Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Ciao, mi chiamo Andrea

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    16

    Ciao, mi chiamo Andrea

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 24 anni di Torino, con una grande passione per le auto d'epoca trasmessami da mio zio (collezionista di VW Maggiolini) e soprattutto da mio nonno da cui ho ereditato l'anno scorso una BMW 2800 CS del 1971. Sono venuto a conoscenza del vostro club dopo aver parlato con due rappresentanti conosciuti alla Fiera di Padova ed eccomi qua, io e la mia "piccola" (si fa per dire ).
    Grazie mille a tutti quanti
    Andrea

  2. #2
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    oh, un'altro giovane bimmer torinese!




    raccontaci un po di piu della tua 2800cs

  3. #3
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    16
    Grazie per il benvenuto!
    Mio nonno ha acquistato questa BMW nel 1971 dopo averne avute altre in precedenza, ma a differenza di quelle prima questa ha deciso di tenerla e conservarla essendo a sua preferita. La vettura è sempre rimasta in garage accanto a 4 serie di Golf che si sono succedute negli anni come auto da tutti i giorni e mio nonno la tirava fuori occasionalmente quando con mia nonna andavano a fare qualche lungo viaggio. I km percorsi sono complessivamente 117.400 di cui un migliaio da me a partire dal 2009.
    Dopo essere cresciuto per tutta la mia infanzia, meravigliato e quasi intimorito da questo "bolide" (a me da piccolino, nel chiuso del garage, sembrava enorme), che ho sempre visto coperto da un telo verde quando mio nonno mi ci portava solo per farmela vedere, nel 2009 ho chiesto il permesso di poterla portare al matrimonio di mio cugino (il figlio del famoso zio collezionista di Maggiolini). E' stato quasi un rito di iniziazione, un'emozione pazzesca e sembrava di essere al timone di una nave vedendo quel cofano smisurato davanti al volante. Dopo quell'occasione ce ne sono state altre (purtroppo sporadiche) che però, mi hanno permesso di conoscere meglio questa BMW e di apprezzarne le caratteristiche.
    Dopo essere venuto a mancare, mio nonno ha lasciato a me la macchina ben consapevole della mia ammirazione nei suoi confronti e con l'augurio di poterla, a mia volta, trasmettere ai miei figli.

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    bellissima storia hai ereditato un gioiello, degno ricordo del nonno. Provo una sana invidia, è una macchina veramente splendida. Attendiamo con ansia delle belle fotografie. Benvenuto

  5. #5
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    15,053
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao e benvenuto!
    Bellissima storia quella da te raccontata!

  6. #6
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    benvenuto anche da parte mia!!

    Sei stato veramente fortunato, avere una Bmw d'epoca è un'emozione, se poi ha una storia legata alla famiglia...
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

  7. #7
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    benvenuto
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  8. #8
    Bimmer Avanzato L'avatar di sankunen
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Verona / Costermano
    Età
    52
    Messaggi
    1,093
    Potenza Reputazione
    69
    Benvenuto

  9. #9
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao Andrea, abbiamo parlato in fiera assieme, sono contentissimo che tu ti sia presentato e abbia raccontato la tua storia. Aspettavo con ansia di vederti nel forum e chissa' anche come socio del Club.

    Ragazzi Andrea e' un giovanissimo che timidamente mi ha avvicinato allo Stand raccontandomi la sua storia bellissima. Vi posso assicurare che e' stata la piu' bella visita di quei giorni perche' mentra mi parlava,molto emozionato, della storia di suo nonno e della sua auto ha commesso anche me.
    Questo e' quello che serve al Club, emozioni,storie,incontri e anche ragazzi giovani come Andrea con una passione vera per questi "ferraci" che tanto ci fanno sognare.

    Complimenti ancora e grazie di essere tra noi.

    Benvenuto!!!!

  10. #10
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Nico78 Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, abbiamo parlato in fiera assieme, sono contentissimo che tu ti sia presentato e abbia raccontato la tua storia. Aspettavo con ansia di vederti nel forum e chissa' anche come socio del Club.

    Ragazzi Andrea e' un giovanissimo che timidamente mi ha avvicinato allo Stand raccontandomi la sua storia bellissima. Vi posso assicurare che e' stata la piu' bella visita di quei giorni perche' mentra mi parlava,molto emozionato, della storia di suo nonno e della sua auto ha commesso anche me.
    Questo e' quello che serve al Club, emozioni,storie,incontri e anche ragazzi giovani come Andrea con una passione vera per questi "ferraci" che tanto ci fanno sognare.

    Complimenti ancora e grazie di essere tra noi.

    Benvenuto!!!!
    Grazie mille Nico per la bellissima e generosissima presentazione che mi hai fatto Come sono tornato a Torino sono andato in cerca del sito e mi sono subito registrato, dopotutto l'accoglienza che mi avete riservato in fiera è stata troppo bella!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •