a rijeka (sono leggermente sotto l'1.40) pochino al mugello(2.14) misano vecchia ho cominciato con la pista e ad imparare (1.51) idem adria(1.30)

    Ho sempre sostenuto che finchè il divertimento supera la paura allora si puo' continuare, con mestiere e voglia di capire gli errori, oltre questo limite,allora meglio non guidare con patemi.
    Mi piacerebbe fare una chiaccherata tra motociclisti

  2. #22
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Il Mugello come pista mi è sempre piaciuta molto e la 916 si sentiva a casa sua!
    Sul tempo comunque non sono sicurissimo, mi sono basato su quello che mi ha ricordato il mio amico.

    Rijeka è una pista bella sotto certi aspetti, meno sotto altri. Non mi sono mai sentito a mio agio perfettamente. Già il tipo di asfalto non mi convinceva!! I tempi come precedentemente accennato a volte erano un po' inferiori, comunque mai fatto 1.40.
    inoltre anche per la distanza è quella dove andavo meno e sopratutto è sempre stata motivo di divertimento e "magnate" che poi anche se il giorno dopo un po' appannavano. So benissimo che c'è chi va molto più veloce ma io lì ho sempre avuto "problemi"!!
    Ultima modifica di Utente disattivato 3; 08-10-2012 alle 21:46

  3. #23
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    E poi lamentatevi quando reagisco!!
    dì la verità....se un gg non replicassi penseresti che non ti voglio piu bene!

  4. #24
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    dì la verità....se un gg non replicassi penseresti che non ti voglio piu bene!
    Lo so, lo so!!!!

  5. #25
    Bimmer Avanzato L'avatar di sankunen
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Verona / Costermano
    Età
    52
    Messaggi
    1,093
    Potenza Reputazione
    69
    e bravo Zambo, bel piedino (polsino) pesante
    la Ginetta la avevo scambiata per una Viper...

  6. #26
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da zambo Visualizza Messaggio
    Il Mugello come pista mi è sempre piaciuta molto e la 916 si sentiva a casa sua!
    Sul tempo comunque non sono sicurissimo, mi sono basato su quello che mi ha ricordato il mio amico.

    Rijeka è una pista bella sotto certi aspetti, meno sotto altri. Non mi sono mai sentito a mio agio perfettamente. Già il tipo di asfalto non mi convinceva!! I tempi come precedentemente accennato a volte erano un po' inferiori, comunque mai fatto 1.40.
    inoltre anche per la distanza è quella dove andavo meno e sopratutto è sempre stata motivo di divertimento e "magnate" che poi anche se il giorno dopo un po' appannavano. So benissimo che c'è chi va molto più veloce ma io lì ho sempre avuto "problemi"!!
    Le magnate li in circuito fan parte dell'atmosfera di quel luogo mistico.. io sento il sapore del tempo delle gp 500 di lucchinelli, uncini spencer e anche rayney Lawson ecc .. Il grip assicurato da quell'asfalto è notevole(sul bagnato si puo' girare a pochi secondi in piu') ma ci vogliono coperture a carcassa rigida dunlop sport max gp. tutte le altre surriscaldano e scivolano...) Beh se un giorno vuoi tornere sui tuoi passi...(anche appenninici) fammi un fischio!

  7. #27
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Ultima modifica di Utente disattivato 3; 09-10-2012 alle 19:01

  8. #28
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Ed ecco il maggiolino tutto matto. In realtà è un guscio di vetroresina con sotto una meccanica che non ha niente a che fare con quella del maggiolino!!
    Macchina divertentissima!!
    !!!ZAMBO-IMG_1949.jpg!!!IMG_1137.jpg!!!-IMG_1175.jpg!!!IMG_1231.jpg!!!IMG_1456.jpg!!!IMG_1727.jpg!!!IMG_1752.jpg

    Avete visto nella quinta foto come faccio stare dietro una 997!!!
    Ultima modifica di Utente disattivato 3; 09-10-2012 alle 19:07

  9. #29
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Leggo solo ora ....Zambo ti invidio e ti ammiro
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  10. #30
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora ....Zambo ti invidio e ti ammiro
    Perchè?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •